Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Adesso, Lucio1982 ha scritto:

che macchietta...

ogni settimana che parla c'è la certezza che la partita dopo le prendono

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

negli ultimi 3 anni la quota salveza è stata 34, 36 e 35 punti e anche quest'anno piu o meno siamo lì

al momento è facilmente raggiungibile

28 punti in 20 giornate? .muttley 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcTZmSnAC5ogtT622FGqiXG 

Paratici quando era alla Juve dicevano…

Ronaldo non poteva permetterselo..

ha fatto le plusvalenze fittizie per aggiustare il bilancio disastrato…

ci sono le intercettazioni eh….

ora magicamente paratici è importante per la violamedda…

importante per andare direttamente in B..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che se superiamo bene la partita della prossima domenica dove ricevono la cremonese, poi hanno di seguito Lazio, Milan e Bologna. Possiamo farcela ragazzi non molliamo 😬😬😬😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Media conference.  Non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Dai che se superiamo bene la partita della prossima domenica dove ricevono la cremonese, poi hanno di seguito Lazio, Milan e Bologna. Possiamo farcela ragazzi non molliamo 😬😬😬😬

Con la cremonese faranno la stessa fine con Lecce e Verona…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Secondo molti miei conoscenti qui in zona Firenze, rispetto all'anno scorso ci sono 3 fondamentali differenze:

1) Kean segnava anche a occhi chiusi e con una gamba sola. Quest'anno è positivo se già riesce a prendere la porta una volta a partita

2) De Gea era costantemente il migliore in campo. Quest'anno alterna buone cose a * pazzesche

3) A centrocampo facevano girare tutto Bove e Cataldi. Bove poverino s'è prima infortunato e poi ha dovuto mollare per quel problema al cuore. Cataldi è tornato alla Lazio perchè avevano il mercato bloccato e avevano bisogno che rientrassero anche i prestiti.

In più Barone è morto, Pradè depotenziato e poi defenestrato. Proprietà assente causa malattia di Commisso e il figlio non interessato al calcio.

Una bella combinazione di fattori che, speriamo, potrebbe portarli dritti dritti in B nell'anno del loro centenario .ghgh 

Mah, Bove poveraccio ha giocato le prime 12 partite di campionato prima che succedesse quel fattaccio e non mi sembra dopo siano crollati, su Cataldi avevano un diritto di riscatto che non hanno voluto esercitare , la Lazio non avrebbe potuto opporsi e credo che senza la clausola della qualificazione europea avrebbero fatto lo stesso con Fagioli, quindi mi sembrano racconti un po fantasiosi quelli che escono fuori da Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Mah, Bove poveraccio ha giocato le prime 12 partite di campionato prima che succedesse quel fattaccio e non mi sembra dopo fossero crollati, su Cataldi avevano un diritto di riscatto che non hanno voluto esercitare , la Lazio non avrebbe potuto opporrei e credo che senza la clausola della qualificazione europea avrebbero fatto lo stesso con Fagioli, quindi mi sembrano racconti un po fantasiosi quelli che escono fuori da Firenze 

Sono d'accordo.  Avevano magari qualcosa in più lo scorso anno ma non da giustificare un crollo cosi netto.  I 9 punti odierni sono assurdi guardando la loro rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Avevano magari qualcosa in più lo scorso anno ma non da giustificare un crollo cosi netto.  I 9 punti odierni sono assurdi guardando la loro rosa

ennesima dimostrazione che la testa è la cosa più importante, ma non solo nel calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuramente hanno cannato alcuni acquisti costosi come Piccoli e Sohm, ma non mi sembra siano andati via fenomeni… evidentemente c’è qualcosa di grosso fra spogliatoio e società , anche Pioli trattato come uno scemo non è che fosse proprio l’ultimo degli arrivati fra gli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro' prevenuto perche' c'e' di mezzo il topino, ma per me era rigore. Il portiere tocca il pallone con la mano, ma non la toglie dalla disponibilita' dell'attaccante che affossa con gamba molto alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Saro' prevenuto perche' c'e' di mezzo il topino, ma per me era rigore. Il portiere tocca il pallone con la mano, ma non la toglie dalla disponibilita' dell'attaccante che affossa con gamba molto alta

L’ho vista uguale.

Sono rimasto stupito dal mancato rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ne mancano 21 di giornate e devono farne 26, sono 9 vittorie oppure 8 vittorie e 2 pareggi, non è impossibile, 3 punti glieli regala l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ne mancano 21 di giornate e devono farne 26, sono 9 vittorie oppure 8 vittorie e 2 pareggi, non è impossibile, 3 punti glieli regala l'Udinese

474844265_9231362056928698_4758964071087

ah se' so 4 mesi che devono ingrana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ma contro questi è vietato fischiar rigori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.