Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Inter parlano di Frattesi: si va verso un'operazione da 4 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

4 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Frattesi, particolare non da poco, odia la Juve e non ha mai perso occasione di ribadirlo. Sono sicuro che darà tutto per la

maglia

.ghgh

Ormai prendiamo solo gente che ama i prescritti , tipo il portiere che ha sempre ribadito di avere come idolo Handanovic ed infatti lo emula con le sue parate laser 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Nel nostro centrocampo scarso fa la differenza, è meglio di Koop che è un peso di cui dovremmo liberarci

Quindi dovremmo liberarci di un peso per prenderne un altro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Frattesi rende in un centrocampo a tre 

Io non lo prenderei ma almeno in nazionale con Spalletti ha giocato bene 

spalletti fara l'incursore centrale.

-----------------------------------------bernabe------thuram

--------------------------------------------------frattesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Nel nostro centrocampo scarso fa la differenza, è meglio di Koop che è un peso di cui dovremmo liberarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma io non lo ritengo scarso, come centrocampista offensivo è migliore di tutti i nostri, mi darebbe solo fastidio dare soldi a quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche Cambiaso con Spalletti era spesso fra i migliori ( o i meno peggio ) , non mi sembra però alla Juve stia facendo chissà cosa 

Concordo 

Ma credo sia l’unico elemento di speranza su un giocatore che non vorrei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Frattesi in Nazionale con Spalletti aveva avuto il suo momento migliore, per questo la Juve lo vuole.

E' il rendimento nel club, che si esprime settimanalmente lungo un'intera stagione, quello più attendibile per stimare il valore di un giocatore, a mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualità e prendiamo frattesi?! È un esubero dell'inter perché gli dovremmo dare, in totale, una trentina di milioni se quando noi abbiamo degli esuberi se non li regaliamo non li prende mai nessuno?! Dipende dalle condizioni dell'obbligo di riscatto per giudicare questa operazione, di sicuro anche con frattesi staremmo a dire che a questo centrocampo manca qualità, per cui, il suo acquisto non risolverebbe i nostro problemi e, dato i pochi soldi a disposizione, andrei su altri profili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, De$mo ha scritto:

spalletti fara l'incursore centrale.

-----------------------------------------bernabe------thuram

--------------------------------------------------frattesi

Fratteisi il meglio lo dá in un centrocampo a tre con un regista (Locatelli/ Jorginho/ Ricci in Nazionale), un mediano (Barella/Thuram) come mezz’ala 

o davanti ai due mediani in un 4-2-3-1

Cmq Bernabè non gioca a due in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Fratteisi il meglio lo dá in un centrocampo a tre con un regista (Locatelli/ Jorginho/ Ricci in Nazionale), un mediano (Barella/Thuram) come mezz’ala 

o davanti ai due mediani in un 4-2-3-1

Cmq Bernabè non gioca a due in mezzo 

bernabe gioca li nel parma..con un 433..il 4231 alla fine è un 433 in fase di possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Serve qualità e prendiamo frattesi?! È un esubero dell'inter perché gli dovremmo dare, in totale, una trentina di milioni se quando noi abbiamo degli esuberi se non li regaliamo non li prende mai nessuno?! Dipende dalle condizioni dell'obbligo di riscatto per giudicare questa operazione, di sicuro anche con frattesi staremmo a dire che a questo centrocampo manca qualità, per cui, il suo acquisto non risolverebbe i nostro problemi e, dato i pochi soldi a disposizione, andrei su altri profili. 

E' quello che mi chiedo anche io, dove è la differenza tra Frattesi (che è un rincalzo dei prescritti) e i centrocampisti che sono alla Juventus, mio personale parere non è che alziamo di tanto il valore del centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo, abbiamo due topic in JF... in uno Frattesi è caro, e l'ipotesi è tramontata, nell'altro siamo ai dettagli sulla formula del riscatto. Ok.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Riassumendo, abbiamo due topic in JF... in uno Frattesi è caro, e l'ipotesi è tramontata, nell'altro siamo ai dettagli sulla formula del riscatto. Ok.

Tutto nella norma .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Tutto nella norma .fuma

Il bello è che ho visto gente ormai sdoppiata totalmente... da una parte posta una cosa e dall'altra l'opposto... ma si dai, tutto nella norma in effetti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForeverYoung ha scritto:

Se arriva, sarà il più forte dei nostri centrocampisti, non aggiungo altro...

Secondo me è del livello (mediocre) degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

fossero queste le condizioni (ma dubito forte perchè Marotta non ha sicuramente l'anello al naso), Spalletti andrebbe accontentato:tsa:

Un pò ce l'ha l'anello al naso...anche da noi era un vero disastro a vendere, gli si imputava di non saper vendere pure quì sul forum...ricordo giocatori regalati come llorente, l'operazione demenziale bentancur pagato 20 milioni al boca più il cartellino di  Tevez, ai prescritti rifiutò dal PSG 60 milioni per skriniar e lo perse a zero l'anno seguente

l'unica cessione buona da noi fu quella di Pogba...ma sinceramente l'avremmo fatta pure io e te

detto questo spero che frattesi rimanga a fare panchina dov'è ,perchè innanzi tutto risolveremmo un problema a quelli là

e poi a mio parere è pure scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti