Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti non lasciamoci influenzare dal mood addormentato dei giocatori, per favore. Basta regalare 45'-60' agli avversari, perchè non sempre ti va di Kiulo. Osiamo con queste formazioni giocando con giocatori offensivi.

Partita sporca che però porta sicuramente morale, queste vittorie alla fine contano molto.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione completamente cannata all'inizio ed abbiamo pure rischiato di andare sotto, fortunatamente dopo l'ha sistemata e si è vista la differenza.

Centrocampo male male stasera.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a dio. Due cose importanti: Bremer che ha retto 90 minuti e Zhegrova che, speriamo cresce condizionalmente, perche senza Conceiçao siamo troppi prevedibili. Oh e Cambiaso quando inizi a giocare a calcio? Mamma mia che giocatore frustrante (come Koopmeiners).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 10 minuti del secondo tempo vergognosi

Bene i 3 punti...continuare così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa a non esser stato fuorigioco ? la tocca David che non è in fuorigioco in quanto dietro la linea della palla, ma yldiz è davanti alla linea e non ci sono due giocatori del Pisa nel mezzo

Ovviamente al 99.99% avremmo vinto lo stesso, e ovviamente so che il Var non avrebbe perso tempo ad annullarcelo, per questo lo trovo strano, ma attenderò altre immagini per comprendere meglio

vedendo altre immagini è regolarissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è girata bene ma che non toglie i troppi difetti che ha questa squadra 

Tasso tecnico inesistente tranne un paio di elementi, Koop deleterio, punte tra le peggiori mai viste con la nostra maglia 

Per fortuna che dietro Bremer e Kelly ci hanno tenuti a galla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i tre punti ( cit. )

Spalletti ha sbagliato la formazione iniziale e pure ad inizio secondo tempo a non stravolgere una squadra lenta ed impacciata

Zeghrova è fondamentale ma ha davvero 20 minuti di autonomia ma in generale la squadra ha bisogno il più possibile della qualità,mi è piaciuto anche Miretti nei pochi minuti che ha giocato

Spero d'ora in avanti di giocare con questa benedetta difesa a 4,appena ci siamo messi a 4 con più qualità in avanti è cambiata la partita

Ps. maresca il solito schifoso,ma non è una novità

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevate spiegato che Openda aveva segnato alla Roma solo perché era un gol da spingere dentro col pensiero. Benissimo. Peccato che David, invece, manco quelli da spingere… . Sono ufficialmente sconvolto.

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato, ci fa sperare per il 2026, e poi bene David, che rispetto a Openda oggi ha fatto non bene ma benissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti