Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico post Juventus-Roma: lesione muscolare per Rugani, esami ok per McKennie e Conceiçao

Post in rilievo

1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

Dietro serve un cambio. Kalulu le sta giocando tutte e Bremer va centellinato. Koop deve tornarsene a cc,non  fare il difensore. 

Invece credo che, complice l'infortunio di Rugani, tornerà in difesa, spero non come titolare ma come prima alternativa (se Bremer non ha i 90 minuti, si accentra Kelly e Koop braccetto, col Pisa dovrebbe bastare). A cc i tre di ieri sera non si devono toccare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

C'è ne facciamo poco in ogni caso:scarso,senza palle ed ora anche inaffidabile.Da buttare nell'umido.

Gente che sta da anni alla Juve e non si capisce il perché...

Ieri sera è entrato malissimo, però "da buttare nell'umido" non è cosa da scrivere su un giocatore della Juve, dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra che Spalletti talvolta sia un pò troppo ottimista riguardo ai recuperi post infortunio, gli infortuni di Vlahovic e adesso Rugani sono colpa sua.

E che doveva fare se Bremer non ne aveva più? Era rimasto solo Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Magari Rugani ha continuato a giocare da infortunato anche perchè non poteva essere sostituito e forse quell'errore su Ferguson è avvenuto proprio per questo, anche perchè prima aveva fatto abbastanza bene, qui si distrugge con troppa facilità.....

Ieri nel post partita ho sentito su radio bianconera che ha avuto un problema al polpaccio proprio in quel momento. Magari avrà inciso il dolore però in quel caso ha fatto un grave errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che sparano 💩 su Rugani sono gli stessi che hanno sfrantumato i c0gli0ni per mesi con la storia che per prendere gente cone Kelly, Kalulu e Cabal tanto valeva tenersi Rugani ?

No, perché un minimo di pudore bisognerebbe averlo.

Per quanto mi riguarda, anche se ha fatto un errore, auguro a Daniele un veloce recupero 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma quelli che sparano 💩 su Rugani sono gli stessi che hanno sfrantumato i c0gli0ni per mesi con la storia che per prendere gente cone Kelly, Kalulu e Cabal tanto valeva tenersi Rugani ?

No, perché un minimo di pudore bisognerebbe averlo.

Seh, vabbè, ciao :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio anche se è difficile fare mercato serve sostituire Joao Mario che è stato definitivamente bocciato con un terzino che sappia fare anche discretamente il difensore centrale e di piede destro. A sinistra e coi mancini siamo a posto, ma i destri sono falcidiati da infortuni, vedasi Bremer, Rugani e Gatti. Kalulu quest'anno le sta giocando tutte e per fortuna non ha avito grossi problemi, ma muscolarmente l'anno scorso ha avuto diversi acciacchi, servirebbe un po' di riposo anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

C'è ne facciamo poco in ogni caso:scarso,senza palle ed ora anche inaffidabile.Da buttare nell'umido.

Gente che sta da anni alla Juve e non si capisce il perché...

Dovresti solo vergognarti .

Da buttare nell'umido sono certi utOnti che imperversano nel forum, rendendolo spesso un posto  squallido 😑

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Magari Rugani ha continuato a giocare da infortunato anche perchè non poteva essere sostituito e forse quell'errore su Ferguson è avvenuto proprio per questo, anche perchè prima aveva fatto abbastanza bene, qui si distrugge con troppa facilità.....

ma lascia perdere... qui siamo su Vecchia Hater... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

Dietro serve un cambio. Kalulu le sta giocando tutte e Bremer va centellinato. Koop deve tornarsene a cc,non  fare il difensore. 

Finché non rientra anche Gatti siamo tirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Invece credo che, complice l'infortunio di Rugani, tornerà in difesa, spero non come titolare ma come prima alternativa (se Bremer non ha i 90 minuti, si accentra Kelly e Koop braccetto, col Pisa dovrebbe bastare). A cc i tre di ieri sera non si devono toccare. 

Koop anche col Pisa meglio non gioco. Bremer deve recuperare condizione quindi giochi ancora dall'inizio e poi dopo 60-65 minuti Koop può sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Rinnovo per Rugani francamente inspiegabile

Bravo ragazzo ma giocatore da Genoa, questo si è fatto 10 anni alla Juve non sa neanche lui come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Bravo ragazzo ma giocatore da Genoa, questo si è fatto 10 anni alla Juve non sa neanche lui come

Lo avrei preferito meno bravo e piu' sano. I bravi ragazzi interessano a chi cerca un genero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne vogliate...ma dei rottami ci dovremmo liberare...altrimenti raggiungiamo vette inesplorate per giorni di infortunio dei calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, laudrup67 said:

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E che doveva fare se Bremer non ne aveva più? Era rimasto solo Rugani. 

E per questo va preso un difensore. Oggi sei a PEZZI in difesa, non hai letteralmente cambi di ruolo PREGANDO che Bremer regga fino Cagliari Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non me ne vogliate...ma dei rottami ci dovremmo liberare...altrimenti raggiungiamo vette inesplorate per giorni di infortunio dei calciatori

C'e' poco da essere sensibili, la gente che si paga deveve ssere utilizzabile altrimenti sei una ONLUS. Capisco un anno ma non tutti gli anni e che caxxo, basta veramente e fare piazza pulita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

C'e' poco da essere sensibili, la gente che si paga deveve ssere utilizzabile altrimenti sei una ONLUS. Capisco un anno ma non tutti gli anni e che caxxo, basta veramente e fare piazza pulita.

Milik ha sfiorato i 600 giorni e continuano a rinnovarlo a milioni. Non è una Onlus...è un soggetto giuridico dal nome ignoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri sera è entrato malissimo, però "da buttare nell'umido" non è cosa da scrivere su un giocatore della Juve, dai. 

oltretutto un bravissimo ragazzo come Rugani, e solo perché ha fatto UN errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti