Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Halo94 ha scritto:

mai visto, ma questo Toth sembra buono 

dai video sembra avere buon piede.. di certo il lancio lungo preciso non gli manca e questo o ce lhai o non ce lhai.. anche se giochi contro pippe se non ce lhai non ce lhai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È incredibile come ogni sessione di mercato torni alla ribalta la questione della scadenza del contratto di Arthur è pazzesco sefz

Comunque non so dove hai preso questo articolo ma con quasi tutta probabilità la sua scadenza è fissata nel 2027, come riportato da più parti

È un articolo della redazione di Tutto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ho letto che all'Inter bastano 17 milioni per non fare minusvalenza .ghgh 40 milioni di calci in * a ste melme

Non vedono l'ora di sbolognarlo, spero Comolli non faccia il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ho letto che all'Inter bastano 17 milioni per non fare minusvalenza su Frattesi .ghgh 40 milioni di calci in * a ste melme

Questi istigano la mia ira.

25 per frattesi . 2 prestito, 23 riscatto subordinato all'ingresso in Champions della Juve. Se rifiutano subiranno le conseguenze della mia ira e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer Kelly Cambiaso 

Frattesi Neves Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

A gennaio 

Neves é stato confermato da Inzaghi come 1 degli 8 stranieri che possono essere schierati in squadra e ha escluso cancelo. 

Quindi no Neves a gennaio

Perché hai tolto conceição? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Neves é stato confermato da Inzaghi come 1 degli 8 stranieri che possono essere schierati in squadra e ha escluso cancelo. 

Quindi no Neves a gennaio

Perché hai tolto conceição? 

Inzaghi se ne farà una ragione 

Decide Mendes. 

Non ho tolto Conceicao. Turn over con Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Frattesi Neves Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

A gennaio 

Conceicao titolare sempre...

Non scherziamo neanche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Frattesi Neves Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

A gennaio 

Magari.

Soprattutto Neves a gennaio.

Potendo prenderei anche un bel pennellone che fa sportellate li davanti per avere una diversa opportunità di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è complesso per la valutazione sparata dalla pezzentese

il nome uscito stamane sulla Gazzetta Guido Rodriguez è vero, la Juve vuole un prestito perchè la grande idea di giugno è Tonali, la Juve lo vuole a tutti i costi

si cerca un vice Yildiz, il nome è Gonzalo Garcia del Real che segnò alla Juve al Mondiale per Club

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il nome uscito stamane sulla Gazzetta Guido Rodriguez è vero, la Juve vuole un prestito perchè la grande idea di giugno è Tonali, la Juve lo vuole a tutti i costi

si cerca un vice Yildiz, il nome è Gonzalo Garcia del Real che segnò alla Juve al Mondiale per Club

Gdm

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧐 Juventus, per il centrocampo si valuta Guido Rodriguez in prestito a gennaio, per poi provare il colpo Tonali a giugno. Si cerca anche un vice Yildiz: idea Gonzalo Garcia del Real Madrid.

🧑💻 Gianluca Di Marzio

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

Gdm

Mi pare il classico mercato del pesce di Di Marzio, ma comunque Garcia mi sembra più un nove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Li sceglie apposta per restare nella mediocrità, non c'è altra spiegazione. 

Ma non credo

penso sia direttamentel'inter ad imporgli determinate scelte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🧐 Juventus, per il centrocampo si valuta Guido Rodriguez in prestito a gennaio, per poi provare il colpo Tonali a giugno. Si cerca anche un vice Yildiz: idea Gonzalo Garcia del Real Madrid.

🧑💻 Gianluca Di Marzio

️ @AroundJuventus

Mi piace gonzalo garcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sono fissati con tonali questi spenderanno 70 milioni a giugno sono pazzi

Tra 40 per Frattesi e 70 per Tonali non avrei dubbi...

E secondo la mia modestissima opinione i 70 per Tonali sono molto più sensati dei 60 per Koopmeinrs o Douglas Luiz.

Imho.

Io per gennaio sogno che mettiamo dentro 5 prospetti interessanti tra i 15 e i 18 anni, anziché correre dietro ai Norton Cutty o Frattesi che non cambiano di una virgola il valore della rosa. 

Dobbiamo ripartire dai giovani e creargli un progetto. Con Yildiz ci siamo riusciti. Con Huijsen forse non ci abbiamo manco provato.

Ma la nostra strada è questa, giovani campioni da crescere in casa. 

Gli anni in cui si poteva competere a chi spende di più sono in archivio da parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sono fissati con tonali questi spenderanno 70 milioni a giugno sono pazzi

Li vale tutti 

15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Magari.

Soprattutto Neves a gennaio.

Potendo prenderei anche un bel pennellone che fa sportellate li davanti per avere una diversa opportunità di gioco.

Milk e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Tra 40 per Frattesi e 70 per Tonali non avrei dubbi...

E secondo la mia modestissima opinione i 70 per Tonali sono molto più sensati dei 60 per Koopmeinrs o Douglas Luiz.

Imho.

Io per gennaio sogno che mettiamo dentro 5 prospetti interessanti tra i 15 e i 18 anni, anziché correre dietro ai Norton Cutty o Frattesi che non cambiano di una virgola il valore della rosa. 

Dobbiamo ripartire dai giovani e creargli un progetto. Con Yildiz ci siamo riusciti. Con Huijsen forse non ci abbiamo manco provato.

Ma la nostra strada è questa, giovani campioni da crescere in casa. 

Gli anni in cui si poteva competere a chi spende di più sono in archivio da parecchio.

Amen!

avevamo un patrimonio enorme coi nostri ragazzi ed abbiamo buttato tutto all’aria.

Ora bisogna sperare nei ragazzi dal 2009 in poi, sfruttando il buon lavoro di Sbravati e fare razzia dei migliori 15enni ancora senza contratto da pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.