Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

In realtà David garantisce più qualità nei tocchi, ma secondo me al momento Spalletti ne ha fatto una questione di attitudine.

Openda confusionario ma almeno da sempre il 100%,David molta più qualità ma sembra ancora che ti stia facendo un piacere a scendere in campo 

Poi oh io è dalla prima che continuo a vederlo lentissimo...essere in ritardo di condizione ci può stare fino a ottobre ma dopo dovresti esserci.. siano a gennaio praticamente e a me sembra ancora fuori condizione..non lo so 

Sulla carta forse si,ma se ci atteniamo a stasera david ha sbagliato lo sbagliabile,per carità, sarà anche un periodo no ma mi fanno ancora male gli occhi per un paio di controlli e per un lancio nel nulla in posizione favorevole.

La lentezza c'è,non è un giocatore velocissimo di suo ma mi sembra più lento di quando lo vedevo in francia.

È un giocatore che seguo da anni,ho visto persino il canada più volte per seguirlo perché di base non mi dispiace,ma qui da noi è lontano parente del giocatore visto altrove, evidentemente alzando il livello non sta mantenendo il rendimento... comunque le somme si tirano a fine stagione,vediamo cosa succede.

Openda è un altro che ho visto spesso,anche lui lontano dai suoi livelli passati ma mi sembra quantomeno più utile per pressing e velocità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, bene i 3 punti, le 3 vittorie consecutive mancavano da un po' (dalle prime 3 di campionato, credo, no?).

Detto questo, siamo stati anche abbastanza fortunati, perchè il gol sbagliato da Tramoni (nomen omen) è abbastanza clamoroso.

Partita cambiata da Zeghrova a cui sono bastati 15 minuti; le sue condizioni fisiche, però,  rimangono un mistero, perchè non regge neanche mezzo tempo (a fine partita ha perso una palla dopo l'altra).

Per il resto, abbiamo poca qualità e lo diciamo da anni: solito Koop, Thuram tiene troppo palla, Mckennie ha il merito di giocare spesso di prima, ma, nel primo tempo, ha sbagliato quasi tutto (meglio la ripresa); inguardabile Openda: là davanti siamo troppo "piccoli".

Dietro, soprattutto con Bremer, teniamo botta. Bene Kelly, bene pure Kalulu, anche se il suo apporto in fase offensiva è veramente deficitario (lo dico oggi che ha segnato, ma veramente butta in mezzo palloni senza senso). Cambiaso è la consueta tassa che, ad ogni partita, deve perdere quei 2/3 palloni sanguinosi. 

Bravo Yldiz che, anche in una partita poco brillante, timbra il cartellino e questo è un segnale importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e’ riuscito a non segnare da un metro dalla porta, non stoppare il pallone e con il suo tocco per puro * non ha messo in fuorigioco Yildiz..

tragicomico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

C'è da dire che si è avuta la riprova che patiamo le squadre che chiudono gli spazi e pensano più a distruggere che a proporre.

Se con Bologna e Roma abbiano creato occasioni a ripetizione, stasera davvero sterili e improduttivi.

Se giochi con solo Openda in avanti per forza. Questa sera si doveva partire con David e Openda.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sarebbe splendido ma non capiterà nessuna delle 2 cose temo...era capitato nel 2002

A volte la storia ripete se stessa........🤫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, francyy ha scritto:

Super felice per la vittoria! Davvero fondamentale!

Ragazzi però la rimessa di Cambiaso è stata un qualcosa di tragicomico… io non ho parole

Ogni tanto va in buffering

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

David e’ riuscito a non segnare da un metro dalla porta, non stoppare il pallone e con il suo tocco per puro * non ha messo in fuorigioco Yildiz..

tragicomico

Gioca poco. É chiaro che gli manca il ritmo gara. I suoi numeri non mentono. Probabilmente avrebbe bisogno di una squadra che facesse gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Vittoria importante e dico meritata

Ci sono alcuni elementi incomprensibili: Mackennie fa sfacelo a destra e viene messo a sinistra . Koop non sa fare la mezza punta e viene messo mezza punta. Miretti dimostra di avere piedi e gioca in avanti e non vede il campo. Joao Mario continua a non giocare anche se cjambiaso non ne azzecca una.

Non si può non vedere che c'è un gran passo avanti sul gioco e come mentalità, ma preoccupa che si torni ogni volta ad improvvisare e regalare un tempo. 

Concordo. Spalletti secondo me ha sbagliato formazione. Su Mckenny e Cambiaso lo ha ammesso lui poco fa. Poi ha sempre detto che contro le squadre chiuse gioca meglio David, e poi mette Openda. Anche su Koopmeiners lo stesso Spalletti nel dopopartita ha ammesso che in quel ruolo non ci si trova, eppure ce lo ha messo. 

Miretti deve avere più spazio, ha i piedi buoni, per me dovrebbe giocare al posto di Thuram. 

J. Mario un mistero: a me piace, ma né Tudor né Spalletti lo considerano, quindi non so che pensare! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Veramente, sta roba dello storpiamento dei cognomi è una pratica da scuole medie che francamente ha abbastanza stufato

Evidentemente appaga senso di frustrazione o più semplicemente palesa una mancanza di rispetto verso gli altri che si ripropone nella vita quotidiana

ad ogni modo non mi interessa

ho visto una brutta partita…un avversario chiuso con una buona fisicità e tanta voglia di soffrire…a noi mancavano giocatori che per questo tipo di partite sono importanti ( Conceicao e Zhegrova che ha poca autonomia)

bene aver dato continuità ai risultati…anche i meravigliosi o il Napoli stratosferico a volte vincono 1-0

rimango convinto che questa squadra ha dei buoni calciatori vedi Bremer Kelly Kalulu Conceicao Zhegrova e Yildiz..Thuram ha qualità e vista la giovanissima età potrà diventare veramente forte

su Miretti non dico nulla..scrivo poco ultimamente ma forse qualcuno ricorderà i post che facevo su di lui 

c è tanto da fare per rafforzare la rosa ma un innesto in mediana è cosa ancora più importante un centravanti vero sono i primi due tasselli su cui andrei ad intervenire tra gennaio e luglio 

peggiori in campo di oggi Koopmeiners e Cambiaso…Openda giocatore che ci può stare in rosa ma dovevi pagarlo una ventina di milioni

ci aspetta come minimo un altro anno e mezzo di sofferenza…confido che Spalletti possa dare indicazioni precise

unica cosa che mi fa stare un pelo tranquillo è che il livello della serie A è basso per cui non serviranno cose stratosferiche per tornare a giocarci il titolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rettifico

marelli ci ha tenuto a far sapere che dentro l' area di rigore è normalissimo tenere le braccia larghe quindi non rigore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Vado un po' fuori tema, ma quanto sarebbe straordinariamente bello vincere questo scudetto e vedere retrocedere la Fiorentina?  È bello sognare, poi non succede ma se ........😊

Anche senza vincere lo scudetto sarebbe un sogno meraviglioso ♥️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un poco controcorrente e guardo il bicchiere mezzo pieno, ovvero gli ultimi 30 minuti. Perchè lì si è confermata a vista d'occhio la crescita di questa squadra nelle ultime tre partite. Sino ad un mese fa ci saremmo disuniti e se va bene avremmo fatto un punto. Oggi abbiamo fatto due reti e tre punti. In una partita che si poteva vincere solo sporca, contro avversario che correva e copriva ill campo in modo eccellente. Ok, il primo tempo è stato molto brutto. Ok, dei rischi li abbiamo corsi. Ma per me quest'ultima mezz'ora è la conferma più bella ed importante che ci siamo davvero rimessi in carreggiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Conceicao ed inattes che Zegrova regga i 90 minuti siamo obbligati a giocarr a sinistra e con Yldiz triplicato la luce e' poca. Non capisco poi questa preferenza x Openda che contro difese chiuse e' irrilevante. Se continuiamo a regalare un tempo non e' detto che ci si riesca poi nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Senza Conceicao ed inattes che Zegrova regga i 90 minuti siamo obbligati a giocarr a sinistra e con Yldiz triplicato la luce e' poca. Non capisco poi questa preferenza x Openda che contro difese chiuse e' irrilevante. Se continuiamo a regalare un tempo non e' detto che ci si riesca poi nel secondo tempo

Beh, David è entrato e si è messo a dormire davanti al portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

avendo rimesso i giocatori nei loro ruoli,

Va vi rendete conto che ha invertito gli esterni perché aveva paura della palla alta su toure? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Intendi il tocco di mano del difensore del Pisa? Probabile, visto che l'irreprensibile Marelli ha sentenziato che non era rigore .ghgh

che ha detto? Che deve toccarlo contemporaneamente con entrambe le braccia per poter avere il rigore? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vittoria importante e dico meritata

Ci sono alcuni elementi incomprensibili: Mackennie fa sfacelo a destra e viene messo a sinistra . Koop non sa fare la mezza punta e viene messo mezza punta. Miretti dimostra di avere piedi e gioca in avanti e non vede il campo. Joao Mario continua a non giocare anche se cjambiaso non ne azzecca una.

Non si può non vedere che c'è un gran passo avanti sul gioco e come mentalità, ma preoccupa che si torni ogni volta ad improvvisare e regalare un tempo. 

Secondo me lo ha messo a sx per poter vincere qualche duello contro Toure che fisicamente è straripante 

Cambiaso i duelli fisici li perde sempre e contro chiunque...si sarebbe creato un mismatch li tipo l'anno scorso contro Dorgu a Lecce 

Non penso sia un caso che Spalletti nel prepartita abbia elogiato Mc Kennie dicendo che il suo duello personale lo porta sempre a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao titolare a stanare e Zhegrova l'ultima mezz'ora a dare il colpo di grazia. Questo il piano partita con modulo 4 3 3. Questa la base di partenza la prossima 

Francamente mi sarei aspettato la difesa a 4 già oggi. Spero di vederla in casa con il Lecce. Però a centrocampo vorrei giocassero Miretti, Koopmeiners e Mckenny (né Locatelli, né Thuram).

In fase di costruzione Koopmeiners può abbassarsi in mezzo ai centrali e partire da dietro come piace a lui. Per me li potrebbe fare bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché almeno 4 punti in più questa squadra poteva avercelo,tra Atalanta Fiorentina e Torino,non dico 6 perché se no era un altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A gennaio se azzeccano i rinforzi possiamo lottare per lo scudetto 

Se vogliamo giocare con il 42-3-1 basta prendere Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La butto lì, Spalletti fra poco farà giocare milik ….

Anche perché Milik in buone condizioni è meglio di David e Openda messi insieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti