Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Paradosso Miretti: con Spalletti sta trovando più spazio ma a gennaio potrebbe partire per far cassa"

Post in rilievo

A me pare stia giocando troppo poco. Con il Pisa doveva giocare lui visto che era un avversario arroccato in difesa ed il nostro centrocampo mancava di qualità. Contro le difese schierate serve capacità di saltare l'avversario (con il Pisa noi avevamo fuori Conceicao, Zeghrova in perenne scarse condizioni fisiche, Cambiaso in giornata storta) o capacità di inserirsi fra le linee e giocare in avanti (e dei nostri solo Miretti sa fare questo gioco)

Ora abbiamo una discreta organizzazione di gioco ma, per mancanza di qualità offensiva dei centrocampisti, non siamo riusciti a fare un'azione buona fino all'ingresso di Zeghrova. E parliamo di un Pisa

Io ho seguito il percorso di Miretti e Fagioli da quando giocavano nelle nostre giovanili. Miretti è nettamente superiore in tutti gli aspetti del gioco. Fagioli si può salvare se diventa un playmaker (ha ottimi piedi e tempi di gioco) e viene affiancata da 2 mastini (tipo Davids, Vidal, Pogba, ecc.... che corrano per lui). Fagioli sta per compiere 25 anni, è lentissimo per colpa del "culone allegriano", ha zero voglia di difendere e passa metà della partita a nascondersi per riposare. Alla Juventus attuale avrebbe offerto pochissimo aiuto. E tutto senza pensare ai suoi problemi personali

Comunque a Firenze il buon Fagioli mi sta piacendo tantissimo perchè sta dando un grandissimo contributo per portare i viola in serie B

Io Miretti lo terrei volentieri ma se non gioca mai meglio lasciarlo libero di farsi la carriera altrove. Anche con il Pisa ha fatto più lui in 5 minuti che tutti gli altri centrocampisti messi insieme

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è il giocatore perfetto da mettere dal 70 in poi, fresco e con gli avversari stanchi...

Si è visto Sabato... In questi contesti può davvero fare la differenza...

Da inizio partita, vedi Pafos, tendenzialmente è deleterio...

Comunque certamente da tenere a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Motivo per cui sono incazzato con Elkann. Chiunque arrivi in dirigenza non è in grado di lavorare bene perché costretto a vendere. Niente investimenti solo interventi di riparazione a causa di finanza creativa. Ma non investimenti.  Niente tipo... ok investiamo x milioni nei prossimi due anni. Sempre e solo vendere e poi comprare, senza nessun programma.

Si ma gli interventi di riparazione sono dovuti proprio agli investimenti...non è che i buchi di bilancio li hai perché devi pagare la ditta delle pulizie.

Che poi questi investimenti siano stati sbagliati costringendoci a farne altri è un altro discorso...quella è colpa dei vari agnelli giuntoli Comolli ...che anziché sistemare i bilanci hanno pensato bene di buttare soldi su tanti bidoni ...fare rinnovi assurdi... ecc..ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si giocasse a tre a centrocampo Miretti verrebbe obbligatoriamente schierato, perché sarebbe la migliore mezz ala che abbiamo in rosa. Purtroppo Spalletti non credo che voglia fare a meno del modulo attuale, quindi due centrocampisti difensivi, per cui spazio ne vedo poco. Potrebbe giocare anche dietro la punta, ma anche lì parte dietro. A me dispiacerebbe, perché secondo me a Genova è cresciuto, e ha qualità. 15 milioni li considero irrisori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuramente un'estimatore di Miretti però questa storia di vendere sempre i giovani perché sono gli unici ad avere mercato deve finire prima o poi, ci sono trecento giocatori alla Juventus che devono essere ceduti prima di Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è cedere Miretti, il problema è cederlo a quella cifra. Considerando i prezzi folli del mercato uno con le qualità e l’età di Fabio deve valere almeno dai 25 mln in su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabrè dai non è che parte Zidane casomai. Teniamo sempre presente che arriviamo 4 da anni, che certe posizioni le vediamo col binocolo da anni. Paradosso Miretti…. Ma va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Si ma gli interventi di riparazione sono dovuti proprio agli investimenti...non è che i buchi di bilancio li hai perché devi pagare la ditta delle pulizie.

Che poi questi investimenti siano stati sbagliati costringendoci a farne altri è un altro discorso...quella è colpa dei vari agnelli giuntoli Comolli ...che anziché sistemare i bilanci hanno pensato bene di buttare soldi su tanti bidoni ...fare rinnovi assurdi... ecc..ecc..

Si certo. Il problema è che gli investimenti vengono fatti più per occasioni perché se non vendi non compri. Allora devi magare andare a prendere Openda perché te lo danno in prestito invece di pagare soldi per magari un giovane più forte. O devi prendere Douglas Luiz perché ti inseriscono nello scambio un paio di giocatori che devi vendere.

Chiunque arriva deve sempre vendere e questo influisce sui giocatori che puoi comprare. Poi alcuni investimenti sono stati sbagliati tipo Koopmeiers. Oppure devi prendere Joao Mario o similari. Naturalmente acquisti che fanno bene solo al bilancio per il breve periodo perché poi ti rimangono sul groppone

17 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Si certo. Il problema è che gli investimenti vengono fatti più per occasioni perché se non vendi non compri. Allora devi magare andare a prendere Openda perché te lo danno in prestito invece di pagare soldi per magari un giovane più forte. O devi prendere Douglas Luiz perché ti inseriscono nello scambio un paio di giocatori che devi vendere.

Chiunque arriva deve sempre vendere e questo influisce sui giocatori che puoi comprare. Poi alcuni investimenti sono stati sbagliati tipo Koopmeiers. Oppure devi prendere Joao Mario o similari. Naturalmente acquisti che fanno bene solo al bilancio per il breve periodo perché poi ti rimangono sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se così fosse significa che ci stanno bellamente prendendo per i fondelli. Miretti non è di sicuro un top, ma in questa rosa ci sta e soprattutto è uno dei centrocampisti coi piedi più educati che abbiamo. Allora o vendi Miretti e mi porti un gran profilo o mi stai prendendo per il *. 

La seconda ...che hai detto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Se si giocasse a tre a centrocampo Miretti verrebbe obbligatoriamente schierato, perché sarebbe la migliore mezz ala che abbiamo in rosa. Purtroppo Spalletti non credo che voglia fare a meno del modulo attuale, quindi due centrocampisti difensivi, per cui spazio ne vedo poco. Potrebbe giocare anche dietro la punta, ma anche lì parte dietro. A me dispiacerebbe, perché secondo me a Genova è cresciuto, e ha qualità. 15 milioni li considero irrisori. 

La mezzala migliore è McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da un’altra parte che stiamo corteggiando Dragusin per riportarlo a Torino, e la stessa cosa starebbe accadendo con Muharemovic..,,

Ora cediamo anche Miretti…

Mi pare che idee poco chiare sui nostri giovani continuino a fluttuare alla Continassa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bealu ha scritto:

giacchè leggo che ottolini è caro amico di cherubini, allora mettano su uno scambio tra bernabè e miretti :)

Miretti lo devi vendere al massimo per uno che sei certo sja molto più forte di lui. Tu sei certo che Bernabè arriva qui e fa più di Miretti? Personalmente ho molti dubbi (e Bernabè è pure 2 anni più grande)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Motivo per cui sono incazzato con Elkann. Chiunque arrivi in dirigenza non è in grado di lavorare bene perché costretto a vendere. Niente investimenti solo interventi di riparazione a causa di finanza creativa. Ma non investimenti.  Niente tipo... ok investiamo x milioni nei prossimi due anni. Sempre e solo vendere e poi comprare, senza nessun programma.

Però non è colpa di Elkann, i paletti del Fair play finanziario vanno rispettati. Detto questo, non cederei mai miretti, che è giovane e ha qualità e può giocare in più ruoli. E per prendere chi poi, Bernabe? È davvero superiore a miretti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti