Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti non mi sembra un giocatore geniale .in premier ci sono molti centrocampisti più forti 

Ma basta vederlo anche con la maglia della nazionale..

buon giocatore , ma non è un top

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque unpopular opinion:tonali secondo me è sopravvalutato.Nel senso è forte ma secondo me non vale più di 40-50 milioni 

beh è un cc totale. forte è forte, certo 100 milioni non li vale ma 70 si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque unpopular opinion:tonali secondo me è sopravvalutato.Nel senso è forte ma secondo me non vale più di 40-50 milioni 

Vero, ma questi sono i prezzi. Se Locatelli è costato 40, Tonali dovrebbe costare il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

beh è un cc totale. forte è forte, certo 100 milioni non li vale ma 70 si

In premier non mi sembra faccia la differenza in Italia forse si però non lo vedo un centrocampista così bravo tecnicamente da costare così tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Berico ha scritto:

C'è tether

Che sicuramente non regala soldi a babbo senza avere nessun potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sposta, fortunosa ma nel complesso meritata con una buona seconda parte di secondo tempo. Non siamo partiti male con una buona aggressività e abbiamo recuperato diversi palloni in mezzo al campo ma siamo durati poco e non abbiamo creato niente e l'unica occasione buona l'hanno avuta loro. Male anche l'inizio di secondo tempo ma dopo il loro secondo palo e dopo l'ingresso di zhegrova la squadra ha reagito e abbiamo fatto discretamente creando molto, un palo e 2 gol. Vincere le partite sporche è importante e a noi ultimamente succede poche volte x cui bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Vero, ma questi sono i prezzi. Se Locatelli è costato 40, Tonali dovrebbe costare il doppio

Sì ma non dobbiamo ripetere gli stessi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In premier non mi sembra faccia la differenza in Italia forse si però non lo vedo un centrocampista così bravo tecnicamente da costare così tanto 

beh oddio la differenza come la fai se giochi nel newcastle...ma non ha nulla da invidiare a nessun centrocampista. segna fa segnare è un toro è tecnico. il newcaslte quest'anno fa ridere . poi noi avevano douglas luiz che faceva la differenza in premier e qui sembrava un pachiderma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Anche di Haaland? 😂😂😂

Guarda che sono serio, era un grandissimo centravanti prima dei 409 infortuni alle ginocchia, non scherziamo. È stato sfigato come pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

beh oddio la differenza come la fai se giochi nel newcastle...ma non ha nulla da invidiare a nessun centrocampista. segna fa segnare è un toro è tecnico. il newcaslte quest'anno fa ridere . poi noi avevano douglas luiz che faceva la differenza in premier e qui sembrava un pachiderma

Si ma è un giocatore che mi piace però al contempo non lo vedo uno che ti cambia la squadra ad esempio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione iniziale sbagliata. Bene i cambi, sapere aggiustare i propri errori è comunque una qualità. Cambiaso inguardabile, e pure Koop (non ci sarà mica scritto sul contratto che questo deve giocare sempre, giusto?). Tre punti che danno morale, molto importanti, che ci fanno chiudere l'anno nella giusta maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ennesimo commento tecnico imbarazzante del biondo. Maledetto Dazn

Chi è e che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la scrissi 3 settimane fa questa frase e mi misero le risatine

se Milik torna in forma, è il nostro miglior 9, Vlahovic compreso

Lo ricordo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Io l'ho capito il tuo messaggio... Zeghrova non è un brocco come non lo è Koop, ma tanto ormai qui si tirano sentenze senza sapere nulla, i tifosi devono capire che ci sono allenatori e tutti i loro collaboratori che stanno a contatto e vedono i giocatori ogni giorno, come si allenano come si comportano, e tutto il risultato della settimana di allenamento poi lo rivedi in campo, ma vaglielo a spiegare è troppo difficile 

Diciamo che Zegrova ha più di un’attenuante fisica e sarà secondo me giudicabile un minimo solo nel girone di ritorno.

Koop sta facendo sistematicamente schifo o quasi da quando è arrivato. Non è un brocco ma da noi semplicemente non rende, quale che sia il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Tu hai giocato quindi sai, che sia forte è ovvio se no non arrivi in serie A, ma per te è un portiere da Juve? Secondo me no  poi...

Ma questo é un altro discorso.. Come detto neanche io stravedo per lui...è non mi dilungo in spiegazioni... Ma contestare che non arriva su certi palloni come i due pali di oggi é assurdo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyy ha scritto:

Super felice per la vittoria! Davvero fondamentale!

Ragazzi però la rimessa di Cambiaso è stata un qualcosa di tragicomico… io non ho parole

Veramente,  questo Cambiaso è  irritante....io lo terrei in panchina, non merita di giocare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Chi è e che ha detto?

Ambrosini!! 
Ha persino insinuato che fosse fallo di Di Gregorio quando si è scontrato con l’attaccante del Pisa. È davvero incarognito con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello postato durante il primo tempo lo confermo e sottoscrivo , centrocampo di maniscalchi calcistici ...Turahm., se i prescritti accettano di scambiarlo con il fratello ...subito, anzi prima di subito ...Cambiaso una pena ...non ne combina una giusta , ma il City ha mollato?  ..la " perla olandese" che mi rifiuto di nominare ...uno lento  di gamba e di cervello un  impedito così non lo.vedavamo da lustri ... Thiago Mendes , può  essere?e provare a fargli fare il magazziniere? , il Capitano...percaritaaaa' in ritardo su tutte le seconde palle   questo a prescindere dal risultato  e delle prestazioni di stasera , si può trovare di meglio , c'è n'è  1 che ha precedenza su tutto  e ' italiano , gioca in England e si sa come si chiama .Per l' attacco stendiamo un velo pietoso , è stato richiamato alle armi Milik , pensa un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Quello postato durante il primo tempo lo confermo e sottoscrivo , centrocampo di maniscalchi calcistici ...Turahm., se i prescritti accettano di scambiarlo con il fratello ...subito, anzi prima di subito ...Cambiaso una pena ...non ne combina una giusta , ma il City ha mollato?  ..la " perla olandese" che mi rifiuto di nominare ...uno lento  di gamba e di cervello un  impedito così non lo.vedavamo da lustri ... Thiago Mendes , può  essere?e provare a fargli fare il magazziniere? , il Capitano...percaritaaaa' in ritardo su tutte le seconde palle   questo a prescindere dal risultato  e delle prestazioni di stasera , si può trovare di meglio , c'è n'è  1 che ha precedenza su tutto  e ' italiano , gioca in England e si sa come si chiama .Per l' attacco stendiamo un velo pietoso , è stato richiamato alle armi Milik , pensa un po' 

Eh concordo, quando perdi certe partite non si salva nessuno. Ah no aspetta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Penso che il ragionamento fosse intanto non concedo una fascia al Pisa, mi metto lì e vedo cosa ne viene fuori 

Te lo ricordi Cambiaso come fu stuprato da Dorgu? 

Tant'è che nel secondo tempo gli verrà cambiata fascia 

Oggi c'era il rischio di un altro stupro con la forza fisica di Toure... già così di testa tutte lui le ha prese 

Io la ritengo una decisione sbagliata che ha condizionato negativamente la prestazione della squadra… non hai fenomeni in squadra… almeno devi cercare di dare loro certezze e non cambiare ogni volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

E Miretti al posto del manichino olandese? È vietato?

Miretti è evidente che a tecnica dà 2 piste a tutti i nostri centrocampisti. Koop ormai è perso , basti pensare a come ha condotto il contropiede 3 contro 2 . Thuram lento e spesso impreciso con dei tiri che sono sempre delle mozzarelline. Locatelli tanta corsa e buon recupero palla ma l’impostazione e i lanci non sono roba sua . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti