Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Khephren Thuram a Dazn: "La Juventus miglior club d'Italia, vi spiego l'esultanza contro l'Inter"

Post in rilievo

Il centrocampista della Juventus si è raccontanto ai microfoni di DAZN.

"Per me la Juve è il migliore club in Italia e tra i migliori al mondo. Quando sei qui devi mangiare da Juve e dormire da Juve. Qui ti alleni non come negli altri club. Vedo molto la differenza ad esempio con il MonacoLa Juve è un modo di essere. Questo me lo ha fatto capire anche mio papà, mi aveva detto che qui si gioca sempre per vincere. La storia di mio papà è bellissima, è stato uno dei migliori difensori. Spero anche io di vincere un giorno qui con questa maglia."

I suoi modelli
"Pogba, Vieira e Yaya Touré. Ho sempre guardato i centrocampisti grandi. Quando ho capito di giocare a centrocampo? Mio fratello attaccava sempre mio papà e io stavo in mezzo. Attaccavo mio papà e difendevo su mio fratello".

La sfida con il fratello Marcus
"Papà è juventino, ma è contento che Marcus sia all'Inter. Per lui era la squadra giusta". 
"Quando ero piccolo mio fratello era più forte di me, ora però penso di essere più forte di lui. Quando mi batteva piangevo sempre". 
Il retroscena di Juve-Inter 4-3
"Quella partita è stata un bel momento, abbiamo segnato entrambi e poi ci siamo trovati nello spogliatoio. Non è vero che Marcus non ha esultato, è andato sotto i tifosi della Juve a dire "io sono Thuram". E mi sono arrabbiato, per questo poi ho esultato in quel modo, mostrando la mia maglia".

Eurosport 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

Non è vero che Marcus non ha esultato, è andato sotto i tifosi della Juve a dire "io sono Thuram". E mi sono arrabbiato

Guai se me lo vendete. Sono felice dal giorno 0 che si è saputo che sarebbe stato un nostro giocatore, e così dev'essere per tanti anni ancora. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una grande forza fisica, capace di strappi improvvisi e buona tecnica; 

al momento sta recuperando la forma dopo qualche mese di difficoltà in cui 

è apparso visibilmente indietro. 

Certamente ha un gran potenziale e tutti noi speriamo che diventi "padrone" 

del centrocampo e possa ricalcare le orme del suo illustre babbo, sarebbe una bella 

storia che si ripete. 

Forza Khephren!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra in crescita, se si riprende e torna ai livelli dell'anno scorso, con il Mckinney visto ultimamente ed un regista di livello, sarebbe un bel CC e potremmo dire la nostra. Sarebbe bello avere anche il fratello da noi. Per la gioia nostra e di papà Lilian. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vs News ha scritto:

Papà è juventino,

Parliamone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso l’esultanza del fratello, è proprio vero che sono boriosi e tronfi in quel club di *****

”io sono Thuram” in faccia ai tifosi juventini quando padre e fratello giocano e hanno

giocato per la squadra giusta 

Ci sono tutti i presupposti per una denuncia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Parliamone...

Io non esagererei... se ci pensi bene anche due delle piú grandi bandiere della Juve (Alex e Michel) hanno avuto uscite non felici.

Secondo me sono episodi isolati, che vanno visti nel contesto in cui si sono verificati.

Alex non metteva la dirigenza spalle al muro, Michel non dileggiava la societá, Thuram non rinnegava la sua esperienza juventina. Erano singole battute da non estrapolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Io non esagererei... se ci pensi bene anche due delle piú grandi bandiere della Juve (Alex e Michel) hanno avuto uscite non felici.

Secondo me sono episodi isolati, che vanno visti nel contesto in cui si sono verificati.

Alex non metteva la dirigenza spalle al muro, Michel non dileggiava la societá, Thuram non rinnegava la sua esperienza juventina. Erano singole battute da non estrapolare...

Platini e adp non hanno mai detto "cos'è la Juventus?"

Le parole sono importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ok, io sono d'accordo con te, ma lo stavano incalzando, volevano mettergli in bocca delle parole, e lui ebbe un'uscita MOLTO infelice.

Nei fatti non si è mai comportato male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ok, io sono d'accordo con te, ma lo stavano incalzando, volevano mettergli in bocca delle parole, e lui ebbe un'uscita MOLTO infelice.

Era il 2006, un anno terribile.

Questo se ne esce così...

La mia suscettibilità ne ha risentito particolarmente.

Come diceva cobolli gigli, sono un tifoso rancoroso di serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma in realtà quella frase la disse al Mondiale per sottolineare che in quel momento contava solo la Francia. Le frasi gravi contro Moggi le disse mesi dopo quando stava a Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Era il 2006, un anno terribile.

Questo se ne esce così...

La mia suscettibilità ne ha risentito particolarmente.

Come diceva cobolli gigli, sono un tifoso rancoroso di serie C

Mi viene ancora l’orticaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto su Dazn la rubrica My skills con l intervista intera 

Il modo di porsi, di parlare mi dà l'idea di un ragazzo ben educato, posato e molto sensibile 

Hernanes gli dice che ha giocato con Pogba (e Kephren non lo sapeva) e che rivede in lui la qualità e la capacità di difendere ma gli dice che dovrebbe migliorare il suo tiro 

Senza sognare il tiro di Paul che era perfetto o quasi, se c' avesse anche solo il tiro di Mc Kennie staremmo qua davvero a parlare di un mini Pogba 

È senza alcun dubbio quella la sua più grossa lacuna tecnica e lui stesso lo conferma quando analizza la sua carta di Fifa in cui ha solo 76 "voglio migliorare shooting"

Un box to box come lui quando arriva lì negli ultimi 20-16 metri deve saper calciare meglio ed incidere di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Scusa ma, seppur rispettando il tuo parere, mi chiedo cosa intendi con "fatti". È vero, non ha mai bruciato in piazza una maglia della Juve, ma quella frase ORRENDA, non è un fatto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Mi sembra la tipica intervista di uno che sta premendo per andare alla Sfinter

È vero. È per la veemente volontà di andare alle Immondizie che parla della Juve come della miglior squadra italiana..............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma in realtà quella frase la disse al Mondiale per sottolineare che in quel momento contava solo la Francia

E doveva usare proprio quella frase? In un momento del genere?

Senza contare che era ancora il suo club,  anche se sono convinto che con quella frase manifestava la sua voglia di andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Scusa ma, seppur rispettando il tuo parere, mi chiedo cosa intendi con "fatti". È vero, non ha mai bruciato in piazza una maglia della Juve, ma quella frase ORRENDA, non è un fatto?!

ni... è una frase, infelice, detta tu per tu a un giornalista che gli stava rompendo i * per estorcergli un commento sui problemi della Juve mentre era nel ritiro della nazionale...

Naturalmente il giornalaio fece in modo da diffonderla il piú possibile, per creare fastidio.

Per esempio, i problemi che creava Alex a ogni rinnovo, e il video con la "firma in bianco" sono fatti, non parole. Ma non per questo io ho smesso di adorare Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti