Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sbagliato,  una grande società lo lascia andare se ha un valido rimpiazzo altrimenti non se ne fa niente: sopratutto a Gennaio che ci sono poco tempo e possibilità per rimediare. 

Ha giocato quattro partite finora, e la metà solamente perché Di Gregorio stava male. Non mi sembra sia una priorità tenere un Perin scontento, quando il giocatore ha chiesto di andare via, puoi monetizzare (vedremo quanto) e trovare un altro profilo che ha voglia di fare il secondo portiere da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Siamo una squadra da rifare con limiti al FPF che non sa neanche se chiuderà l'annata tra le prime 4 e farà la champions l'anno prossimo, forse è meglio se tornate alla realtà

ma proprio per quello che hai detto se hai pochi soldi meglio che li investi su giocatori che hanno qualità nei piedi e non che hanno qualità nella corsa e nell'inserimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

frattesi classico specchietto per le allodole...

speriamo stiano lavorando sottotraccia...

speriamo davvero! 

Noooo è tornata la "polpetta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Sbagliato,  una grande società lo lascia andare se ha un valido rimpiazzo altrimenti non se ne fa niente: sopratutto a Gennaio che ci sono poco tempo e possibilità per rimediare. 

Perin bravissimo ragazzo e bravissimo professionista, poi ci rendiamo conto che è uno dei "pilastri" dello spogliatoio che da anni ci sta facendo galleggiare nella mediocrità del 4° posto.

Cedere possibilmente senza smenarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma facendo finta che il Parma lo valuti "poco", oggi Bernabè al posto di chi giocherebbe?

Non giocano Koop e Miretti quindi non vedo posto nemmeno per Bernabè.

Secondo me serve un esterno dx, poi non toccherei più nulla ed attenderei l'estate per cercare di "stravolgere" la rosa.

Si, dovremmo sostituire anche l’attaccante, Dusan è infortunato per un bel po’ ed è pure in scadenza, ormai è andato. David (da cedere subito) non giocherebbe titolare neanche a Lecce, Openda non mi pare abbia le caratteristiche per giocare da centravanti…

Poi eventualmente anche un regista che possa dare il cambio a centrocampo. Koopmeniers meno vede il campo è meglio è, anche a Pisa abbiamo rischiato di rimetterci 2 punti giocando in 10….al massimo si potrà rendere utile per dare il cambio in difesa, questo giocatore sarà un macigno peggio di Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

ma proprio per quello che hai detto se hai pochi soldi meglio che li investi su giocatori che hanno qualità nei piedi e non che hanno qualità nella corsa e nell'inserimento

L'hanno scorso coi 50M per Douglas Luiz o i 60 per Koop questa strategia infatti s'è rivelata perfettamente ottimale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

L'hanno scorso coi 50M per Douglas Luiz questa strategia infatti s'è rivelata perfettamente ottimale sefz 

Ma sei il procuratore di Frattesi? Non c'è altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Ma sei il procuratore di Frattesi? Non c'è altra spiegazione 

No, sono uno che preferisce dare agli allenatori i giocatori che chiedono piuttosto che il giocatore esotico di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, IamoR said:

L'hanno scorso coi 50M per Douglas Luiz o i 60 per Koop questa strategia infatti s'è rivelata perfettamente ottimale sefz 

A me invece sembra la stessa strategia che si è fatta con Koop e Nico Gonzalez: Fanno i gol, quindi prendiamoli, non guardando tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A Locatelli e Koopmeiners ci mette un paio di allenamenti al più. 

Thuram mi sembra in difficoltà con Spalletti ma é un cc che ha fatto vedere belle cose.

Piaccia o meno ma Locatelli nella Juve attuale (poi da Luglio 2026 magari no) è un titolarissimo e non basta il Bernabè di turno per panchinarlo.

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma non è una scommessa, è un giocatore di qualità che prenderesti in un momento di stabilità e non di estremo hipe.

Bisogna intravedere il potenziale e prendere i giocatori quando costano meno. 
ecco appunto farei razzia di giocatori dalla premier, dove giocano poco 

E' un giocatore che a fine campionato avrà 25 anni dove le qualità le abbiamo notate solamente noi utenti di Vecchia Signora visto che fa fatica ad emergere in una squadra che lotterà fino alle ultime giornate per salvarsi.

Per intenderci, Soulè (oltre ad essere più giovane di 2 anni) in una squadra più disastrata dell'attuale Parma è riuscito ad esaltare le proprie qualità, Bernabè no ed è un giocatore da media classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

A me invece sembra la stessa strategia che si è fatta con Koop e Nico Gonzalez: Fanno i gol, quindi prendiamoli, non guardando tutto il resto.

Con la piccola differenza che Frattesi Spalletti l'ha già allenato e lo conosce alla perfezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si, dovremmo sostituire anche l’attaccante, Dusan è infortunato per un bel po’ ed è pure in scadenza, ormai è andato. David (da cedere subito) non giocherebbe titolare neanche a Lecce, Openda non mi pare abbia le caratteristiche per giocare da centravanti…

Poi eventualmente anche un regista che possa dare il cambio a centrocampo. Koopmeniers meno vede il campo è meglio è, anche a Pisa abbiamo rischiato di rimetterci 2 punti giocando in 10….al massimo si potrà rendere utile per dare il cambio in difesa, questo giocatore sarà un macigno peggio di Arthur

Io resto convinto che l'attaccante "meno peggio" sia proprio David.

Openda resta un mistero il fatto che in 5 mesi non sia mai riuscito a fare un tiro non "sbucciato".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Piaccia o meno ma Locatelli nella Juve attuale (poi da Luglio 2026 magari no) è un titolarissimo e non basta il Bernabè di turno per panchinarlo.

E' un giocatore che a fine campionato avrà 25 anni dove le qualità le abbiamo notate solamente noi utenti di Vecchia Signora visto che fa fatica ad emergere in una squadra che lotterà fino alle ultime giornate per salvarsi.

Per intenderci, Soulè (oltre ad essere più giovane di 2 anni) in una squadra più disastrata dell'attuale Parma è riuscito ad esaltare le proprie qualità, Bernabè no ed è un giocatore da media classifica.

Vabbè su Soule ed il 90% dei giovani che abbiamo regalato (tutti tranne iling) sfondi una porta aperta. 
Per me Bernabè in una squadra diversa farebbe  ancor meglio, e comunque il suo lo ha fatto anche quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma Bernabe è più una mezzala di possesso, rispetto ad un Soulè gioca più dietro e risalta meno nei GA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non é.una questione di piacere o meno e io certo non ho niente contro Manuel. Tuttavia non potrà mai essere la mente di avvio azione della Juventus. Questo si, piaccia o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Amen!

ma alla fine Nico si è fatto male seriamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che l'attaccante "meno peggio" sia proprio David.

Openda resta un mistero il fatto che in 5 mesi non sia mai riuscito a fare un tiro non "sbucciato".

Io lo cederei entrambi, ma David è più fattibile perché genererebbe plusvalenza e darlo subito a gennaio potrebbe far pensare ad eventuali acquirenti che abbia avuto problemi di ambientamento. Openda potrebbe essere usato come vice Yildiz, visto che siamo scoperti. Impossibile trovare un acquirente per Openda considerando il costo del cartellino, stesso problema per Koopmeniers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ah ma ce lo vogliono anche pagare, wow

Speriamo il milione di differenza non sia tra 1 > 0 di cartellino 

Sicuramente sarà proprio quella invece .uah

Loro lo vorranno gratis e noi vorremmo qualche spiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, IamoR said:

Con la piccola differenza che Frattesi Spalletti l'ha già allenato e lo conosce alla perfezione.

Anche Raspadori, ma non credo servirebbe in questa Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io lo cederei entrambi, ma David è più fattibile perché genererebbe plusvalenza e darlo subito a gennaio potrebbe far pensare ad eventuali acquirenti che abbia avuto problemi di ambientamento. Openda potrebbe essere usato come vice Yildiz, visto che siamo scoperti. Impossibile trovare un acquirente per Openda considerando il costo del cartellino, stesso problema per Koopmeniers 

Openda non puoi venderlo essendo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Anche Raspadori, ma non credo servirebbe in questa Juve

Sicuramente sarebbe servito più di Openda, questo è poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè su Soule ed il 90% dei giovani che abbiamo regalato (tutti tranne iling) sfondi una porta aperta. 
Per me Bernabè in una squadra diversa farebbe  ancor meglio, e comunque il suo lo ha fatto anche quest’anno.

Certo, ma farebbe bene al Bologna/Udinese di turno...

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma Bernabe è più una mezzala di possesso, rispetto ad un Soulè gioca più dietro e risalta meno nei GA

Barrenechea, stessa età e stesso reparto...

Non capisco tutto questo hype gratuito su un giocatore di quasi 25 anni che gioca per salvarsi e che non riesce ad emergere, che poi sia "sprecato" a Parma posso essere d'accordo, ma che sia il giocatore che ti faccia "svoltare" e lottare per vincere lo scudetto assolutamente no.

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non é.una questione di piacere o meno e io certo non ho niente contro Manuel. Tuttavia non potrà mai essere la mente di avvio azione della Juventus. Questo si, piaccia o meno.

Sicuro, ma non può essere nemmeno Bernabè il giocatore che ti fa salire di livello ed ambire a lottare per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se il Bernabè di turno lo chiede Spalletti, Locatelli va in panchina immediatamente.

Non è un segreto che in Nazionale praticamente manco lo convocava e mi pare che anche alla Juve non ci sia tutta sta sintonia.

Se Lucianone vuole il Lobotka del caso, Bernabè sarebbe una scelta molto intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Devi però trovare l'acquirente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.