Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "Spalletti in conferenza: nel calcio moderno devi andare a fare il 3° goal non aspettare che l'arbitro fischi la fine"

Post in rilievo

Grandissimo discorso di un grande intenditore di calcio. Uno che può riportare la Juventus in alto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale dico solo che ogni mister passa da due fasi, se vince (e magari convince) ha ragione e può dire tutto o quasi e viene esaltato se perde diventa un c.....

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente queste parole non sono solo slogan, come dice qualcuno .ghgh

Se dopo poco più di un mese che è qui parla così è perché sente che la squadra comincia a recepire e a seguirlo

Ed è un'ottima cosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità di Spalletti è sempre stata questa ed è quella che ha portato in tutte le squadre (di club) che ha allenato, facendo sempre bene. Spero che la Juve cominci da subito a programmare il futuro con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che dopo la partita col napoli era gia uscito lo "spalletti out".... ma sono sicuro che basta un passo falso e ritorna perché ormai conosco bene la storia qua dentro....😄

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E pensare che dopo la partita col napoli era gia uscito lo "spalletti out".... ma sono sicuro che basta un passo falso e ritorna perché ormai conosco bene la storia qua dentro....😄

Più che altro fa sorridere che fosse stato accusato di difensivismo, uno che durante tutta la sua carriera ha sempre trasmesso questa mentalità alle proprie squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha detto in pratica tutte le cose che dicevo e chiedevo gli ultimi anni del primo ciclo di Allegri e nel suo ritorno...sui tempi di gioco che devono essere allenati  sul fatto che nessuno deve fermarsi a guardare la partita, sul calcio che é anticipazione dell avversario e non reazione, sul fatto che giocare alti e coraggiosi é possibile.... Solo che all epoca venivo trattato ogni volta come se stessi inneggiando all anticristo. Ma vabbé 

Ogni volta che uno Spalletti parla così da qualche parte nel mondo muore un Allegri o un Mourinho

Immagino se ne faranno una ragione, visto quello che hanno vinto (loro) e non ha vinto Spalletti

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Più che altro fa sorridere che fosse stato accusato di difensivismo, uno che durante tutta la sua carriera ha sempre trasmesso questa mentalità alle proprie squadre.

Si ma devo dire che anche i precedenti due allenatori non erano difesivisti e li si accusava si esserlo scambiando i problemi e riportando tutto in due partiti difensivisti dinosauri e giochisti offensivi, qua dentro purtroppo ormai l'argomento must è questo qui 😄 oltre alla poca pazienza speriamo solo che ste parole che ha detto spalletti poi non passino nell'oblio anche non dovesse andare bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SpaceOddity said:

Ha detto in pratica tutte le cose che dicevo e chiedevo gli ultimi anni del primo ciclo di Allegri e nel suo ritorno...sui tempi di gioco che devono essere allenati  sul fatto che nessuno deve fermarsi a guardare la partita, sul calcio che é anticipazione dell avversario e non reazione, sul fatto che giocare alti e coraggiosi é possibile.... Solo che all epoca venivo trattato ogni volta come se stessi inneggiando all anticristo. Ma vabbé 

Ogni volta che uno Spalletti parla così da qualche parte nel mondo muore un Allegri o un Mourinho

E ti pareva che non si tirasse fuori allegri... magari allineamoci anche noi tifosi alla "modernità" e finiamola di parlare di cose di anni fa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Più che altro fa sorridere che fosse stato accusato di difensivismo

Gli stessi che oggi lo portano in palmo di mano erano arrivati a parlare di "virus" del difensivismo che aveva colpito Spalletti.

Solo che si guardano bene dal dirlo...ma sono gli stessi che parlano di "calcio moderno" quando Spalletti gioca così da una vita (e non è proprio un 30enne).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.