Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ne mancano 21 di giornate e devono farne 26, sono 9 vittorie oppure 8 vittorie e 2 pareggi, non è impossibile, 3 punti glieli regala l'Udinese

Ma pure 6 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte.  Non è uno scenario irrealizzabile. A patto che riprendano un po' naturalmente perché le potenzialità le avrebbero 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

474844265_9231362056928698_4758964071087

ah se' so 4 mesi che devono ingrana...

guarda che io sono il primo che ci spera ma a 44 anni so un po come gira il calcio italiano, pensi che Gravina farà di tutto per far salvare una piazza come Firenze, ce la farà tra partite accomodate o penalizzazioni ad altre squadre, anche se la loro tifoseria meriterebbe di retrocedere da almeno 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma contro questi è vietato fischiar rigori ?

Li devono salvare in anticipo, come vorranno fare con la violameddosa, (ma in quest’ultimo caso non gli riuscirà), così da farli concentrare meglio contro di noi alla penultima giornata per toglierci scudetto/qualificazione champions…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Che squadracce che ci sono in serie A ormai...che schifo 

Credo che negli ultimi anni il campionato abbia raggiunto uno dei livelli più bassi della sua storia.

E sta gente è fissa nella loro poltrona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Sottovalutate il fatto che questi hanno anche la Conference League, dalla quale è dura farsi eliminare, anche mettendocela tutta….

La speranza è che si facciano buttare fuori dalla copa Italia allora 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Intanto nico paz porta in vantaggio il Como 

I leccesi si son lamentati motissimo, io fischierei fallo solo quando sei al limite dello stroncare la carriera e quindi non conto, perà l'intervento mi è sembrato dentro i limiti con il difensore del Lecce che appena sente i tocco fa una sceneggiata invereconda .. tu cosa ne pensi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene... la giornata inizia bene... molto importante che la viola abbia perso... così avrà smorzato sul nascere quel filo di ottimismo nato dopo la partita-farsa con l'udinese... ora forza cremonese eh... se non dovessero vincere (o magari addirittura perdere) ci aspetta un nuovo anno interessante... devono soffrire, devono fallire... maledetttiiii... vi deve tornare tutto indietro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Credo che negli ultimi anni il campionato abbia raggiunto uno dei livelli più bassi della sua storia.

par questo temo che alla fine si salveranno

Lecce, Pisa e Verona sono molto più scarse della Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Sì, nessuno paga per le scelte scellerate degli ultimi anni. Non ultim la figura di palta per la partita non più in Australia del Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Chromium ha scritto:

Saro' prevenuto perche' c'e' di mezzo il topino, ma per me era rigore. Il portiere tocca il pallone con la mano, ma non la toglie dalla disponibilita' dell'attaccante che affossa con gamba molto alta

Per me è rigore nettissimo.

La parata le la metta proprio davanti alla porta vuota all'attaccante del Cagliari. 

Ci poteva tranquillamente stare anche il rosso al portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Ne retrocedono 3, mica 1.

pisa, verona e melanzane così siamo tutti contenti.

:d:d:d:d:d

Il Verona è forte, ha parecchie individualità interessanti. L'ho visto contro le melanzane e secondo me si salva. Vedo molto male il Lecce invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Il Verona è forte, ha parecchie individualità interessanti. L'ho visto contro le melanzane e secondo me si salva. Vedo molto male il Lecce invece.

Dai ci vuole il 3 su 3 di Di Francesco...

Penso sarebbe un record...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Dai ci vuole il 3 su 3 di Di Francesco...

Penso sarebbe un record...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

I leccesi si son lamentati motissimo, io fischierei fallo solo quando sei al limite dello stroncare la carriera e quindi non conto, perà l'intervento mi è sembrato dentro i limiti con il difensore del Lecce che appena sente i tocco fa una sceneggiata invereconda .. tu cosa ne pensi?

Penso che hanno proprio niente da lamentarsi nel caso specifico.  E poi differenza abissale fra le due squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

M intrometto nel discorso perché è vergognosa la piega che si è presa da un tot anni

Non se ne può più di gente che va giù al minimo tocco come se avessero ricevuto pugni da Tyson 

Ramadani fa una sceneggiata da giallo 

In Parma - Fiorentina nel primo tempo Parisi fa una sceneggiata da giallo esattamente come nel secondo la farà Kean 

3 simulazioni plateali in poche ore e manco uno punito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.