Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Pigio ha scritto:

Buon segno che Perin voglia sloggiare

Vuol dire che Luciano sta facendo pulizia nello spogliatoio 

Veramente nessuno ha scritto che vuole sloggiare, ma che il Genoa lo vuole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Halo94 said:

imho perin ha rotto anche un pò il c---o

perchè sei alla juve, e non puoi ogni 6 mesi frignare

se questa è gente che dovrebbe reggere lo spogliatoio siamo messi bene

il prossimo ca-----zi che dovrebbe iniziare più a correre in campo che parlare continuamente è cambiaso

È proprio perché siamo pieni di giocatori così che facciamo pena da cinque anni...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

😄

credimi, in Juventus non guardano sicuramente a queste cose bensì, sono concentrati a costruire una Juventus migliore di quella attuale, dove, i ns centrocampisti, non son capaci di buttarla dentro nemmeno se li minacci con un arma!

Anche a me, Frattesi, non è che stia troppo simpatico ma, io guardo oltre, ossia, sempre nell'interesse della mia Juventus. Per dirti, anche il Klaus Dibiasi delle 💩, potessimo metterci le mani sopra, mi starebbe più che bene!

Punti di vista...

E non ne sono evidentemente capaci se vogliono Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic a me dà le stesse vibes di Romero,sarebbe delittuoso andarlo a regalare.

in cambio al Sassuolo potremmo dare Facundo Gonzalez 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin é bravo ed è anche un uomo spogliatoio; brutto errore per me cederlo. Fossi in Spalletti lo terrei e lo metterei persino titolare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Muharemovic a me dà le stesse vibes di Romero,sarebbe delittuoso andarlo a regalare.

Quoto.

E comunque con le mevde non vanno fatti affari, di nessun genere: Muharemovic, Frattesi, J. Mario, ecc. Zero assoluto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente nessuno ha scritto che vuole sloggiare, ma che il Genoa lo vuole

Parlano di accordo Perin Genoa, ergo vuole sloggiare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dany-aq said:

Perin é bravo ed è anche un uomo spogliatoio; brutto errore per me cederlo. Fossi in Spalletti lo terrei e lo metterei persino titolare. 

É Perin che vuole andare via, la Juve può fare poco in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Lorell said:

Nel caso di Frattesi penso sia una precisa richiesta di Spalletti piuttosto che un nome di Comolli 

Pare sia il suo staff a proporlo in giro...credo abbia capito di aver commesso un grande errore a scegliere i prescritti, che evidentemente gli hanno fatto capire ch3 è e rimarrà una riserva, non credo che Spalletti faccia richieste, avrà solo dato indicazioni sui ruoli da coprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se gli offriamo Facundo per Muharemovic ,ci sputano (giustamente ) negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E non ne sono evidentemente capaci se vogliono Frattesi 

secondo me, tu leggi solo le righe pari o quelle dispari :d, visto che non hai letto (o fatto finta?)  la parte che ti ri-sottopongo in grassetto, tentando (maldestramente) di far passare i ns attuali centrocampisti come dei micidiali cecchini .doh 

Te lo ripeto simpaticamente anche oggi. Se senti così forte la necessità di quotarmi, sforzati di farlo in maniera seria e costruttiva perchè sennò, dal momento che io guardo esclusivamente al bene della Juventus e NON alla simpatie/antipatie verso un giocatore, con il punto che andrai a leggere alla fine di questa mia frase, è l'ultima volta che ti risponderò. .ok 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

😄

credimi, in Juventus non guardano sicuramente a queste cose bensì, sono concentrati a costruire una Juventus migliore di quella attuale, dove, i ns centrocampisti, non son capaci di buttarla dentro nemmeno se li minacci con un arma!

Anche a me, Frattesi, non è che stia troppo simpatico ma, io guardo oltre, ossia, sempre nell'interesse della mia Juventus. Per dirti, anche il Klaus Dibiasi delle 💩, potessimo metterci le mani sopra, mi starebbe più che bene!

Punti di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ecco, questo sarebbe stato un DS con la D maiuscola in quanto molto capace. Purtroppo, per modi un po' strani e per un linguaggio non troppo forbito, non è mai stato considerato dai top club

Corvino è molto bravo ad andare con la rete a strascico e prendere in giro per il mondo 100 giocatori, pagandoli 2 lire, se tra questi anche solo 5 riescono a sfondare e ad essere rivenduti a 20 volte il prezzo di acquisto lui ha fatto il suo lavoro. Ma non può essere considerato un DS per grandi società in cui devi prenderne pochi e veramente bravi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisogna ricreare una base italiana. Da sempre la Juve è legata allo zoccolo duro Italiano. 

Carnesecchi. 
Scalvini 
Palestra 
Tonali 
Frattesi 

questi sarebbero per me i nomi da JUVE. Ma so anche che non succederà MAI. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

É Perin che vuole andare via, la Juve può fare poco in questo caso

Certo che vuole andare via, fa panchina a Di Gregorio, chiunque non accetterebbe. Mettiamolo titolare e vediamo se vuole andare lì stesso al Genoa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Per me bisogna ricreare una base italiana. Da sempre la Juve è legata allo zoccolo duro Italiano. 

Carnesecchi. 
Scalvini 
Palestra 
Tonali 
Frattesi 

A parte che il calcio italiano è in crisi nera, tanto è vero che rischiamo il terzo mondiale a casa, ma poi prima i giocatori italiani validi li prendevi per poco e facevano spingevano loro stessi per venire alla Juve, ora per prendere quell'elenco che hai messo servirebbero almeno 200 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dany-aq said:

Certo che vuole andare via, fa panchina a Di Gregorio, chiunque non accetterebbe. Mettiamolo titolare e vediamo se vuole andare lì stesso al Genoa! 

Poi devi vendere di Gregorio e non se lo piglia nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Carnesecchi. 
Scalvini 
Palestra 
Tonali 
Frattesi 

Costano tutti un botto...sono d'accordo sugli italiani, ma li devi individuare e prendere prima quando non sono ipervalutati come quelli sopra riportati nessuno dei quali ti fa fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, dany-aq said:

perin meriterebbe nettamente il posto da titolare, secondo me, in attesa di trovare un portiere degno della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, tu leggi solo le righe pari o quelle dispari :d, visto che non hai letto (o fatto finta?) di non leggere la parte che ti ri-sottopongo in grassetto, tentando (maldestramente) di far passare i ns attuali centrocampisti come dei micidiali cecchini .doh 

Te lo ripeto simpaticamente anche oggi. Se senti così forte la necessità di quotarmi, sforzati di farlo in maniera seria e costruttiva perchè sennò, con il punto che andrai a leggere alla fine di questa mia frase, è l'ultima volta che ti risponderò. .ok 

Vedi tu anche se a parole dici che non stimi troppo Frattesi,sei tra i pochi che lo sponsorizzano e difendono un eventuale operazione che lo riguardi.

Ovviamente quoto te x questo.

Allora la faccenda è semplice,a me del fatto che i centrocampisti non segnano,importa RELATIVAMENTE. Il problema fondamentale è che in sede di analisi devi considerare tutto. Alla Juventus con tutta evidenza manca soprattutto qualità in costruzione,regia,rifinitura piuttosto che un centrocampista che segni,lo sai anche tu e lo hai detto.Tu ritieni manchi pure un centrocampista che segni ma secondo me,per questo ti quoto,non hai una visione complessiva a 360gradi delle cose.

Non consideri il costo di Frattesi e l’impatto sulle nostre casse. Non consideri la possibilità che se prendi Frattesi anche x l’estate,sarà poi difficile prendere altro in altri ruoli. Non consideri che se prendi Frattesi dovresti cedere altri centrocampisti e quali??

Non consideri poi che se prendi Frattesi x comporre un buon centrocampo efficace,dovresti comunque prendere altri giocatori che oggi non hai e quindi vendere altri centrocampisti. Frattesi è una mezzala da centrocampo a 3,di qualità medio bassa che sa inserirsi. Con lui ti servirebbe un regista che non è Locatelli. E ti servirebbe un altra mezzala di qualità che non hai e che con tutta evidenza non può essere Thuram. Mi sembrano troppi acquisti da fare x inserire Frattesi che già di suo ha un costo elevato.

Si perché tu non consideri che la Juventus vuole abbassare i costi perché in perdita. Quindi i costi di Frattesi,almeno 30mln di cartellino che non vale e almeno 7lordi di stipendio,aumenterebbero di 13mln i costi Juve. Cedi Miretti? Alleggerisci forse di 2 mln i costi,ti conviene?? Cedi Thuram?? A parte la plusvalenza alleggerisci di 9mln i costi 

Cedi Locatelli? Alleggerisci di 11mln i costi.Mckennie scade ma lo vogliono rinnovare e costa 7/8mln oggi. Ma ragionando secondo te la Juve ha nei piani di cedere Locatelli o Thuram ???

Capisci da solo che x inserire Frattesi che segna(da vedere poi nel contesto Juve) tu vai a chiudere la possibilità di inserire altri acquisti in rosa per uno che NON ti migliorerebbe affatto e che dove andresti a schierare nel modulo attuale??

Veramente pensi che possa dare un plus come ho letto che hai scritto,nel ruolo di Conceicao??

Dove non ha assolutamente né dribbling né creatività????Cioe andremmo ad abbassare ulteriormente tasso tecnico e pericolosità offensiva spendendoci sopra pure soldi. Ma le squadre vanno costruite bene e con logica e se vuoi Frattesi ti ripeto,lo devi mettere con un regista e una mezzala di qualità(come Arthur Atta) e farlo in un 4-3-3.

Poi ti serve pure una mezzapunta destra che sappia rifinire e vedere il gioco.

Ora se tu in estate cedi:

Mckennie che non rinnovi

Locatelli

Thuram

e vai a comprare:

Arthur Atta

Frattesi

Neves

Allora Frattesi va bene. Ma nel centrocampo attuale no e difficilmente credo la Juve abbia queste intenzioni. Un eventuale Frattesi si aggiungerebbe solo ai vari Locatelli,Thuram,Mckennie che rinnoveranno,immettendo in squadra l’ennesimo medioman che non aumenterà in nulla le skill complessive di squadra.

oh hai chiesto,io x rispondere dovevo fare x forza un post lungo cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Corvino è molto bravo ad andare con la rete a strascico e prendere in giro per il mondo 100 giocatori, pagandoli 2 lire, se tra questi anche solo 5 riescono a sfondare e ad essere rivenduti a 20 volte il prezzo di acquisto lui ha fatto il suo lavoro. Ma non può essere considerato un DS per grandi società in cui devi prenderne pochi e veramente bravi

si tutto giusto. Diciamo che Corvino è particolarmente fissato con le giovani promesse dell'est Europa e che qualcuno l'ha anche indovinato acquistandoli al costo di... "un panino con un paio di fette di mortadella" (e rivendendoli poi a peso d'oro) : Vlahovic  Milenkovic, Nastasic, Jovetic, Bojinov,  Dragowski, e tanti altri...

Ovviamente, se uno pensa ai nostri acquisti negli ultimi 2 o 3 anni con una marea di soldi letteralmente buttati nel wc... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.