Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E Vlahovic ? Tolto il gol al Genoa cosa ha fatto in serie A ? 

Un rigore e basta. E lui sta da 6 anni in Italia...

Dalle risposte mi fate capire che evidentemente si confonde il terrore di dover affidare l'attacco a due carciofi anche il prossimo anno con il piacere di veder rinnovare Vlahovic, che comunque ha fatto meglio tra i tre in generale (6 gol, 3 in A e 3 in Champions).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui guadagna 8 milioni, 4 gli arrivano da un bonus alla firma spalmato negli anni

Il suo agente, visto che è a zero, proverà a chiedere gli stessi soldi, ma presumo nessuno glieli darà, sia x il rendimento di questi anni, sia x questo infortunio che rischia di compromettere la sua stagione

In italia credo che il milan ci proverà, 5/6 milioni glieli offrirà (in Italia lo vedo lì)

Nn so se può interessare a gasperini, sono vicini a zirkzee, ma gli altri in rosa sono stati bocciati, ci sarà un pò di rivoluzione

L'inter dovrebbe fare una cessione, tipo thuram, se no nada, nel caso 6 milioni potrebbe metterli

Poi l'estero, forse 6/7 milioni annui potrebbero arrivare, di più nn credo certo, che sia un atletico, un totthenam o un barca e bayer come riserva, nn credo metterebbero di più

Noi perso lui (ad oggi nn credo al rinnovo) nn penso resteremo solo con david e openda, ad oggi oltre aver deluso, nn sembrano proprio adatti a poter fare la prima punta

David guadagna 6 più una decina di stecca, openda sui 4 più 40 o più di cartellino x riscattarlo

Nn so chi ci sia sul mercato, in italia mi pare nessuno, vediamo di nn strapagare e cannare anche il prossimo attaccante, xchè nn mi piacerebbe trovarmi con 3 nuove punte che riescono a fare peggio di vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dalle risposte mi fate capire che evidentemente si confonde il terrore di dover affidare l'attacco a due carciofi anche il prossimo anno con il piacere di veder rinnovare Vlahovic, che comunque ha fatto meglio tra i tre in generale (6 gol, 3 in A e 3 in Champions).

Bisogna prendere giocatori da Juve, non tenersi i " meno peggio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, kaedes said:

Vlahovic non ha fatto meglio di nessuno visto che lui sta alla Juve 4 anni e gli altri da 6 mesi, venendo da realtà completamente diverse.

Raggionado come te, eh ma cmq meglio degli altri 2, ma sti gran c...., prende 12 netti di stipendio cacchio, dobrebbe dominare la Serie A e invece non sa neanche stoppare un pallone.. La Juve tra 10 anni sta ancora lottando per il 4 posto.

Vlahovic è un bidone sesquipedale, nullo nel gioco associativo e poco freddo sotto porta... per come stoppa il pallone dovrebbe essere un simil Trezeguet in aria di rigore... managgia se ne siamo lontano...

E bastato un Kolo Muani qualsiasi, che tra l altro non e un centravanti puro, per mandarlo al prato...

Vogliamo parlare dei suoi exploit con la Serbia ? Nullo... meglio Mitrovic a 50 anni...

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vlahovic non ha fatto meglio di nessuno visto che lui sta alla Juve 4 anni e gli altri da 6 mesi, venendo da realtà completamente diverse.

Raggionado come te, eh ma cmq meglio degli altri 2, ma sti gran c...., prende 12 netti di stipendio cacchio, dobrebbe dominare la Serie A e invece non sa neanche stoppare un pallone.. La Juve tra 10 anni sta ancora lottando per il 4 posto.

Vlahovic è un bidone sesquipedale, nullo nel gioco associativo e poco freddo sotto porta... per come stoppa il pallone dovrebbe essere un simil Trezeguet in aria di rigore... managgia se ne siamo lontano...

E bastato un Kolo Muani qualsiasi, che tra l altro non e un centravanti puro, per mandarlo al prato...

Vogliamo parlare dei suoi exploit con la Serbia ? Nullo... meglio Mitrovic a 50 anni...

Allora forse non ci stiamo capendo e penso che l'errore sia tuo di comprensione non mio che mi esprimo in italiano corretto, per cui con questo chiudo: se io metto 3 attaccanti in fila, stagione 25/26, di cui uno ha fatto 1 gol, uno 2 e uno 6, compagno mio la matematica NON È un'opinione, ha fatto meglio. Poi, prende un botto? Si. Ci serve meglio? Si, di gran lunga. Mi strappo le vesti se scade e se ne va? Ma sti grancazzi.

Ma se leggo, e l'ho letto, che non si vede l'ora vada via perche tanto ci sono David e Openda che devono essere titolari, con lo score che hanno ad oggi, devo pensare che siete masochisti o tifate un'altra squadra.

Per me possono pure squagliarli tutti e tre nell'altoforno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Da quando non c’è più Vlahovic abbiamo vinto praticamente sempre.

Il terrore dovremmo averlo per Yldiz se il serbo rinnovasse, che ha iniziato a segnare con regolarità appena il nueve si è eclissato, e non è un caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Il terrore dovremmo averlo per Yldiz se il serbo rinnovasse, che ha iniziato a segnare con regolarità appena il nueve si è eclissato, e non è un caso.

Scusa, ma a me sembra proprio sia un caso

Riprende a segnare con l'udinese appena se ne va tutor, gioca con vlahovic che segna pure lui

Segna 2 gol col cagliari, uno con vlahovic titolare, l'altro con david (in entrambi gli attaccanti nn partecipano all'azione)

Segna col Napoli, azione in contropiede sulla destra, in cui david sta defilato a sinistra nn partecipando minimamente

Segna col Pisa, dopo che david cicca un pallone

Segna di più appena tudor si è eclissato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2025 Alle 08:49, O' Rei David ha scritto:

Non c'è bisogno di aspettare l'anno prossimo. Vlahovic manca da un mese e non solo non è morto nessuno ma i risultati sono migliorati e non di poco, sia come produzione offensiva, che come gol segnati, che come punti a partita. Cosa da me facilmente pronosticata, contro chi si fasciava la testa per l'assenza "devastante" del serbo. Vlahovic dà un contributo pressochè nullo alla manovra offensiva, non segna, quindi perchè mai ci dovrebbe mancare? Perchè fa a sportellate con i difensori centrali? Mistero. L'unico problema è che abbiamo una punta in meno ma con il rientro di Milik siamo a posto anche numericamente, sperando che abbia una condizione decente o la recuperi in tempi utili

Sei una persona intelligente.

Un’analisi del genere da te non me la aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, kaedes said:

Allora forse non ci stiamo capendo e penso che l'errore sia tuo di comprensione non mio che mi esprimo in italiano corretto, per cui con questo chiudo: se io metto 3 attaccanti in fila, stagione 25/26, di cui uno ha fatto 1 gol, uno 2 e uno 6, compagno mio la matematica NON È un'opinione, ha fatto meglio. Poi, prende un botto? Si. Ci serve meglio? Si, di gran lunga. Mi strappo le vesti se scade e se ne va? Ma sti grancazzi.

Ma se leggo, e l'ho letto, che non si vede l'ora vada via perche tanto ci sono David e Openda che devono essere titolari, con lo score che hanno ad oggi, devo pensare che siete masochisti o tifate un'altra squadra.

Per me possono pure squagliarli tutti e tre nell'altoforno.

La bravura e l'incisività di un giocatore non è che si valutano solo dai gol fatti... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 08:47, O' Rei David ha scritto:

E quindi? Ma le vedi le partite? Non hai visto la differenza di produzione offensiva pre e post Vlahovic? Dov'eri negli ultimi 5 anni? Non basta avere il fisico di un centurione romano per essere un buon centravanti. Vlahovic è una sciagura, non segna e non dà nessun contributo alla manovra offensiva che non sia distruggerla. Gli altri due non segneranno a grappoli, ma quanto a movimenti e dialogo sono nettamente superiori. E guarda caso era proprio quello di cui aveva bisogno questa squadra, i risultati mi pare stiano parlando abbastanza chiaro. Vlahovic manca da un mese e non se n'è accorto proprio nessuno, anzi, la squadra sta rendendo di più e meglio

Pienamente d'accordo.

Con Vlahovic abbiamo preso un fosso, capita.

Non è un cattivo attaccante in toto, ha un gran tiro ed attacca bene lo spazio ma limita enormemente il gioco della squadra, troppo egoista e "stupido" calcisticamente. Non è riuscito a crescere di un millimetro da quando è arrivato ed in più ha un procuratore che vuole diventare ricco suo tramite.

Vada a fare danni altrove, sinceramente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come si ribalta la realtà a proprio piacimento qua dentro, da nessun’altra parte. 

Oltre a quella che, senza vlahovic yildiz sta segnando di più, è farlocca pure quella che la juve segna di più senza vlahovic

Con lui in campo (870 min) la squadra ha segnato 17 gol, media di 1 gol ogni 51 min

Senza di lui (1300 min) ne ha segnati 20, media di 1 gol ogni 65 min

Poi ci sta che ognuno abbia la sia idea, ma nn diciamo inesattezze x avvalorarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Oltre a quella che, senza vlahovic yildiz sta segnando di più, è farlocca pure quella che la juve segna di più senza vlahovic

Con lui in campo (870 min) la squadra ha segnato 17 gol, media di 1 gol ogni 51 min

Poi ci sta che ognuno abbia la sia idea, ma nn diciamo inesattezze x avvalorarla

L’analisi secondo cui giochiamo meglio perché non c’è Vlahovic (e non perché, com’è ovvio che sia, iniziano a vedersi i frutti del lavoro di Spalletti) fa cadere davvero le braccia e, di fatto, rende impossibile qualunque discussione seria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno nuovo ma soliti commenti fuori dalla realtà a difesa di un mediocre plurifallito...

-5 mesi e poi si potrà tirare un sospiro di sollievo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 16:44, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito delle valutazioni, ma "garantire la doppia cifra bassa" insieme a "attaccante completo" insieme a "rinnovo a 7 ml netti (14 ml lordi)" sono frasi che oggettivamente non possono stare insieme.

Se garantisce la doppia cifra bassa non è un attaccante completo e non può prendere 7 ml netti annui.

Se è un attaccante completo da 7 ml netti annui ti garantirebbe una doppia cifra non bassa (20 goal?).

É un attaccante completo perché é buono di testa, di sinistro di destro da fuori area andando in profondità ecc. Poi é discontinuo, quindi ha periodi in cui segna alternati ad altri in cui é inutile in campo e su questo diciamo che con uno tra David e Opendà ci siamo coperti per il resto come accennato Gyokeres 22 partite 7 gol, Sesko 15 partite 2 gol con investimenti rispettivamente di 70 e 60 mln con ingaggio superiore ai 7 e con numeri che tra pochezza tecnica nostra e peculiarità del campionato possono solo che abbassarsi.

Poi se ci sono attaccanti da 20 gol a stagione (in questa Juve)  prendibili sono il primo a metterci la firma, quest'anno ci abbiamo provato con David e Opendà e ad oggi metterei la firma se in due arrivano ai 14 gol che avrebbe fatto Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, gide76 said:

La fonte di questi dati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’analisi secondo cui giochiamo meglio perché non c’è Vlahovic (e non perché, com’è ovvio che sia, iniziano a vedersi i frutti del lavoro di Spalletti) fa cadere davvero le braccia e, di fatto, rende impossibile qualunque discussione seria. 

Peccato che sia la realtà, vorrei capire come un giocatore che è ultimo della Juve per passaggi riusciti, con un solo assist, con più duelli persi che vinti ( anche aerei), due soli dribbling riusciti, 1 solo cross riuscito possa far giocare meglio la squadra di chi ha i piedi buoni. 

E' il solito giocatore pieno di limiti che non eccelle in nulla se non affondare il bilancio anche l'ultimo anno (40 mln) prima di vendersi al migliore offerente (se trova qualche pollo). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, perché è infortunato e perché gli insulti (ben diversi dalle critiche) ricevuti erano inqualificabili (ed eccessivi anche dal punto di vista tecnico), ma con gli altri due, seppur nulli in fase realizzativa, la squadra gioca molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come dicevo, è impossibile qualunque discussione seria.

Ormai lo hanno capito tutti quanto vale nonostante la tua narrazione e i tuoi topic, non eccelleva in nulla ed era pieno di limiti appena arrivato, non è migliorato in niente e continua ad essere pieno di limiti. Se Spalletti con il supporto della società smonta il club dei mediomen sostituendoli con gente all'altezza la prossima stagione si torna a competere. E sarai felice anche tu che certamente vuoi il bene della Juve nonostante il morboso attaccamento ad alcuni mediomen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ormai lo hanno capito tutti quanto vale nonostante la tua narrazione e i tuoi topic, non eccelleva in nulla ed era pieno di limiti appena arrivato, non è migliorato in niente e continua ad essere pieno di limiti. Se Spalletti con il supporto della società smonta il club dei mediomen sostituendoli con gente all'altezza la prossima stagione si torna a competere. E sarei felice anche tu che certamente vuoi il bene della Juve nonostante il morboso attaccamento verso alcuni mediomen.

Sì sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La fonte di questi dati?

Ci ho perso 10 minuti a fare addizioni, roba alla portata di tutti se si ha tempo, voglia e curiosità di vedere se fosse vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

Pienamente d'accordo.

Con Vlahovic abbiamo preso un fosso, capita.

Non è un cattivo attaccante in toto, ha un gran tiro ed attacca bene lo spazio ma limita enormemente il gioco della squadra, troppo egoista e "stupido" calcisticamente. Non è riuscito a crescere di un millimetro da quando è arrivato ed in più ha un procuratore che vuole diventare ricco suo tramite.

Vada a fare danni altrove, sinceramente.

E' un buon centravanti Dusan ma per me non è al livello dell'ingaggio che pretende. 

Per me Kean non è inferiore a lui anche se non ha il suo sinistro. E anche Kaio Jorge che sta riprendendosi finalmente.

Io andrei a prendere e di corsa Kolo Muani.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti