Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Spalletti i conti tornano: 2,18 punti di media a gara contro 1,27 di Tudor e miglioramenti in ogni zona del campo"

Post in rilievo

5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Aspettiamo di vincere qualcosa prima di fare gné gné a chi ha difeso Tudor, per favore... io mi auguro che si continui a far bene, chiaramente, ma non mi pare che con l'arrivo di Spalletti i problemi in dirigenza e proprietà siano evaporati e alla lunga temo fortemente che andranno a minare le basi di questo "progetto" (speriamo di no chiaramente).

I problemi societari sono ben lungi dall’essere risolti, ma il problema allenatore c’era e andava risolto, inutile credere che avrebbe risolto tutti i problemi, significava solo non voler vedere 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un incompetente come Comolli poteva confermare Tudor e soprattutto non esonerarlo dopo il Borussia.

Lui è il primo da mandare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, nanu galderisi said:

ma io sono contento anche di tudor, tudor è stato il passaggio giusto dopo il caos di motta.

Si ma doveva salutare dopo il Mondiale. O forse anche a fine campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

L’abbiamo preso per questo ma non pensiamo di aver risolto tutti i problemi, c’è ancora tanto da lavorare.

C'è da lavorare, e la rosa è quella che è.... da 4a o 5a in classifica, sempre che lui non riesca a far rendere i calciatori al 120%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma doveva salutare dopo il Mondiale. O forse anche a fine campionato 

è stato un premio per aver gestito il dopo Motta, dove la squadra era nel caos. Ma forse arrivare da subentrante è stato un bene anche per spalletti... che è arrivato con aspettative basse... quando tutti ormai ci eravamo accorti che la rosa aveva dei limiti e ha dei limiti... e partire così da aspettative realistiche è stato un bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Solo un incompetente come Comolli poteva confermare Tudor e soprattutto non esonerarlo dopo il Borussia.

Lui è il primo da mandare via.

Cioè non ho capito secondo te comolli doveva esonerare tudor dopo aver pareggiato una partita 4-4, con due gol nei minuti di recupero e venendo tre giorni prima da una vittoria contro i cartonati, ai confini della realtà scansate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era bisogno di iniziare già con lui. Abbiamo perso tempo con Tudor (e mi dispiace per Igor) che partiva già come di passaggio al momento della sua conferma. Purtroppo quando si ha una dirigenza incompetente questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi si sorprende,uno è un allenatore di livello, l'altro no.

Confermare tudor è stata una scelta idiota.

E purtroppo questa scelta può ancora rivelarsi deleteria, perché uno come spalletti ha necessariamente bisogno del lavoro estivo per lasciare la sua impronta il più possibile...penso che con una partita ogni tre giorni e un lavoro da subentrato per quest'anno difficilmente vedremo molto di quanto può dare spalletti,ma continuare su quello che stiamo facendo sarebbe già tanta roba per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor 12 punti in 8 partite = 1,5

Spalletti 14 punti in 7 partite = 2

Poi c'è l'Udinese con Brambilla

Non mi pare il caso di inserire la Champion's visto che Tudor ha incontrato Real, Borussia e Villareal mentre Spalletti ha avuto Sporting, Bodo e Pafos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved68 ha scritto:

C'è da lavorare, e la rosa è quella che è.... da 4a o 5a in classifica, sempre che lui non riesca a far rendere i calciatori al 120%

il Milan non ha una rosa migliore della nostra. In attacco e in difesa siamo meglio di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se io "avrei" studiato a scuola probabilmente oggi scriverei "avessi".....ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte purtroppo 

Scusa non ti offendere...ma è stato più forte di me.

È colpa del t9, ho scritto veloce e non ho controllato 

Prof.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Cioè non ho capito secondo te comolli doveva esonerare tudor dopo aver pareggiato una partita 4-4, con due gol nei minuti di recupero e venendo tre giorni prima da una vittoria contro i cartonati, ai confini della realtà scansate.... 

Si esatto, sono stati un pareggio e una vittoria puramente CASUALI, partite orrende e giocate senza un verso dal punto di vista tattico.

Io, che non sono nessuno, al tempo già dicevo che doveva essere esonerato e la gente mi rispondeva "come fai a esonerarlo se non ha mai perso?"

Si sono visti i risultati .ghgh 

Bisogna smettere di guardare i risultati e guardare le partite, uno che giocava con kalulu tornante + altri 3 difensori centrali, di che parliamo dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2025 Alle 16:23, Theinvoker ha scritto:

il Milan non ha una rosa migliore della nostra. In attacco e in difesa siamo meglio di loro.

2 allenatori assunti da poco (il nostro da pochissimo) i giudizi finali li daremo a fine stagione 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2025 Alle 07:16, pablito77! ha scritto:

Guarda te come cambia una squadra se la mandi in campo con il giusto atteggiamento… bastava un allenatore che valorizzasse il materiale a disposizione. 

Atteggiamento, dinamismo, convinzione. 

La gente messa nei propri ruoli senza inventarsi cose troppo strane e azzardate. 

Bravo Luciano!

Troverà di sicuro altre difficoltà strada facendo, ma vedere una Juve propositiva e agguerrita come nelle partite con Bologna e Roma mi ha fatto bene. 

Questo se vince le prossime diventa un animale pericoloso

Il 22/12/2025 Alle 19:06, Doktor Flake ha scritto:

Tudor andava salutato al massimo dopo il mondiale 

Speriamo di aver cambiato in tempo 

Secondo me è stato cambiato in tempo..vediamo già da stasera che risposte avremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti