Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma state scherzando? Sul palo del Pisa incornata nell' angolino basso e quando ci arrivi? Oggi non ha colpe Di Gregorio, nemmeno sull' altro palo che va a incocciare il 7 su un cross basso che non era nelle intenzioni per servire quello che la prende di testa , che se la trova in testa in pratica e schizza verso l'incrocio. 

Io vi manderei in campo a provare cosa vuol dire difendere 17 metri quadrati di porta...non avete idea di cosa scrivete!

Difendi l'indifendibile.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Godo per quel raccomandato di Calabresi (uno che gioca a calcio unicamente perchè figlio di, e il padre non è Marlon Brando, eh), una parita a fare falli e a provocare da perfetto romanista. 

Lui gioca a calcio per ricevere gli straordinari d’Aprile

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh concordo, quando perdi certe partite non si salva nessuno. Ah no aspetta... 

Sta cercando visibilità...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa fatica, pochissima qualità.

Ennesima gara da cui si capisce in modo evidente che a gennaio è necessaria una punta presentabile se vogliono ancora dare un senso alla stagione.

David è talmente goffo e limitato che è lecito pensare faccia apposta.

L assist involontario a Yildiz rischiando il più assurdo dei fuorigioco ha del grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh concordo, quando perdi certe partite non si salva nessuno. Ah no aspetta... 

Ho specificato...a prescindere , se vuoi fare ironia sulla base della pochezza dei citati perché ti ritieni soddisfatto delle meraviglie che ci offrono fai pure ...tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Difendi l'indifendibile.

Piú che altro stai parlando di cose di cui non hai idea... Non é questione di difendere é questione che certe eresie non si possono leggere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Diciamo che Zegrova ha più di un’attenuante fisica e sarà secondo me giudicabile un minimo solo nel girone di ritorno.

Koop sta facendo sistematicamente schifo o quasi da quando è arrivato. Non è un brocco ma da noi semplicemente non rende, quale che sia il motivo.

Hai ragione....ma avendoci investito 60 milioni purtroppo, cerchiamo di rivalorizzarlo...il danno ormai è stato fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma è un giocatore che mi piace però al contempo non lo vedo uno che ti cambia la squadra ad esempio .

non è il modric della situazione , quello che ti svolta. su questo sono d'accordo. se avessimo un cc completo e dovessimo completarlo sarebbe la ciliegina, a noi manca proprio la torta. manca tutto, qualità gol passaggi corsa tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complotto contro la Juventus continua di fronte al menefreghismo degli alti dirigenti juventini che non aprono bocca e non annunciano pubblicamente questo COMPLOTTO contro la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quel Davis dell’udinese lo prenderei a gennaio .Fa la differenza in serie a 😅

Lo dico da un anno e mezzo è da prendere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

David e Openda sono entrambi ottimi attaccanti e le loro quotazioni stanno lì a dimostrarlo. Spalare * solo perché non stanno segnando non mi pare una grande idea

Hai ragione tu, questa storia che gli attaccanti debbano per forza segnare almeno un gol ogni sei mesi deve finire.

Ti consiglio di proporre ai vertici della società di cambiare il motto bonipertiano della Juventus, da “vincere è l’unica cosa che conta” in uno più nello spirito decoubertiano come “ partecipare è l’unica cosa che conta”.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Queste sono vittorie pesanti nell'economia di un campionato. 

Ogni campo è difficile quest'anno, non solo per noi ma per qualsiasi squadra.

Sì ma molti passi indietro rispetto alle ultime partite, certo Spalletti invertendo McKennie e Cambiaso e giocando con un offensivo in meno (se Zegrova stava male ci mettesse joao Mario) ha perso 60 minuti in cui il Pisa poteva andare in vantaggio e avevi buttato un’altra partita nel water…

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il complotto contro la Juventus continua di fronte al menefreghismo degli alti dirigenti juventini che non aprono bocca e non annunciano pubblicamente questo COMPLOTTO contro la Juventus 

Altro rigore non datoci passato sottotraccia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Come al solito la terribile, terribile partita che stavamo facendo svolta quando esce Locatelli e la palla comincia a girare molto piu fluida ed in maniera non scolastica.

Vorrei capire cosa serve davvero per giocare sempre come a Roma.

Sì infatti koopmainers ha fatto meglio di Locatelli. Siete ossessionati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Hai ragione tu, questa storia che gli attaccanti debbano per forza segnare almeno un gol ogni sei mesi deve finire.

Ti consiglio di proporre ai vertici della società di cambiare il motto bonipertiano della Juventus, da “vincere è l’unica cosa che conta” in uno più nello spirito decoubertiano come “ partecipare è l’unica cosa che conta”.

Basterebbe avere un pò di equilibrio quando si scrive un opinione. Parlo in generale eh... per esempio appena una settimana fa, contro la Roma, leggevo molti commenti che dipingevano Zhegrova come un bidone mezzo rotto mentre Openda veniva osannato, stasera è il contrario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, la joya ha scritto:

non è il modric della situazione , quello che ti svolta. su questo sono d'accordo. se avessimo un cc completo e dovessimo completarlo sarebbe la ciliegina, a noi manca proprio la torta. manca tutto, qualità gol passaggi corsa tutto 

Ecco cosa intendo .se dovessi dirti un giocatore che mi piace parecchio ma penso sia inarrivabile e’ quel centrocampista del Liverpool dal nome impronunciabile 😅.Credo sia uno dei migliori in circolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto nella storia della Juventus, questo costante insistere su un giocatore che dopo un anno di anonimato continua a inanellare nel suo ruolo partite anonime.

Se non per motivare la spesa di 60 ml.

Io ricordo un certo Oliseh strappato alla Roma da Moggi , fece un anno disastroso, fu accompagnato alla porta nonostante la spesa.

Sicuramente è un atleta che si impegna, sarà anche perfetto, abnegazione alla causa totale, ma non rende.

Quanto vale la pena insistere?

Oggi uno in meno.

Ha macinato a vuoto km su km forse quello che ha corso di più delle due squadre ma i compagni non lo vedono proprio, quando ha la palla la scarica facile facile.

Non tira, non calci più punizioni, non segna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcertante Koopmeiners in Quella posizione. È bastato metterci un giocatore di ruolo per vincere la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Amadir ha scritto:

Che sicuramente non regala soldi a babbo senza avere nessun potere decisionale.

Poteva accettare l'offerta , che poi dopo 10 anni Oceano se la poteva ricomprare , bastava una clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Su digre ormai non ribatto piu nulla tanto è palese malafede.

Capisco che per 15 anni ci siamo abituati a vedere buffon,ma pensare che su un colpo di testa a botta sicura e cosi angolato possa avere una lontana colpa perché si è buttato un attimo dopo è roba che fa abbastanza ridere,ma è cosi,sto portiere si porterà dietro il pregiudizio di alcuni fino a quando rimarrà,inutile star lì a perderci il tempo.

Ma infatti è ridicolo chi lo incopl oggi per quei due tiri assolutamente imparabili, fanno brutta figura  perché dimostrano di non sapere cos'è il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma infatti è ridicolo chi lo incopl oggi per quei due tiri assolutamente imparabili, fanno brutta figura  perché dimostrano di non sapere cos'è il calcio

Concordo,tra l'altro ha avuto un paio di disimpegni con la palla tra i piedi molto buoni,ma quello non lo sottolinea nessuno.

Ormai è marchiato, è capitato anche ad altri calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

quel centrocampista del Liverpool dal nome impronunciabile 😅.Credo sia uno dei migliori in circolazione 

Szoboszlai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ho specificato...a prescindere , se vuoi fare ironia sulla base della pochezza dei citati perché ti ritieni soddisfatto delle meraviglie che ci offrono fai pure ...tranquillo

Io sono convinto che vittorie come quella di stasera siano quelle più importanti per diventare grandi. Sono le partite sporche che le squadre che vincono trofei portano a casa in questo modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Concordo,tra l'altro ha avuto un paio di disimpegni con la palla tra i piedi molto buoni,ma quello non lo sottolinea nessuno.

Ormai è marchiato, è capitato anche ad altri calciatori 

allora, io sono assolutamente d'accordo sul fatto che i colpi di testa dei giocatori pisani fossero assolutamente imparabili e, in generale, trovo che, dopo un periodo iniziale non felicissimo, "DiGre" abbia alzato il livello delle prestazioni, ma quell'uscita sulla rimessa sbagliata di Cambiaso è agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo un problema in porta. Di Gregorio non esce mai

Purtroppo è la verità . Una Juve vincente viene da un cambio in porta necessario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti