Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma figurati io spero che i Percassi spariscano almeno finisce sta roba

Poi magari scopri che sta costruendo mezza Milano …… 🤗

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma non hanno vergogna sti pezzi di guano?

nessuno ovviamente sui media puntualizzi i record di sti falliti con sta cloaca, risultati normalissimi

con il Sassuolo e l'Udinese per noi montavano dei casini, qui tutto a posto

ora ad aprile mi raccomando con sangue e bava la bocca con noi, razza di falliti 

Ma quale vergogna,a loro piace vincere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata dai prescritti che però han bisogno di un regalo del difensore per vincerla e almeno un'occasionissima la lasciano sempre, in difesa senza Acerbi ballano.

Sinché mantengono questa condizione fisica comunque sono difficilmente giocabili in serie A, pressano forte e se la scambiano a mille all' ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima vittoria rubata (e voglio vedere chi osa contraddire questa mia tesi quando segni su un assist avversario e l'avversario sbaglia al 90' quel gol). 

Sono il nulla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io odio l’Inter, come tutti, sono delle merdé e spero sprofondino, ma possibile continuare a scrivere “ é truccata “ “ come fai a non pensare che sono tutti corrotti “ “ Djimsiti si è venduto la partita, quanto lo hanno pagato “ 

Sembrano i commenti degli interisti su di noi, gli stessi commenti che noi condannavamo. 

Questi hanno solo culó, ste merdé, non facciamo diventare tossico sto topic su 

bhè insomma...solo * mha... samarzic che è noto per balistica sbaglia un rigore in movimento da solo... djimsiti che gli regalal la palla... gli ha fatti segnare..senza contare il 1° tmepo allucinante di molti atalantini che corricchiavano o regalavano palla ai prescritti.. eprchè nel 2° tmepo correvano con + intensità?

va bene non essere coi paraocchi contor i prescritti ma tanti indizi ci sono... noi anche quando vincevamo avevamo  parte dle sistema e parte degli arbitri contro...

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Samardzic che sbaglia un gol che avrei fatto anch'io al terzo giro di Mezcal.

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Anche stasera bene ma mi riferisco ad eventuale capacità di costruzione gioco.

Ossia: è più un Deschamps o un Paulo Sousa?

un Deschamps, ok 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Partita stradominata dai prescritti che però han bisogno di un regalo del difensore per vincerla e almeno un'occasionissima la lasciano sempre, in difesa senza Acerbi ballano.

Sinché mantengono questa condizione fisica comunque sono difficilmente giocabili in serie A, pressano forte e se la scambiano a mille all' ora...

Stradominato il primo tempo,nel secondo non hanno visto palla ed è servito un regalo di djimsiti per farli segnare ed un errore da giocatore dell'oratorio per non subire il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, come ogni partita, nel secondo tempo e dopo i cambi, calano vistosamente...

Atalanta che non avesse regalato quel gol, avrebbe avuto molte possibilità di vincerla nel finale...

Sempre che lo.volesse veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stasera ci accontentiamo che li hai chiamati prescritti, è un piccolo passo verso la redenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno provato nel primo tempo a farli vincere.. Ce l’hanno fatta nel secondo e Samardzic che mannaggia non poteva segnare.

Ma andassero a caggare va, questi contro di noi corrono come se si giocassero la casa e contro questi fanno ste cose vergognose.
Che ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In-Giocabili, prego 👌

Poi magari si scopre che ne hanno prese 4 dalla Juvetta 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma samardzic come ha fatto a sbagliare uff

Tra l'errore di samardzic e quello di djimsiti non so qual'è stato più imbarazzante!

Quest'anno l'hanno impacchettati più che mai i 3 punti da regalare alle melme. Ma il periodo (natalizio) è quello giusto!🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Atalanta ha disputato un ottimo secondo tempo, certo gli orrori di Djimsiti e Samardzic sono imperdonabili, ma parlare di farsa è semplicemente ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.