Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Perin ha le valigie pronte per passare al Genoa ma balla ancora un milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Come detto in altro topic, a me sembra l'ennesima operazione frettolosa e poco lungimirante qualora andasse in porto.
A meno che non ci sia già il sostituto pronto (cosa di cui dubito fortemente) rischiamo di crearci un problema che non abbiamo, visto che la sua cessione non credo ci frutterà chissa quanto, ma ci creerà sicuramente l'esigenza di andare a cercare un secondo portiere. Chi ti da un portiere di un livello accettabile a gennaio? Si fa il nome di Mandas, ma si sa che trattare con Lotito è difficile e non lo lascerà andare facilmente.
Il portiere era uno dei pochi ruoli abbastanza coperti, dovesse venire un raffreddore a Di Gregorio chi schieriamo? Pinsoglio che tra l'altro è infortunato?
E' comprensibile che Perin voglia andare via per giocare, ma che lo faccia  a giugno, non adesso.  O almeno questo è il discorso che farebbe una società solida e con le idee chiare, purtroppo però gli ultimi anni ci hanno insegnato che di idee chiare non c'è nemmeno l'ombra alla Continassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare questa cessione i primi di Gennaio è un rischio troppo grande: in Champions non si possono ancora modificare le liste ed affronteremmo Benfica e Monaco col solo Di Gregorio disponibile, poi solo Primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa fretta.

A meno che la voglia di partire di Perin, non sia pari alla voglia di farlo partire della Juve. Allora tutto quadrerebbe.

In caso contrario, può aspettare fino alla prossima estate che il genoa non scappa. Al massimo scende giù, anche grazie al suo nuovo "allenatore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché cedere Perin a metà stagione creandoci da soli un problema a cui dovremo rimediare spendendo soldi che magari non sarebbero nemmeno sufficienti. Incomprensibile, solo la nostra dirigenza può avere una risposta che non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare inferiore a Di Gregorio, e nelle uscite alte di 2 categorie superiore.

Operazione insulsa.

Se Spalletti è un tecnico intelligente chiederà di trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non mi pare inferiore a Di Gregorio, e nelle uscite alte di 2 categorie superiore.

Operazione insulsa.

Se Spalletti è un tecnico intelligente chiederà di trattenerlo.

Forse ti pare male, perché con Spalletti siamo al terzo allenatore che considera Di Gregorio titolare e Perin riserva. Sarà che questa fantomatica superiorità così netta di Perin esiste solo nella testa di alcuni tifosi della Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Forse ti pare male, perché con Spalletti siamo al terzo allenatore che considera Di Gregorio titolare e Perin riserva. Sarà che questa fantomatica superiorità così netta di Perin esiste solo nella testa di alcuni tifosi della Juve?

Detto ciò di Gregorio e scarso ,o almeno non e da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Detto ciò di Gregorio e scarso ,o almeno non e da Juventus 

Di Gregorio è un buon portiere, che in questa Juve fa il titolare perché la dimensione attuale è quella che è. Ma da qui a millantare una presunta superiorità di Perin che, ripeto, esiste solo nella testa degli utenti di Vecchiasignora, ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere, che in questa Juve fa il titolare perché la dimensione attuale è quella che è. Ma da qui a millantare una presunta superiorità di Perin che, ripeto, esiste solo nella testa degli utenti di Vecchiasignora, ce ne passa.

No questo e soggettivo, diciamo che tra i due non ci sono tante categorie di differenza e per questo ognuno può avere la sua preferenza ,io preferisco sczesney ad entrambi , di Gregorio neanche a Pisa mi e piaciuto, sempre fermo sulla riga di porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedi Perin, a mio parere devi prendere uno che rientri nella lista "club trained". Io mi riprenderei Audero, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

In una Juve normale potrebbe essere un buon secondo...e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.