Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

Come prevedibile fatichiamo contro squadre che difendono basso, in questo contesto non creiamo mai nulla 

L'occasione migliore nostra è quella di Koopmeiners ma perché sono loro a perdere palla banalmente...solo su loro palloni persi creiamo qualcosa

E tutto sommato bisogna ringraziare che siamo sullo 0-0 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modestia dei ns giocatori con la palla al piede è deprimente, se poi c'è una punta centrale che non ne prende mezza...

Locatelli e Cambiaso stasera i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Qualcosina si vede sempre,come il tentativo di palleggiare a ridosso dell'area avversaria,un po di pressing,ma quando fai un giropalla cosi lento e povero tecnicamente l'avversario ha vita facile.

Koop è tornato a infastidirmi la vista come ai vecchi tempi,pure Spalletti non sa piu dove * metterlo.

Comunque va anche detto che col pisa ci han sofferto tutti, proprio per questo è necessario un atteggiamento diverso

Infatti giro palla povero tecnicamente e lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Pisa squadra scarsa e si vede anche oggi, ma abbiamo rischiato grossissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi".

A tal proposito, mi chiedo il senso di riproporre Koopmeiners trequartista dopo che ha ampiamente dimostrato di non saper fare quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Solita storia contro squadra chiuse i nostri limiti tecnici saltano fuori 

Ma non puoi mettere mckennie a sinistra e cambiaso ad inventare calcio in alto a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di norma trovi un pullman -》tiri da fuori 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Manca Chico e nessuno che sappia saltare l'uomo. Un centrocampo che è un pessimo scarabocchio speriamo arrivi presto gennaio. 

Non illuderti troppo, se i nomi sono quelli che girano, quasi quasi è meglio che stiamo così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve fate pippe mentali noi siamo questi , purtroppo troppa mediocrità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Prima mezz'ora buona, si doveva segnare in quel lasso di tempo.. buttarne uno dentro e stare più tranquilli.

Ultimi 10-15 minuti siamo calati.

Malissimo Koop e McKennie, si doveva partire con Zhegrova titolare.

Abbiamo fatto bene nel primo pressing,con loro che hanno sbagliato tanto ma sperare di buttarne dentro uno è difficile se non si tira in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì, tra l'altro far toccare tutte quelle palle a Kalulu non ha senso. 

Ma centrocampista chi abbiamo in panca? Miretti? 

Miretti e Adzic credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Locatelli stasera molto bene, forse l’unico che sta giocando a calcio. Gli altri non hanno messo assieme nulla. Yildiz compreso

Locatelli è quello che fa giocar male tutti i compagni, nelle partite dove bisogna attaccare e non contenere è inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, te le sei andate a cercare. Openda e Koop senza spazi e giochi in 9. Vogliamo aspettare solo che gli altri finiscano la benzina ( cosa che succederà abbastanza presto) ma anche tu puoi come i tuoi puoi fare meglio, molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 difensori

5 centrocampisti

Yldiz

1 punta

Contro un pisa penultimo in classifica e senza attacco.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra penosa Thuram impalpabile..il centrocampo solito problema nn funziona in nessuna maniera..Cambiaso e Mckennie molto male entrambi..pure il Pisa gioca meglio di noi grinta e voglia che a noi manca..io nn posso vedere Thuram non sa stare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

L'unico modo per il Pisa per stare in partita e , magari, anche vincere e correre come pazzi e per il primo tempo erano ovunque. Reggeranno a sto ritmi per 90 minuti? Bah..... comunque noi poca roba senza qualcuno che salti l'uomo a destra....troppo compassati e , si ritorna, ad ERRORI grossi in uscita di palla vediamo se il secondo tempo si rimettono in linea giocatori e allenatore 

Manca la qualità. Tolto yldiz non ne abbiamo in campo. Serve zhegrova e magari anche miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Queste sono le partite che puoi risolvere con un tiro da fuori o una punizione. 

Ora vediamo se Zhegrova riesce a creare un po' di superiorità numerica negli ultimi metri. 

Ah perché entra Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver concretizzato, comunque un grande pressing seppur a volte sterile. Partita non facile per la densità che fa il Pisa dietro. Il secondo tempo vediamo se il Pisa riuscirà a essere sempre così coeso in difesa. Nel caso Zegrova contro queste difese chiuse potrebbe essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova oggi fondamentale perché Yildiz pare un po' addormentato.

Bravo Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.