Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

Alla prossima partita decente di Locatelli che arriverà di nuovo puntualmente fra una decina di gare almeno se non dopo, mi raccomando di nuovo a tesserne le lodi e direi che è sempre fra i migliori.

P.s.

Lo possiamo regalare a gennaio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Comunque via Perin serve un titolare non un dodicesimo.

i loro legni sarebbero stati due gol. immobile il portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Locatelli ha fatto un partitone, ma la Juve ha iniziato a giocare meglio senza di lui. Boh, non so cosa pensare.

Se la teoria non va d'accordo con i fatti, peggio perno fatti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Lo è! Punto! E meno male che c’è Spalletti visto che molti hanno pure il coraggio di criticare. I tre punti li ha portati a casa e non era scontato 

Si ma stai calmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tragicomico

Miretti in 8 minuti ha giocato tipo 10000 volte meglio di quel mediocre inutile di Koop 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Secondo me dobbiamo metterci 442 con David e Openda dovanti ed esterni Zhegrova e Yildiz

L’avevo vista prima….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ora spiegatemi perché Miretti non è titolare 

Perché purtroppo come Conceiçao e Zhegrova, quando parte titolare non rende (a me piace, ma deve diventare un po' più cazzuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa a non esser stato fuorigioco ? la tocca David che non è in fuorigioco in quanto dietro la linea della palla, ma yldiz è davanti alla linea e non ci sono due giocatori del Pisa nel mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Se la teoria non va d'accordo con i fatti, peggio perno fatti !

Probabilmente perché lui è Koop rallentano un po' il gioco. Però a livello di recupero palloni ha fatto un partitone incredibile. E anche un paio di lanci niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Alla prossima partita decente di Locatelli che arriverà di nuovo puntualmente fra una decina di gare almeno se non dopo, mi raccomando di nuovo a tesserne le lodi e direi che è sempre fra i migliori.

P.s.

Lo possiamo regalare a gennaio?

Ma anche oggi ho letto che era il migliore dei nostri qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Locatelli ha fatto un partitone, ma la Juve ha iniziato a giocare meglio senza di lui. Boh, non so cosa pensare.

La Juve ha girato meglio perché è entrato Zhegrova e Spalletti ha risistemato meglio due o tre posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, domiemar ha scritto:

David che grande giocatore !!! Ma siamo sicuri che è del mestiere?!?! Non riesce a giocare un solo pallone 

Ha messo in porta Miretti, non ho visto altri che siano riusciti a fare altrettanto oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

David tragicomico

Miretti in 8 minuti ha giocato tipo 10000 volte meglio di quel mediocre inutile di Koop 

vogliono vedere Miretti, ma la zavorra è Koop

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Manca la qualità. Tolto yldiz non ne abbiamo in campo. Serve zhegrova e magari anche miretti

Cosa avevo detto? Appena hanno mollato fisicamente....siamo rimasti uguali ed usciti sul lungo. Mancava ZEBROVA 😚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.