Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me non piace affatto Frattesi e nemmeno lo reputo ciò che serve. Di sicuro Bernabe rappresenta molto meglio ciò di cui abbiamo bisogno. Detto questo mi fa cahare anche Timber,pure lui come Frattesi tecnicamente non al giusto livello per quello che IO reputo debba essere la Juve. E molti tifosi e forse pure i dirigenti viste le voci,invece non reputano a questo punto debba essere….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IamoR ha scritto:

Col centrocampo che ci ritroviamo c'è pure chi critica Frattesi... mah

Il centrocampo di oggi ha diversi problemi (li ha da diversi anni).

In estrema sintesi, siamo costretti a considerare titolari anche giocatori che invece sarebbero solo buone riserve.

Frattesi sarebbe l'ennesimo buono per fare la riserva (oggi la fa riserva nell'Inter) ma che non ha i numeri per fare il titolare in una Juve che vuole puntare allo scudetto.

Per me nel centro campo della Juve mancano 3 titolari. Ma 3 buoni a fare la riserva ci sono già, anzi, ce ne sono 4. Quindi Frattesi non mi sembra possa risolvere nessun problema nel medio lungo-periodo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che dice a Rabiot “ C’è il Presidente oggi.. il Presidente, Andrea “. 

Mi immagino Tudor o Motta, dire a qualche ex calciatore nostro “ C’è il Presidente oggi.. il Presidente, Ferrero “ “ Chiiiiiii ???? “

Che brutta fine abbiamo fatto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'ho capito, ma il trattamento diverso dei media causato dal silenzio di Comolli non lo vedo.

Ci sta, io invece lo vedo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IamoR ha scritto:

Frattesi in questo CC sarebbe titolare inamovibile, non direi proprio 

Frattesi è nettamente più forte di tutti questi, per dire 

Assolutamente no.

E' un incursore e quello sa fare. Regia poco o niente. Si giocherebbe il posto con McKennie...e perderebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il regista puoi anche averlo nel ruolo della mezzala, non per forza davanti la difesa. Bernabe è sicuramente una mezzala di regia.

Concordo andrebbe bene ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

In estrema sintesi, siamo costretti a considerare titolari anche giocatori che invece sarebbero solo buone riserve.

Frattesi sarebbe l'ennesimo buono per fare la riserva (oggi la fa riserva nell'Inter) ma che non ha i numeri per fare il titolare in una Juve che vuole puntare allo scudetto.

Per me nel centro campo della Juve mancano 3 titolari. Ma 3 buoni a fare la riserva ci sono già, anzi, ce ne sono 4. Quindi Frattesi non mi sembra possa risolvere nessun problema nel medio lungo-periodo

Francamente... io non capisco che partite vedete: noi di centrocampisti ne schieriamo due, perchè dovrebbero servire 3 titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@trueloveju guarda che non sono voci, è da 8 mesi che parliamo con riso dei suoi assistiti, visto che la compagna di modesto fa parte del suo staff

Modesto può fare le valigie insieme agli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Bernabè mezzala di possesso in un centrocampo a 3 mi garba assai , meno da regista puro ad oggi non lo e 

Secondo me Spalletti lo mette nel 4-2-3-1 trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

I centrocampisti sono altri per quanto mi riguarda. Basta vederlo appena per rendersene conto che non ha nulla del centrocampista.

Farebbe la mezzapunta con Spalletti.

Mckennie è più forte di Frattesi in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Modesto può fare le valigie insieme agli altri. 

Cioè criticare frattesi quando nn hai nessuno dei nostri centrocampisti che segna ..Bha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Cioè criticare frattesi quando nn hai nessuno dei nostri centrocampisti che segna ..Bha 

Cioè criticare Koopmeiners quando nn hai nessuno dei nostri centrocampisti che segna ..Bha 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Assolutamente no.

E' un incursore e quello sa fare. Regia poco o niente. Si giocherebbe il posto con McKennie...e perderebbe

E' un incursore/trquarti, che senso ha dire che in regia fa poco o niente?

Poi che sia più forte McKennie, sinceramente, ho tantissimi dubbi

6 minuti fa, B4C ha scritto:

Ragazzi Frattesi fa la riserva perchè l'Inter ha un CC di 3 categorie sopra al nostro. 

E se Spalletti lo usasse alla Perrotta, farebbe i fossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

E' un incursore/trquarti, che senso ha dire che in regia fa poco o niente?

Poi che sia più forte McKennie, sinceramente, ho tantissimi dubbi

Questa squadra gioca con un incursore...che parte largo a dx nel 3421 e finisce praticamente seconda punta.

Frattesi lo potrebbe fare? Potrebbe prendere il posto dei due davanti alla difesa? 

McKennie inoltre è nettamente superiore di testa.

Per me non ruberebbe il posto da titolare a NESSUNO dei nostri centrocampisti.

Io Frattesi lo prenderei pure...ma a non piu' di 20M e per fare la panchina in caso di passaggio al 4231 o un eventuale (ma improbabile) 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Cioè criticare Koopmeiners quando nn hai nessuno dei nostri centrocampisti che segna ..Bha 

Non si comprende che abbiamo un problema nella connessione tra centrocampo e attacco..

La palla deve girare veloce e davanti ci vuole qualità tecnica.

Quello che manca alla Juventus è la connessione tra i reparti in verticale.

Mckennie negli spazi creati dalla punta si infila sempre.. il problema è trovare tra le linee Yildiz e Chico e connettere centrocampo e punte...

Thuram Locatelli Bremer Kelly Kalulu quando hanno palla sono macchinosi e goffi..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me Spalletti lo mette nel 4-2-3-1 trequartista 

Per me non lo prendiamo neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Francamente... io non capisco che partite vedete: noi di centrocampisti ne schieriamo due, perchè dovrebbero servire 3 titolari?

Forse scheriamo queste formazioni per le mancanze che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Frattesi fa rima con Openda 

Vanno bene per NU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma quando mai 

Letteralmente Frattesi era uno dei giocatori cardine nell'Italia di Spalletti. 

In un calcio come quello di Spalletti un giocatore che si muove bene senza palla, Frattesi è fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il regista puoi anche averlo nel ruolo della mezzala, non per forza davanti la difesa. Bernabe è sicuramente una mezzala di regia.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Letteralmente Frattesi era uno dei giocatori cardine nell'Italia di Spalletti. E' un giocatore che con lui ha sempre reso.

Allora qualcuno dovrebbe ricordare a Spalletti che la sua Nazionale ha fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.