Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

Loca, vai in panca e zitto. FINE.

Se sta squadra è tornata quantomeno ad avere un senso ed una dignità lo si deve a questo allenatore.

Quindi muto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: che quel fatto sia normale non lo stabiliamo né tu né io ma la frequenza con cui accade.
Noi siamo gli unici a fare le pulci ai nostri giocatori, trovando qualunque pretesto per accusarli e criticarli. 

Pare quasi che tifiamo contro.

Ma io a questo giochino non ci sto.  
Voi fate pure. 

Ora sta a vedere se dobbiamo metterci a massacrare Locatelli perché ha chiesto a Spalletti il motivo della sostituzione. 
A Vinicius i tifosi del Real cosa dovrebbero fargli? 

Dai, su. 

Ma vi rendete conto che, in questo forum, un forum di TIFOSI JUVENTINI, non si fa altro che criticare quelli che vestono la nostra maglia invece di sostenerli? 
Io boh. 

Io ti ho scritto quello che e' il mio punto di vista su un determinato comportamento..per il resto hai fatto tutto tu mettendomi dentro il calderone di quelli che criticano a prescindere locatelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma lo stai leggendo il topic?

No,se il topic supera una pagina non lo leggo quasi mai,leggo qualche intervento qua e là,sono abituato ad esprimere la mia idea senza guardare cosa abbiano scritto gli altri.

Ho letto però il tuo intervento e ho visto che lo giustificavi,posizione legittima ci mancherebbe ma io non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti avrei voluto chiederglielo pure io visto che era uno dei pochi che non stava demeritando. E mi sono anche alzato proferendo dure parole di biasimo, ma mio fratello mi ha detto di tornare a sedermi sul divano, e così ho fatto.

Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

No,se il topic supera una pagina non lo leggo

Se non lo hai letto, mi spieghi come fai a scrivermi: “qua nessuno dice che debba essere portato alla gogna”?

Di cosa stiamo parlando? 

Io ho espresso un concetto preciso che si riferisce a una tendenza del forum. Una tendenza. Che tu non ti riconosca in essa è un altro conto. Ma allora è inutile che mi commenti. Perché io sto dicendo un’altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei guai della Juve attuale: giocatori mediocri che credono di poter dettare legge nello spogliatoio solo perché hanno molte presenze. L’allenatore ti sostituisce? Tu stai zitto e ti accomodi in panchina, poi magari ti chiarisci con lui ma lontano dalle telecamere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non lo hai letto, mi spieghi come fai a scrivermi: “qua nessuno dice che debba essere portato alla gogna”?

Di cosa stiamo parlando? 

Io ho espresso un concetto preciso che si riferisce a una tendenza del forum. Una tendenza. Che tu non ti riconosca in essa è un altro conto. Ma allora è inutile che mi commenti. Perché io sto dicendo un’altra cosa. 

Mi basavo sugli interventi che ho letto e sul comune buon senso,non è che uno legge tutti gli interventi ergo immagino che nessuno lo voglia mettere alla gogna.

A dire il vero io ho commentato il fatto che tu attribuissi una sorta di legittimità a un dato statistico (tra l'altro opinabile,se proprio vogliamo dirla tutta) per cui se una cosa avviene spesso vada bene.

Io invece dico la cosa avviene non di rado ma è da biasimare e spalletti ha fatto bene a rispondere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Mi basavo sugli interventi che ho letto e sul comune buon senso,non è che uno legge tutti gli interventi ergo immagino che nessuno lo voglia mettere alla gogna.

Leggi il topic. Altrimenti parliamo di nulla. 

1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

A dire il vero io ho commentato il fatto che tu attribuissi una sorta di legittimità a un dato statistico (tra l'altro opinabile,se proprio vogliamo dirla tutta) per cui se una cosa avviene spesso va bene.

Non ho detto che se una cosa avviene spesso va bene. 

HO DETTO CHE NON MI SEMBRA IL CASO DI MASSACRARE UN GIOCATORE PERCHÉ SI È PERMESSO IMPUNEMENTE DI CHIEDERE ALL’ALLENATORE IL MOTIVO DELLA SUA SOSTITUZIONE, CIRCOSTANZA CHE AVVIENE SISTEMATICAMENTE.
HO DETTO CHE, QUA DENTRO, SI CERCA OGNI PRETESTO PER ATTACCARE E CRITICARE I GIOCATORI CHE VESTONO LA NOSTRA MAGLIA. E trovo questa cosa odiosa e controproducente. 

Poi ce la prendiamo con i media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

HO DETTO CHE NON MI SEMBRA IL CASO DI MASSACRARE UN GIOCATORE PERCHÉ SI È PERMESSO IMPUNEMENTE DI CHIEDERE ALL’ALLENATORE IL MOTIVO DELLA SUA SOSTITUZIONE, CIRCOSTANZA CHE AVVIENE SISTEMATICAMENTE.
HO DETTO CHE, QUA DENTRO, SI CERCA OGNI PRETESTO PER ATTACCARE E CRITICARE I GIOCATORI CHE VESTONO LA NOSTRA MAGLIA. E trovo questa cosa odiosa e controproducente. 

Tu scrivi in un precedente post " è assolutamente normale che un giocatore chieda spiegazioni al tecnico appena sostituito,accade quasi in ogni partita"

Se non è un dire che va bene e giustificarlo poco ci manca...

Comunque a scanso di equivoci ti chiedo Locatelli ha fatto bene o male a comportarsi così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Tu scrivi in un precedente post " è assolutamente normale che un giocatore chieda spiegazioni al tecnico appena sostituito,accade quasi in ogni partita"

Se non è un dire che va bene e giustificarlo poco ci manca...

Comunque a scanso di equivoci ti chiedo Locatelli ha fatto bene o male a comportarsi così? 

Non mi pongo assolutamente il problema.

M’interessa se Locatelli ha giocato bene oppure no. Stop. 
Far scoppiare un fatto per una cosa del genere non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello. 
Ma ognuno si regola come meglio crede.

Quello che, però, non posso fare a meno di notare è che, qua dentro, si passa più tempo a criticare che a tifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quello che, però, non posso fare a meno di notare è che, qua dentro, si passa più tempo a criticare che a tifare. 

Una verità incontrovertibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Boogerman said:

In effetti avrei voluto chiederglielo pure io visto che era uno dei pochi che non stava demeritando. E mi sono anche alzato proferendo dure parole di biasimo, ma mio fratello mi ha detto di tornare a sedermi sul divano, e così ho fatto.

Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.

In effetti stavo pensando, ma perche' in panca non ci mettiamo a Boogerman al posto di Spalletti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È una costante praticamente di tutti i forum,siamo tifosi e vorremmo girasse tutto per il verso giusto..

Che poi non è che se uno biasima un comportamento dimostra scarso attaccamento alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ZizouZidane said:

io penso che TUTTI i calciatori della Juve debbano stare muti e pedalare...ma pedalare tanto...e se non gli sta bene quella e' la porta, che ti chiami Locatelli o Brambilla, perche' fino all'arrivo di Santo Spalletti hanno fatto enormementecagare su tutti i fronti con prestazioni oscene e vomitevoli...quindi SI ...muto e in panca. E' ora che comincino a pagare loro e non solo gli allenatori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fate veramente passare la voglia.

Eh caro Zizou pensa a quando vincevamo 5 scudetti di fila e c'era chi aveva da ridire pure sull'allenatore...

È vero,in certi momenti passa la voglia,ma siamo fatti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

io penso che TUTTI i calciatori della Juve debbano stare muti e pedalare...ma pedalare tanto...e se non gli sta bene quella e' la porta, che ti chiami Locatelli o Brambilla, perche' fino all'arrivo di Santo Spalletti hanno fatto enormementecagare su tutti i fronti con prestazioni oscene e vomitevoli...quindi SI ...muto e in panca. E' ora che comincino a pagare loro e non solo gli allenatori.

Ognuno si regola come meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Laudrup e Allegri said:

Eh caro Zizou pensa a quando vincevamo 5 scudetti di fila e c'era chi aveva da ridire pure sull'allenatore...

È vero,in certi momenti passa la voglia,ma siamo fatti così...

no dai i nostalgici pure a Natale no sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli era stato ammonito e dunque la sostituzione ci sta e Locatelli non deve chiedere nessuna spiegazione se non negli spogliatoi.

La domanda che mi faccio però è: ma Koop è mai stato ammonito? Perché mi dà l'impressione di uno troppo floscio che non ci mette mai carica e che dunque non verrà mai ammonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo sia gravissimo che si preoccupi più della sostituzione che non dello 0-0 contro la penultima in classifica. Un capitano dovrebbe pensare al bene della squadra prima che al suo. Per quanto mi riguarda il capitano dovrebbe essere Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere, cedere, cedere. Il

circoletto degli italiani mediocri va smantellato il prima possibile, magari eliminando già qualche elemento a gennaio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti