Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Al Milan piace Gatti, uno scambio con Ricci potrebbe essere la sorpresa del mercato invernale

Post in rilievo

L'edizione odierna di Repubblica titola così stamattina: "Ricci alla Juve, Gatti al Milan. Gennaio è il mese degli scambi". I rossoneri sono alla ricerca di un difensore e Max Allegri vorrebbe Federico Gatti, giocatore della Juventus che può giocare in tutti e tre i ruoli della difesa. Un tentativo verrà fatto e non è da escludere che i bianconeri, che stanno cercando un regista, propongano uno scambio con Samuele Ricci. Arrivato a Milanello in estate dal Torino per 25 milioni di euro, l'ex centrocampista granata sta faticando a trovare spazio nella mediana milanista dove i titolarissimi sono Fofana, Modric e Rabiot

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe una ottima operazione. Ricci al Milan è stato snaturato per me non è una mezzala in quel ruolo è adattato. Per me è un ottimo vertice basso di un cc a 3. Con lui risolviamo un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto che hanno 2 ruoli diversi, diamo via un centrale di difesa (avendo già una difesa mezza falcidiata, dove se ne rompe uno una settimna si e una no) per prendere uno che non gioca quasi mai nel BBilan?

Il senso di tutto questo, quale sarebbe? L'algoritmo del nostro DG?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno scambio che farei pure, ho maturato una bassa considerazione di Gatti ormai e non faccio influenzare dai suoi exploit in zona gol. Da braccetto destro si fa scappare sempre l'uomo alle spalle, Kalulu ha uno sprint che lui si sogna, da centrale toppa le marcature alla grande. Se poi si tratta di fare il perno centrale a 3 peggio ancora.

Il problema grosso è che in questo momento, numericamente dietro stiamo troppo messi male per rinunciare a qualcuno 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che hanno 2 ruoli diversi, diamo via un centrale di difesa (avendo già una difesa mezza falcidiata, dove se ne rompe uno una settimna si e una no) per prendere uno che non gioca quasi mai nel BBilan?

Il senso di tutto questo, quale sarebbe?

C'è da dire che al Milan Ricci non gioca perché in pratica sta facendo l'apprendistato con Modrić; detto questo, non mi priverei di Gatti, ma un giocatore dal tasso tecnico importante a centrocampo servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai!!! Non scherziamo. il giocatore da cedere è Rugani. Gatti se accetta può diventare il nuovo Rugani
Ricci è un altro fautore del tiki taka d’orbetello. Basta con codesti giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'è da dire che al Milan Ricci non gioca perché in pratica sta facendo l'apprendistato con Modrić; detto questo, non mi priverei di Gatti, ma un giocatore dal tasso tecnico importante a centrocampo servirebbe

Ricci che ti sposta gli equilibri?? :d Sei ironico, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricci che ti sposta gli equilibri?? :d Sei ironico, giusto?

Non mi riferivo necessariamente a Ricci nello specifico, ma ad un giocatore di quella tipologia; si parla di Bernabé del Parma che non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non mi riferivo necessariamente a Ricci nello specifico, ma ad un giocatore di quella tipologia; si parla di Bernabé del Parma che non mi dispiacerebbe

fratello, dobbiamo andare su gente di comprovata esperienza in grado di spostare gli equilibri, che conosca - tra le altre cose -  anche il clima fuori degli italici confini.

Anche basta giocare alla roulette russa con dei giovani nella speranza che... Ovviamente se vogliamo ritornare a vincere a stretto giro, poi se vogliamo perseverare a rimanere una Juvinese qualunque, personalmente, non ci sto più! .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, dobbiamo andare su gente di comprovata esperienza in grado di spostare gli equilibri, che conosca - tra le altre cose -  anche il clima fuori degli italici confini.

Anche basta giocare alla roulette russa con dei giovani nella speranza che... Ovviamente se vogliamo ritornare a vincere a stretto giro, poi se vogliamo perseverare a rimanere un Juvinese qualunque, personalmente, non ci sto più! .nono

Per me ci vuole il giusto equilibrio, non puoi fare una squadra di ragazzini né una di pensionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il senso di tutto questo, quale sarebbe? L'algoritmo del nostro DG?

Il senso sarebbe che a noi manca un regista, e ricci sarebbe perfetto per fare il vertice basso in un centrocampo a tre. Gatti è una riserva da noi eh, kalulu, Bremer e anche Kelly gli sono davanti ormai. Poi si, servirebbe probabilmente un centrale di difesa per avere in alternativa in più in mezzo, però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se c'é Quinten Timber a fine contratto, che ha la stessa etá di Ricci, gioca nella nazionale Olandese e conta gia 26 presenza nelle Coppe Europee (Ricci non ci ha mai giocato), perche dovremo scambiare Ricci con Gatti (che vale circa 30 mln)? Allora vendiamo Gatti a 30mln, prendiamo Timber a zero e spendiamo quei 30 mln per altre posizioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti