Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Paradosso Miretti: con Spalletti sta trovando più spazio ma a gennaio potrebbe partire per far cassa"

Post in rilievo

Il 29/12/2025 Alle 19:08, MitraMatri 92 ha scritto:

Per carità, non hai tutti i torti, però Elkann non è il padrone assoluto di jeep, deve sicuramente combattere con altre voci che magari non sono così felici di buttare soldi nel calcio, che comunque sono tanti i soldi che ha immesso nella Juventus in questi anni 

Esatto. Stellantis (che non è solo Exor…) ebbe un CEO che non vedeva di buon occhio la sponsorizzazione Jeep alla Juve. Exor è riuscito a farlo rimuovere e il nuovo Ceo ha dato l’ok per sponsorizzare di nuovo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2025 Alle 07:00, devil88bg ha scritto:

Motivo per cui sono incazzato con Elkann. Chiunque arrivi in dirigenza non è in grado di lavorare bene perché costretto a vendere. Niente investimenti solo interventi di riparazione a causa di finanza creativa. Ma non investimenti.  Niente tipo... ok investiamo x milioni nei prossimi due anni. Sempre e solo vendere e poi comprare, senza nessun programma.

Tether voleva spendere 1 miliardo per rafforzare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xché vendere Moretti x andare a prendere uno più scarso? Che senso ha? Se arriva uno che cambia la squadra ok altrimenti vs via solo joa Mario ed entra un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Loz ha scritto:

Savona vale 26 milioni? In quale universo?

Forse anche di più , é uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa stagione del Nottingham 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

Io lo terrei. Alla fine potrebbe fare lui il Frattesi.

È quello che penso anch'io, si parla molto di Frattesi, ma Miretti ha quelle caratteristiche più o meno. Certo, è meno rapido, ma in compenso ha più visione di gioco. Ci penserei bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... chi dovrebbe " far spazio " dovrebbe essere .. KOOPMEINERS .. //  INCREDIBILE MA VERO .. DOPO LE 

PIU' CHE VALIDE PRESTAZIONI CON L'ATALANTA  ... il " KOOP " CHE SCENDE IN CAMPO CON LA JUVE

PARE ESSERE UN " ECTOPLASMA " CHE NON HA MAI VISTO UN PALLONE .. ergo .. QUALCOSA DI ASSURDO

ED INCONCEPIBILE .. ANCHE SE .. AD ONOR DEL VERO .. UNA VERA E PROPRIA " IMPRESA " E' RIUSCITO A

METTERLA IN ATTO .. e cioè .. HA PROSCIUGATO E CONTINUA A PROSCIUGARE LA " CASSA BIANCONERA "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti