Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Peccato che sia la realtà, vorrei capire come un giocatore che è ultimo della Juve per passaggi riusciti, con un solo assist, con più duelli persi che vinti ( anche aerei), due soli dribbling riusciti, 1 solo cross riuscito possa far giocare meglio la squadra di chi ha i piedi buoni. 

E' il solito giocatore pieno di limiti che non eccelle in nulla se non affondare il bilancio anche l'ultimo anno (40 mln) prima di vendersi al migliore offerente (se trova qualche pollo). 

Il discorso é sempre relativo, 40 mln a bilancio ormai li abbiamo pagati, se rinnovi a 7 il prossimo anno starà a bilancio a 14 mln ... (Opendà piú o meno 17/18, David 12/13)

Considerando questa stagione Vlahovic ha in attivo 2 assist David 1 Opendà 0, Vlahovic ha 1 gol ogni 146 min, David e Opendà 1 gol ogni 300 e rotti.

Questi sono i dati che possiamo analizzare ad oggi senza considerare che Vlahovic ad oggi é un parametro 0 di 25 anni ( se rinnovi tra un anno/due  puoi farci anche plusvalenza) David se in esubero puoi farci plusvalenza nel mercato estivo... Insomma questi sono i dati poi se Commoli ha tra le mani un crack non ancora comparso nei radar delle big europee nulla da dire ma se dobbiamo cambiare in peggio un tentativo di rinnovo lo farei...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

L’analisi secondo cui giochiamo meglio perché non c’è Vlahovic (e non perché, com’è ovvio che sia, iniziano a vedersi i frutti del lavoro di Spalletti) fa cadere davvero le braccia e, di fatto, rende impossibile qualunque discussione seria. 

Mi sembra evidente il merito di spalletti e in parte anche il rientro di bremer, ma quella resta una valutazione soggettiva, quindi nn mi metto a fare crociate x far cambiare idea, nn mi piace leggere falsità

Si può dire che vlahovic ha deluso e allo stesso tempo ammettere che lo stanno facendo pure david e openda (seppur x soli 4 mesi)

Perchè se l'anno prossimo manterranno lo stesso rendimento (2 gol e 1 assist in 2 in campionato), diventeranno i nuovi capri espiatori al posto di vlahovic e gli stessi che oggi scrivono che con loro segnamo di più, giochiamo meglio, yildiz segna di più,... diranno che nn sanno stoppare un pallone, se la fanno sotto, sono dei bidoni,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Il discorso é sempre relativo, 40 mln a bilancio ormai li abbiamo pagati, se rinnovi a 7 il prossimo anno starà a bilancio a 14 mln ... (Opendà piú o meno 17/18, David 12/13)

Considerando questa stagione Vlahovic ha in attivo 2 assist David 1 Opendà 0, Vlahovic ha 1 gol ogni 146 min, David e Opendà 1 gol ogni 300 e rotti.

Questi sono i dati che possiamo analizzare ad oggi senza considerare che Vlahovic ad oggi é un parametro 0 di 25 anni ( se rinnovi tra un anno/due  puoi farci anche plusvalenza) David se in esubero puoi farci plusvalenza nel mercato estivo... Insomma questi sono i dati poi se Commoli ha tra le mani un crack non ancora comparso nei radar delle big europee nulla da dire ma se dobbiamo cambiare in peggio un tentativo di rinnovo lo farei...

Finora nessuno dei 3 ha dimostrato di essere da Juve per cui rinnovare il meno peggio non mi sembra una mossa ambiziosa da parte della società se l'obiettivo è vincere. 

Vlahovic è stato titolare per 4 anni, a Gennaio avrà 26 anni, penso che quello che può dare lo ha dimostrato, nel bene e nel male. Aggiungo che è anche umorale, quest'anno giocava alla morte perchè in scadenza, ma se con un ricco rinnovo gioca come l'anno scorso che facciamo? Corriamo di nuovo sul mercato? 

David e Openda non stanno rendendo ma sono quì da pochi mesi, si stanno adattando a un campionato che non conoscevano e a compagni che non conoscevano, qualche gol decisivo lo hanno fatto, non hanno Locatelli che gli cede il rigore come al suo amico serbo, David ha avuto 3 gol annullati, due per fuorigioco dei compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi sembra evidente il merito di spalletti e in parte anche il rientro di bremer, ma quella resta una valutazione soggettiva, quindi nn mi metto a fare crociate x far cambiare idea, nn mi piace leggere falsità

Si può dire che vlahovic ha deluso e allo stesso tempo ammettere che lo stanno facendo pure david e openda (seppur x soli 4 mesi)

Perchè se l'anno prossimo manterranno lo stesso rendimento (2 gol e 1 assist in 2 in campionato), diventeranno i nuovi capri espiatori al posto di vlahovic e gli stessi che oggi scrivono che con loro segnamo di più, giochiamo meglio, yildiz segna di più,... diranno che nn sanno stoppare un pallone, se la fanno sotto, sono dei bidoni,...

Se un giocatore è forte lo dimostra in qualunque contesto, se David e Openda non lo dimostreranno saranno dei flop anche loro, hanno tempo fino a Giugno. 

Da parte mio ho sempre riso agli alibi degli allenatori depotenziatori, del centrocampo, dei compagni di reparto, del modulo, della stanchezza, del giocare poco, dello stipendio che mette pressione, del pubblico, della lombalgia/pubalgia/dorsalgia e le decine di alibi di cui beneficia il serbo ogni anno, per  non ammettere che è un flop alla Juve come in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gide76 said:

Ci ho perso 10 minuti a fare addizioni, roba alla portata di tutti se si ha tempo, voglia e curiosità di vedere se fosse vero  

Quando una persona per screditare un opinione altrui scrive dei dati deve riportare la fonte o il foglio di lavoro, altrimenti non hanno nessuna valenza visto che potresti benissimo aver fatto qualche errore di calcolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Vecchietta di Ceferin said:

E' un buon centravanti Dusan ma per me non è al livello dell'ingaggio che pretende. 

Per me Kean non è inferiore a lui anche se non ha il suo sinistro. E anche Kaio Jorge che sta riprendendosi finalmente.

Io andrei a prendere e di corsa Kolo Muani.   

Secondo me con kaio jorge avevamo fatto una gran bella pescata, da giovanissimo anche qui in italia aveva fatto intravedere qualità importanti, specialmente dal punto di vista tecnico era veramente ben dotato, più di vlahovic, david, kolo moani e openda; purtroppo per noi e per lui ha avuto quel gravissimo infortunio che gli ha fatto perdere tanti anni e (forse) gli ha compromesso la carriera a grandi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che per tornare a competere, servano un grande portiere un grande regista e un grande centravanti

non abbiamo nulla al momento, Dusan non e' un centravanti da 20 gol, li ha fatti solo un anno, come Kean, la sindrome di Piatek insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quando una persona per screditare un opinione altrui scrive dei dati deve riportare la fonte o il foglio di lavoro, altrimenti non hanno nessuna valenza visto che potresti benissimo aver fatto qualche errore di calcolo.

Nn mi offendo se qualcuno vuole verificarli, ripeto nn ci vuole molto, hanno però più veridicità numeri di uno che si è messo a fare 2 conti, che "segnamo di più senza vlahovic" detto a random

Poi anche se riportassi il tutto, nn farebbe cambiare idea, molti sono prevenuti e andrebbero avanti uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

David e openda stanno facendo pietà ai sassi. David ancora più di openda.

Ad oggi due acquisti cannati.

La cosa incredibile è che gli odiatori di vhlaovic invece che ammetterlo si arrampicano sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri attaccanti hanno finora fortemente deluso (openda e david) oppure sono ormai certificati pipponi sesquipedali (vlahovic).

sui primi 2 aspetto ancora per un giudizio definitivo, il serbo che si guarderà il mondiale pagando il biglietto, a breve ci lascerà e verrà dimenticato, anzi, ricordato come un rush o un pacione qualsiasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, saxon said:

La cosa incredibile è che gli odiatori di vhlaovic invece che ammetterlo si arrampicano sugli specchi

Il dramma e' che pure con due che stanno facendo male giochiamo meglio e vinciamo, questo ti fa capire quanto fosse dannoso il serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

La bravura e l'incisività di un giocatore non è che si valutano solo dai gol fatti... 

Sono daccordo, ma un attaccante DEVE fare gol. Non è la prerogativa della mezzapunta, ne dell mediano col tiro della domenica, ne dell'esterno. Della punta. Noi ne abbiamo 3 di cui due hanno fatto insieme gli stessi gol del terzo.

Se la manovra gira male è perche abbiamo un centrocampo che è da bassa serie A. Un mediano che si crede Pirlo, un altro mediano che ha nelle sue uniche corde lo strappo palla al piede e non ne fa piu da settembre, un mediano che in crisi di identità si è chiamato direttamente fuori e si crede un difensore, un altro mediano che fa tutto e niente. Questo è il nostro centrocampo. Mettici Pirlo o un altro giu di li e vedi se segna pure Matri o Quagliarella.

Ora, devono partecipare alla manovra? Certo, chiaro. Ma uno che fa 1 gol in 5 mesi con nessun altro che segna dietro di lui, a me dovrebbe stare bene? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 08:14, badboy ha scritto:

Vedendo giocare il fenomenale David sinceramente non so cosa augurarmi in merito a Vlahovic.

Concordo pienamente. Un Vlahovic abile, arruolato e desiderosodi far bene lo accolgo volentieri. Openda credo sia un buon giocatore, David non si è ambientato e penso andrà via a Giugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

i nostri attaccanti hanno finora fortemente deluso (openda e david) oppure sono ormai certificati pipponi sesquipedali (vlahovic).

sui primi 2 aspetto ancora per un giudizio definitivo, il serbo che si guarderà il mondiale pagando il biglietto, a breve ci lascerà e verrà dimenticato, anzi, ricordato come un rush o un pacione qualsiasi

meglio iniziare a dimenticarlo assieme al mi piace a Bellingham e alla risatina in Supercoppa, alle esultanze polemiche e allo stop ad inseguire fuori dall'area dell'Inda mentre ci preparavamo a esultare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Noi ne abbiamo 3 di cui due hanno fatto insieme gli stessi gol del terzo.

Si ma non parliamo di 10 gol di differenza, ne ha segnati 2 in più di cui uno grazie al rigore che Locatelli cede al suo amichetto che non segna su azione da mesi , ma non fa altrettanto con gli altri attaccanti che avevano bisogno di sbloccarsi.

E' una lotta tra poveri con la differenza che uno di loro ha avuto 4 anni a disposizione per (non) dimostrarsi all'altezza e gli altri due pochi mesi, peraltro arrivati in un momento di crisi che ha portato all'esonero di Tudor.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo pienamente. Un Vlahovic abile, arruolato e desiderosodi far bene lo accolgo volentieri. Openda credo sia un buon giocatore, David non si è ambientato e penso andrà via a Giugno. 

Sinceramente non ho idea di come faremo a tirare avanti sino alla fine. Temo che anche la Roma abbia almeno parzialmente risolto con Raspadori,avendo lo stesso nostro problema. Chiaramente il riferimento e' per il posto utile in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco certe valutazioni. Il serbo in 5 anni ha dimostrato di essere scarso tecnicamente e di non riuscire a dialogare con i compagni in modo efficace e costante. Ha discrete doti realizzative. Openda e David sono qui da 4 mesi e hanno giocato relativamente poco, ma a loro non viene data possibilità di integrarsi e vengono bollati subito come pacchi. Certe dinamiche non le capisco. Io ho creduto nel serbo ma oggettivamente ha fallito e 5 anni sono tanti. Il rinnovo a mio avviso non dovrebbe essere neanche contemplato visto il suo tasso tecnico scadente. Mentre investirei con Openda e David che sono nostri giocatori e hanno piedi più educati del serbo. Alla lunga chi ha i piedi buoni vince. 

16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma non parliamo di 10 gol di differenza, ne ha segnati 2 in più di cui uno grazie al rigore che Locatelli cede al suo amichetto che non segna su azione da mesi , ma non fa altrettanto con gli altri attaccanti che avevano bisogno di sbloccarsi.

E' una lotta tra poveri con la differenza che uno di loro ha avuto 4 anni a disposizione per (non) dimostrarsi all'altezza e gli altri due pochi mesi, peraltro arrivati in un momento di crisi che ha portato all'esonero di Tudor.

Uno che ragiona con lucidità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

Sinceramente non ho idea di come faremo a tirare avanti sino alla fine. Temo che anche la Roma abbia almeno parzialmente risolto con Raspadori,avendo lo stesso nostro problema. Chiaramente il riferimento e' per il posto utile in Europa.

Io penso che giocando con continuità faranno meglio, anche Hojlund ha avuto gli stessi problemi di ambientamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 08:19, Ale0306 ha scritto:

E’ un calciatore che vale uno stipendio tra i 5 e i 6 milioni, se rinnoverà a quelle cifre ne sarò felice, altrimenti cercheremo altrove

Vale 5/6 perché adesso ne prende 12.

Se valuto il rendimento, non piu di 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, badboy ha scritto:

Sinceramente spero che il "non so come faremo a tirare avanti sino alla fine" non sia riferito all'assenza di Vlahovic, perchè da quando è fuori è molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non capisco certe valutazioni. Il serbo in 5 anni ha dimostrato di essere scarso tecnicamente e di non riuscire a dialogare con i compagni in modo efficace e costante. Ha discrete doti realizzative. Openda e David sono qui da 4 mesi e hanno giocato relativamente poco, ma a loro non viene data possibilità di integrarsi e vengono bollati subito come pacchi. Certe dinamiche non le capisco. Io ho creduto nel serbo ma oggettivamente ha fallito e 5 anni sono tanti. Il rinnovo a mio avviso non dovrebbe essere neanche contemplato visto il suo tasso tecnico scadente. Mentre investirei con Openda e David che sono nostri giocatori e hanno piedi più educati del serbo. Alla lunga chi ha i piedi buoni vince. 

Uno che ragiona con lucidità 

credevo non ci fosse nessuno della mia stessa opinione... anch'io mi terrei stretti sia david che openda, fino ad oggi sballottati qua e la tra alternanze di allenatori e incomprensioni tecniche e strutturali ( almeno fino all'arrivo di spalletti).. nelle ultime settimane sono sembrati più disinvolti e integrati e sotto il profilo tecnico non sono inferiori a dusan... in altre squadre di livello hanno reso e segnato tanto e accadrà lo stesso anche da noi... priorità assoluta a centrocampo e difesa..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Il problema è che per difendere il serbo si insulta Openda e David. La differenza che uno ha avuto 5 anni con risultati oggettivamente scarsi, gli altri sono qui da due giorni e hanno iniziato a giocare dopo l'infortunio del serbo ....perché prima lo spogliatoio preferiva il serbo. A proposito di questo, stanno cercando di fare pulizia e scardinare il vecchio gruppetto dei nonni da caserma fatto dal serbo, perin, cambiaso e forse locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti