Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora anche per il mercato estivo: Hjulmand, Konè e Palestra i nomi segnati in rosso"

Post in rilievo

Per l’estate i riflettori restano puntati su Ismaël Koné del Sassuolo e Morten Hjulmand. Il primo è in prestito dal Marsiglia con un riscatto condizionato, mentre il danese dello Sporting aveva dato la scorsa estate una parola alla Juventus: il prezzo alto aveva però bloccato l'affare ma se ne riparlerà. Per il ruolo di terzino il preferito resta Palestra che non si muoverà a gennaio e per il quale l’Atalanta chiede 40 milioni. 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra alla grande. Prima che sia tardi. Se ci mette gli occhi la Premier succede come con Calafiori e Leoni. Piuttosto che all’inda, però, vada pure in Inghilterra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tra questi nomi prenderei solo palestra 

ocio che Palestra ha sempre giocato in provincia. Non vorrei si ripetesse un altro caso Koop.

Ma andare sul sicuro con Goretzka e B.Silva (a zero), sarebbe così difficile? Dobbiamo - per forza - continuare a giocare alla roulette russa?

E questo al netto che alle squadre italiane non darei MAI PIU' una lira!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che Palestra ha sempre giocato in provincia. Non vorrei si ripetesse un altro caso Koop.

Ma andare sul siuro con Goretzka e B.Silva (a zero)

Certo che sti giocatori da provinciale hanno proprio rotto.

Spendi un sacco di soldi per trovarti una scarsa riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma andare sul sicuro con Goretzka e B.Silva (a zero), sarebbe così difficile? Dobbiamo continuare a giocare alla roulette russa?

Sono ruoli diversi, lui è un esterno destro...

Si possono prendere tutti e tre e sarebbe un mercato estivo perfetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono ruoli diversi, lui è un esterno destro...

Si possono prendere tutti e tre e sarebbe un mercato estivo perfetto....

lo so che sono ruoli diversi. Noi dobbiamo principalmente investire sul centrocampo! Se butti soldi su Palestra, come li paghi gli ingaggi di quei due (+ eventuali gabelle ai loro procuratori)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma andare sul sicuro con Goretzka e B.Silva (a zero), sarebbe così difficile? Dobbiamo - per forza - continuare a giocare alla roulette russa?

E questo al netto che alle squadre italiane non darei MAI PIU' una lira!

Su Goretzka e Bernardo Silva siamo sulla stessa lunghezza d'onda. 

Uno dei due và preso a tutti i costi se vogliamo cominciare a costruire un centrocampo decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Su Goretzka e Bernardo Silva siamo sulla stessa lunghezza d'onda. 

Uno dei due và preso a tutti i costi se vogliamo cominciare a costruire un centrocampo decente.

avendo ruoli diversi, andrebbero presi tutti e due. Goretzka lo metti come mediano davanti alla difesa (al posto di Locatelli) e B.Silva lo impieghi come regista.

Mio mero pensiero che non ha assolutamente la pretesa venga inteso come biblico, eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo so che sono ruoli diversi. Noi dobbiamo principalmente investire sul centrocampo! Se butti soldi su Palestra, come li paghi gli ingaggi di quei due (+ eventuali gabelle ai loro procuratori)?

Butti soldi è una tua opinione...

Per me diventerà fortissimo, ovviamente opinione personale, e sarebbe un investimento tipo Zambrotta...

Oltre ai campioni, e io concordo, ci serve anche una base italiana forte che era una delle nostre caratteristiche e che, in questi anni, sta diventando il modus operandi di Marotta dai prescritti...

Per esempio Barella, in passato, sarebbe stato certamente nostro, pensiamo cosa abbiamo perso...

Io sono anche per Frattesi ora, per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

avendo ruoli diversi, andrebbero presi tutti e due. Goretzka lo metti come mediano davanti alla difesa (al posto di Locatelli) e B.Silva lo impieghi come regista.

Mio mero pensiero che non ha assolutamente la pretesa venga inteso come biblico, eh?

Se prendi tutti e 3 non so se basta il solo Vlahovic free agent a coprire i costi degli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Se prendi tutti e 3 non so se basta il solo Vlahovic free agent a coprire i costi degli stipendi.

E ad ogni modo Vlahovic andrebbe sostituito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

dovremmo fare come le 💩. Anche loro hanno un tetto massimo di 6ml con la sola eccezione di Klaus Dibiasi che ne prende 9.

Ergo, se vogliamo fare VERAMENTE un salto qualitativo con quei 2 , dobbiamo sganciare moneta garantendo loro 8/9ml a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

dovremmo fare come le 💩. Anche loro hanno un tetto massimo di 6ml con la sola eccezione di Klaus Dibiasi che ne prende 9.

Ergo, se vogliamo fare VERAMENTE un salto qualitativo con quei 2 , dobbiamo sganciare moneta garantendo loro 8/9ml a testa.

Per Silva lo capirei.

Ma Goretzka?

Non mi sembra molto affidabile fisicamente. 

O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps Palestra 40 milioni cash anche no...forte è forte ma è pur sempre un terzino..neppure affermato...paghi più che altro i 20 anni...

A 25 ok....poi se qualcuno offrisse una bella cifra per Cambiaso ci si può pure pensare ai 40 richiesto ma ad oggi pur essendo un bel giocatore non mi sembra una priorità 

I soldi andranno spesi su un centrocampista di grande qualità e su una punta che sostituisca Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Parlare ora di nomi per giugno ha poco senso...

Credo che pensano più alla befana che a giugno, per il regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per Silva lo capirei.

Ma Goretzka?

O sbaglio?

Non mi sembra sia un malato cronico come tanti di mia e tua conoscenza, no?

Tra le altre cose, parrebbe, dico parrebbe, che ci stia mettendo le mani sopra Marotta per sostituire Mikitarian. E, almeno io, di Marotta mi fido.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma Goretzka?

O sbaglio?

Non più di altri, in realtà..

Ma più che altro, se li prendessimo tutti e due dovremo spendere soldi sia per i loro ingaggi che per ampliare il J-Medical con un reparto geriatrico .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti