Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Non la prende quello del pisa con la mano?

*, pensavo di essere ubriaco… cioè, sono sicuramente ubriaco, ma il fatto che non ne abbiano parlato mi lascia spaesato..,

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha dato fallo contro openda ma ci rendiamo conto assurdo gli è andato addosso assurdo

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo uno che sappia tirare come Dio comanda in porta, potrebbe essere tutta un’altra storia. Così si gioca, si producono anche azioni e superiorità di possesso ma al dunque sprechiamo sempre tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che, per l'ennesima volta, abbiamo regalato il primo tempo con una  formazione troppo rinunciataria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

La prende quello del Pisa e ora marelli dice che però gli arriva da troppo vicino per essere rigore 🤦🏻‍♀️ Braccio largo in area cavolo c’entra la distanza e poi addirittura dare fallo a loro favore 

Marelli inventa supercazzole al momento , per il Milan avrebbe detto rigore da manuale del regolamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Fallo di Openda hahahahah

Iniziato lo show di Maresca 

Io vi ricordo che questo fa il vigile del fuoco il fratello è vigile del fuoco pure lui..sono due pulcinellosi malefici anti juventini fino al midollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Oramai non protestiamo più neanche noi del forum...

il problema è uno...se fosse statao a San Siro avrebbero accerchiato l'arbitro. Da noi non ha protestato nessuno. Per Esempio su Openda c'era un fallaccio nada de nada. Fanno bene a maltrattarci se non ci lamentiamo mai. Ma il perchè del non lamentarci lo sapete o no? Io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Che dice?(sono su Sky)

C'era il fallo di mano di Calabrese ma anche se il braccio era larghissimo il tiro era da troppo vicino 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

Da livornese, la sento un botto.. annientiamo le nutrie!! PISA M*!!

siiiiii pisa * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.