Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh a volte la testa è inspiegabile...io per esempio ero convinto che Douglas Luiz sarebbe stato una rivelazione..lo conoscevo bene perché vedevo molto più la premier che la serie A...ora, capisco il contesto bergamasco, che sicuramente ha un impatto notevole su tanti giocatori, però era un bel giocatore già in olanda, seguito a suo tempo da vari club...a me la questione del rifiuto di allenarsi per essere ceduto non era piaciuta, perché mi dava proprio l'idea di una persona "fragile"... perlomeno in quel contesto..il brasiliano invece pare non si sia proprio ambientato e motta non ha aiutato per nulla i rapporti in rosa...

Insomma, la differenza fra un cassano, che aveva qualità tecniche allucinanti, e un del Piero la fa la testa...se non ce l'hai, per mille motivi, in contesti big non rendi..

Ricordi quando l'Inter prese quel fenomeno olandese? Van der meyde? Era tipo il pupillo della generazione d'oro, più di Robben, van der vart eccetera...quello si fece lo zoo con animali esotici per divertirsi con la moglie...e stramegaalcolizzato...oppure O'Neill da noi, che non era Zidane ma ne aveva di classe...però ..

Koop mi pare uno con la testa a posto..Secondo me motta lo ha distrutto mentalmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Orazio da quello che so io ne sa più di altri in realtà 

Magari sarà ferratissimo sul Milan, l'Inter o sul Precotto 

Sulla Juventus non ne becca una manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

I risultati delle squadre di Comolli operativo (non a far lo scout) son questi

2004/05 sesto con il Saint Etienne

2005/06 quinto con il Tottenham

2006/07 quinto con il Tottenham

2007/08 undicesimo con il Tottenham 

2008/09 diciassettesimo con il Saint Etienne

2009/10 diciassettesimo con il Saint Etienne

2010/11 sesto con il Liverpool

2011/12 ottavo con il Liverpool

2018/19 sesto con il Fenerbahce

2019/20 settimo con il Fenerbahce

2020/21 terzo (in Ligue 2) con il Tolosa

2021/22 primo (in Ligue 2) con il Tolosa

2022/23 tredicesimo con il Tolosa

2023/24 undicesimo con il Tolosa

2024/25 decimo con il Tolosa

Non so se serve commentare

Chissà come ha fatto l'Elkane a pescarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, Arthur no:

Il futuro di Arthur Melo è ormai definito e non prevede un ritorno alla Juventus. Nonostante il centrocampista brasiliano compaia ancora formalmente nella lista dei giocatori di proprietà bianconera, la sua esperienza a Torino può considerarsi conclusa.

Arthur è infatti in prestito al Grêmio per l’intera stagione, un’operazione che di fatto copre l’ultimo anno del suo contratto con la Juventus. L’accordo tra le parti porta il brasiliano a scadenza naturale nel giugno prossimo, senza che siano previste opzioni di rientro o di rinnovo. Al termine dell’attuale annata, dunque, Arthur sarà libero di scegliere il proprio futuro senza tornare alla Continassa.

È incredibile come ogni sessione di mercato torni alla ribalta la questione della scadenza del contratto di Arthur è pazzesco sefz

Comunque non dove hai preso questo articolo ma con quasi tutta probabilità la sua scadenza è fissata nel 2027, come riportato da più parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Li sceglie apposta per restare nella mediocrità, non c'è altra spiegazione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È incredibile come ogni sessione di mercato torni alla ribalta la questione della scadenza del contratto di Arthur è pazzesco sefz

Comunque non dove hai preso questo articolo ma con quasi tutta probabilità la sua scadenza è fissata nel 2027, come riportato da più parti

Scade nel 2027 infatti

Ma se lo comprassero,anche a 5mln sti pezzentoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

per essere precisi, il gremio se lo potrebbe tenere fino a dicembre 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Halo94 ha scritto:

se prendessimo le dichiarazioni su spalletti post-roma e totti dovremmo esonerarlo domani stesso 

magari farà danni enormi, ma criticare preventivamente sulla base di risultati di 15 anni fa, tra l'altro nella stessa squadra portata nei primi posti gli anni precedenti

tra l'altro mi fa ridere che dopo essere stato fregato su Carrol, adesso controlla locali e cosa fanno i giocatori la sera prima di acquistarli 

Aggiungo che, il “fregato su Carroll” ha zero valore visto che, insieme, prese Suarez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Che noia sta duplicazione di messaggi! Ma capita solo a me? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

mai visto, ma questo Toth sembra buono 

dai video sembra avere buon piede.. di certo il lancio lungo preciso non gli manca e questo o ce lhai o non ce lhai.. anche se giochi contro pippe se non ce lhai non ce lhai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque non so dove hai preso questo articolo ma con quasi tutta probabilità la sua scadenza è fissata nel 2027, come riportato da più parti

È un articolo della redazione di Tutto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che all'Inter bastano 17 milioni per non fare minusvalenza su Frattesi .ghgh 40 milioni di calci in * a ste melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

una società di head hunter, ha demandato tutto a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ho letto che all'Inter bastano 17 milioni per non fare minusvalenza .ghgh 40 milioni di calci in * a ste melme

Non vedono l'ora di sbolognarlo, spero Comolli non faccia il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ho letto che all'Inter bastano 17 milioni per non fare minusvalenza su Frattesi .ghgh 40 milioni di calci in * a ste melme

Questi istigano la mia ira.

25 per frattesi . 2 prestito, 23 riscatto subordinato all'ingresso in Champions della Juve. Se rifiutano subiranno le conseguenze della mia ira e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer Kelly Cambiaso 

Frattesi Neves Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

A gennaio 

Neves é stato confermato da Inzaghi come 1 degli 8 stranieri che possono essere schierati in squadra e ha escluso cancelo. 

Quindi no Neves a gennaio

Perché hai tolto conceição? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Neves é stato confermato da Inzaghi come 1 degli 8 stranieri che possono essere schierati in squadra e ha escluso cancelo. 

Quindi no Neves a gennaio

Perché hai tolto conceição? 

Inzaghi se ne farà una ragione 

Decide Mendes. 

Non ho tolto Conceicao. Turn over con Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Frattesi Neves Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

A gennaio 

Conceicao titolare sempre...

Non scherziamo neanche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Frattesi Neves Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

A gennaio 

Magari.

Soprattutto Neves a gennaio.

Potendo prenderei anche un bel pennellone che fa sportellate li davanti per avere una diversa opportunità di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è complesso per la valutazione sparata dalla pezzentese

il nome uscito stamane sulla Gazzetta Guido Rodriguez è vero, la Juve vuole un prestito perchè la grande idea di giugno è Tonali, la Juve lo vuole a tutti i costi

si cerca un vice Yildiz, il nome è Gonzalo Garcia del Real che segnò alla Juve al Mondiale per Club

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Frattesi è complesso per la valutazione sparata dalla pezzentese

il nome uscito stamane sulla Gazzetta Guido Rodriguez è vero, la Juve vuole un prestito perchè la grande idea di giugno è Tonali, la Juve lo vuole a tutti i costi

si cerca un vice Yildiz, il nome è Gonzalo Garcia del Real che segnò alla Juve al Mondiale per Club

Gdm

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.