Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

Quando avremo uno che sappia tirare come Dio comanda in porta, potrebbe essere tutta un’altra storia. Così si gioca, si producono anche azioni e superiorità di possesso ma al dunque sprechiamo sempre tanto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

La prende quello del Pisa e ora marelli dice che però gli arriva da troppo vicino per essere rigore 🤦🏻‍♀️ Braccio largo in area cavolo c’entra la distanza e poi addirittura dare fallo a loro favore 

Marelli inventa supercazzole al momento , per il Milan avrebbe detto rigore da manuale del regolamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Fallo di Openda hahahahah

Iniziato lo show di Maresca 

Io vi ricordo che questo fa il vigile del fuoco il fratello è vigile del fuoco pure lui..sono due pulcinellosi malefici anti juventini fino al midollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Oramai non protestiamo più neanche noi del forum...

il problema è uno...se fosse statao a San Siro avrebbero accerchiato l'arbitro. Da noi non ha protestato nessuno. Per Esempio su Openda c'era un fallaccio nada de nada. Fanno bene a maltrattarci se non ci lamentiamo mai. Ma il perchè del non lamentarci lo sapete o no? Io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

Da livornese, la sento un botto.. annientiamo le nutrie!! PISA M*!!

siiiiii pisa * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.