Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

E fanno bene, finché gli arbitri palesemente li lasciano fare e anzi li premiano fischiandogli fallo a favore. 

E altrettanto fa il giudice sportivo.

Dopo la squalifica a Krasic per una simulazione che gli rese un rigore a favore, non è mai più intervento per punire i simulatori.

Se usassero lo stesso, giustissimo metro che utilizzarono con Krasic, e ad ogni simulazione corrispondesse matematicamente una squalifica di 2 o3 giornate (5 per i recidivi), vedi che le simulazioni magicamente sparirebbero quasi del tutto.

Personalmente sarei ancora più inflessibile, ed equiparerei le sanzioni per le simulazioni a quelle per il dropping, perché sono altrettanto antisportive, e senza neppure il rischio di rimetterci la salute, e quindi a costo zero. Prima simulazione, due anni di squalifica. Seconda, radiazione.

Il calcio sta diventando uno schifo soprattutto per colpa loro.

Certo che fanno bene...dal loro punto di vista come dargli torto

Ma alla classe arbitrale va bene così? È mica solo quella italiana eh, il problema è mondiale, poi che in in Italia il tutto sia amplificato è vero, ma è un altro discorso ancora

Comunque pienamente d'accordo con te... anch'io adotterei la tolleranza 0 

Magari non in maniera estrema con anni di squalifica ma insomma il metodo Krasic si assolutamente 

Poi che appunto il pugno duro sia stato utilizzato solo nei nostri confronti è solo una delle pagine del libro "Juve e la disparità di trattamento"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo numeri abbastanza scandalosi a livello di rossi finora

la pezzentese non è una novità, credo non abbiano un rosso effettivo contro da quasi 3 anni

ma pure Napoli e Fiorentina mi pare assurdo

pochissimi rossi specie a certe squadre proprio niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Vabbè temo che nelle prossime giornate nessuna di quelle davanti perderà punti

Superare la Roma e staccare Bologna e Como sarebbe giá più che buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Superare la Roma e staccare Bologna e Como sarebbe giá più che buono.

e' l unico obbiettivo che dobbamo e possiamo prefiggerci quest anno, non credo che le 3 "big" perdano punti a nostro vantaggio, noi siamo molto meno solidi di loro, almeno per quanto visto fino all inizio dell era spalletti, al limite il milan potrebbe perdere terreno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Comunque masterclass di Comolli nella scelta attaccanti devo dire .ghgh 

Pure qua a scassare la uallera

É pieno di topic più adatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo solo al quarto posto ragazzi.

Le prime 3 sono già scritte, é solo da decidere l’ordine.

Chi crede nello scudetto é un folle (positivamente parlando)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, 77luca said:

Su Pulisic va anche detto che quest’anno ha avuto due palloni decisivi (il rigore a Torino e una enorme occasione a Parma sul 2 2) e li ha sbagliati entrambi. Sul livello della serie A secondo me ci parliamo addosso, non pare molto diversa dagli altri campionati, come livello ed escludendo la premier che è un mondo a parte ormai. Non abbiamo i top club ma per quelli bisogna chiedere conto alle proprietà e a nessun altro. 

Credimi.. in Italia non si gioca a calcio.

Vince la furbizia, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo stai difendendo/giustificando in quanto ex Napoli e soprattutto perché non ti hanno dato rigore contro 

Vorrei vedere cosa avresti scritto se l'arbitro avesse fischiato il rigore 

Perchè non funziona cosi...se uno simula è giallo, stop...non è che vai a vedere se x è uno che di solito simula o meno  

Ho già scritto che avevi ragione: chi simula deve essere ammonito. Non ci piove. Comunque, non difendo Zerbin perché è un ex Napoli, ma ho semplicemente ricordato che è uno abitualmente corretto e questo lo potevo scrivere proprio perché l'ho visto giocare tante volte, essendo un ex Napoli. Poi la sciocchezza la può commettere chiunque, è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Menomale ce li siamo tolti di torno entrambi...rapporto ormai che trascendeva la competenza..

Prendo nota dell'ennesimo hater di AA, uno dei nostri piú grandi presidenti.

Sí, ho capito... Marotta, etc. ... siete un disco rotto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vedo numeri abbastanza scandalosi a livello di rossi finora

la pezzentese non è una novità, credo non abbiano un rosso effettivo contro da quasi 3 anni

ma pure Napoli e Fiorentina mi pare assurdo

pochissimi rossi specie a certe squadre proprio niente

Dare un rosso, soprattutto diretto, ti espone a critiche, anche pesanti. L' unica eccezione è quando è contro la Juve.

Ricordo addirittura un arbitro che fu criticato per un rosso a Glick che aveva fatto un fallo da radiazione in una partita contro di noi 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Figuratevi, da quand’è che la scansalanta non fa punti con l’Inter?

Ma perché sparate queste bufale, veramente credete che ci sono squadre che si scansano contro altre? Era famosa la balla del Sassuolo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita: questa è la seconda volta (dopo la finale dei Supercoppa con il Bologna) che il Napoli vince 2-0 sprecando diverse occasioni da gol. Non per cercare il pelo nell'uovo, ma così si rischia sempre di riaprire partite potenzialmente chiuse. La Cremonese ha fatto quello che poteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e' l unico obbiettivo che dobbamo e possiamo prefiggerci quest anno, non credo che le 3 "big" perdano punti a nostro vantaggio, noi siamo molto meno solidi di loro, almeno per quanto visto fino all inizio dell era spalletti, al limite il milan potrebbe perdere terreno

peró abbiamo ancora un po' di partite abbordabili di fila... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Antonio è l'unico allenatore che ora come ora cambierei con spallettone, è vero che non ha mai dato un gioco spumeggiante ma è incredibile come entra nella testa dei giocatori e li rende forti. con un altro qualsiasi, il Napoli lottava x il quarto posto.

Vero .L’unico difetto di Conte è che non sa gestire il doppio impegno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Pensiamo solo al quarto posto ragazzi.

Le prime 3 sono già scritte, é solo da decidere l’ordine.

Chi crede nello scudetto é un folle (positivamente parlando)

Secondo me il Milan non reggerà a lungo .Mia sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Ma perché sparate queste bufale, veramente credete che ci sono squadre che si scansano contro altre? Era famosa la balla del Sassuolo con noi

È una battuta ovviamente…

Però per curiosità ho controllato: ultima

vittoria della Dea contro l’Inter risale addirittura all’11 novembre 2018, mentre l’ultimo pareggio è di Gennaio 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

È una battuta ovviamente…

Però per curiosità ho controllato: ultima

vittoria della Dea contro l’Inter risale addirittura all’11 novembre 2018, mentre l’ultimo pareggio è di Gennaio 2022.

Non sarà mai come ai livelli di Cagliari, comunque. Vero “bye” per i nerazzurri, da oltre dieci anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.