Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quello che la maggior parte di voi non arriva a concepire e’ che cedere giocatori del vivaio che potrebbero comunque fare le riserve,drena in maniera impressionante le risorse per agire sul mercato!

Faccio un esempio lampante,se noi avessimo in squadra oggi:

Barrenechea in luogo di Koopmeiners(o se si preferisce,Locatelli)

Hujisen in luogo di Kelly

Muharemovic in luogo di Rugani

Soule in luogo di Conceicao

Mbangula in luogo di Openda

Noi oggi avremmo a spanne circa 50mln di costi in meno a bilancio

E ricordo a tutti che per il poco che ha giocato Mbangula con Motta,già aveva segnato 3gol

Piu di Openda 

Uscendo in estate Vlahovic avremmo avuto uno spazio mostruoso x inserire campioni

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena Juventus: quando la dirigenza, qualche settimana fa, ha ragionato su opportunità di attaccanti per il mercato invernale, un nome che ha considerato è quello di Alexander Sorloth dell'Atletico Madrid. Oggi ha cifre troppo alte (oltre 30M€) e non si parla di prestiti, per gennaio non è un nome realistico, anche se qualche informazione è stata chiesta.

Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque per me si può provare anche Openda in quel ruolo come vice Yildiz se parliamo di qualche partita...

Openda io continuo a vederlo molto in difficoltà come prima punta, non ha il fisico per tenere botta, o lo servi nel lungo, in verticale  costanemente oppure fa fatica...

Potrebbe destreggiarsi tra centravanti e vice Yildiz.

Openda è un giocatore da spazi larghi e deve essere servito in ripartenza perchè abbia una sua logica nello scacchiere.
Farlo giocare contro squadre chiuse ha poco senso e spero che Spalletti ormai si sia convinto. Infatti fa due grandi prestazioni contro roma e bologna per poi riperdersi contro il pisa.

Come vice Yildiz per me non renderebbe, non è un'ala, non è una seconda punta associativa, non sa dribblare.
Personalmente io ci metterei Miretti tra tutti quelli che abbiamo ma sarebbe una forzatura e poi lui rende meglio a centrocampo.
Andrebbe cercato un giocatore di esperienza che sappia stare in panchina e che non costi un'eresia ma capisco che non sia semplice da trovare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quello che la maggior parte di voi non arriva a concepire e’ che cedere giocatori del vivaio che potrebbero comunque fare le riserve,drena in maniera impressionante le risorse per agire sul mercato!

Faccio un esempio lampante,se noi avessimo in squadra oggi:

Barrenechea in luogo di Koopmeiners(o se si preferisce,Locatelli)

Hujisen in luogo di Kelly

Muharemovic in luogo di Rugani

Soule in luogo di Conceicao

Mbangula in luogo di Openda

Noi oggi avremmo a spanne circa 50mln di costi in meno a bilancio

E ricordo a tutti che per il poco che ha giocato Mbangula con Motta,già aveva segnato 3gol

Piu di Openda 

Uscendo in estate Vlahovic avremmo avuto uno spazio mostruoso x inserire campioni

Un altro che poteva essere utile è Barbieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Prenderei Frattesi e Verratti.

E certo riempiamo le squadra di medde prescritte che tra l'altro non hanno mai fatto nulla per non dimostrare l'odio verso la nostra squadra.... frattesi sarebbe solo un pericolo scampato alla pari di quel testicolo di Pazzini, altro odioso che ci veniva sempre accostato all'epoca e che per fortuna abbiamo evitato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto dei rumors che lo hanno accostato di recente alla Lazio, non risultano contatti concreti per Fabio Miretti. Il centrocampista piace tantissimo a Luciano Spalletti.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AG10 said:

Ma ci sono 6 attaccanti:

Vlahovic Yildiz Conceicao

David Openda Zhegrova

Ne giocano 3, quindi c’è già da far rifiatare Yildiz, non gli serve una riserva specifica solo per giocare al suo posto i finali di partita.

Secondo me 

Vlahovic, Openda e David sono dei 9. Lo hanno ribadito loro e più volte Tudor e Spalletti. Poi ci sono Yildiz, Conceicao e Zhegrova che ad oggi ha giocato titolare una partita (sostituito all'intervallo).

Non dico che dobbiamo avere il reparto ali del City, ma almeno 4 giocatori di ruolo per 2 posti si. Koopmeiners e Adzic lí vorrei evitare di vederli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

A dispetto dei rumors che lo hanno accostato di recente alla Lazio, non risultano contatti concreti per Fabio Miretti. Il centrocampista piace tantissimo a Luciano Spalletti.

Fonte: Mirko Di Natale

spalletti ama miretti

ed ho fatto la rima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma ci sono 6 attaccanti:

David Openda Zhegrova

Ne giocano 3, quindi c’è già da far rifiatare Yildiz, non gli serve una riserva specifica solo per giocare al suo posto i finali di partita.

Secondo me 

Te la metto così: chi gioca, tra questi, in modo decente nella posizione di Yildiz?
Inoltre mettere Vlahovic e Zhegrova in quella lista ha proprio poco senso, uno è rottissimo e l'altro può giocare massimo mezz'ora e non di certo a sinistra.

Salvo cambiare modulo e giocare con 2 attaccanti ma Spalletti ha giocato così solo contro la cremonese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma ci sono 6 attaccanti:

David Openda Zhegrova

Secondo me 

ma non è solo una questione di numeri, devi vedere anche le caratteristiche dei giocatori.. e non c'è in questa Juve un giocatore che possa far rifiatare Yidilz che quindi è costretto a giocare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Frattesi arriva (se arriva) semplicemente come alternativa di McKennie. L'americano non le puó giocare tutte, e magari Spalletti ritiene che Frattesi possa ricoprire lo stesso doppio ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Vlahovic, Openda e David sono dei 9. Lo hanno ribadito loro e più volte Tudor e Spalletti. Poi ci sono Yildiz, Conceicao e Zhegrova che ad oggi ha giocato titolare una partita (sostituito all'intervallo).

Non dico che dobbiamo avere il reparto ali del City, ma almeno 4 giocatori di ruolo per 2 posti si. 

Non concordo, io intendo la squadra in modo diverso, nel senso che Openda e David possono anche partire da lontano e non necessariamente fare solo i 9, e, inoltre, si può anche cambiare modulo per un finale di partita o per fare turn over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Anubic said:

Retroscena Juventus: quando la dirigenza, qualche settimana fa, ha ragionato su opportunità di attaccanti per il mercato invernale, un nome che ha considerato è quello di Alexander Sorloth dell'Atletico Madrid. Oggi ha cifre troppo alte (oltre 30M€) e non si parla di prestiti, per gennaio non è un nome realistico, anche se qualche informazione è stata chiesta.

Fabrizio Romano

Bella bestia me gusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlDü ha scritto:

Te la metto così: chi gioca, tra questi, in modo decente nella posizione di Yildiz?

Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Secondo me Frattesi arriva (se arriva) semplicemente come alternativa di McKennie. L'americano non le puó giocare tutte, e magari Spalletti ritiene che Frattesi possa ricoprire lo stesso doppio ruolo.

mckennie e frattesi non hanno nulla in comune...frattesi è un incursore puro che si esalta negli spazi

l'americano è una mezza di manovra e inserimento...forte di testa...

io ho l'impressione che a gennaio faremo molti movimenti.

anche in attacco lato vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielino Maldini e’ un bel talento ma e’ discontinuo e da sgrezzare parecchio.. Come vice Yildiz non c’azzecca nulla perche’ non ci sa giocare Ala, ma, come trequartista ci si puo’ lavorare..

Un pensierino ino ino lo farei.. Ma prima bisogna pensa’ al regista, ed/es

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Premesso che non considero Frattesi un premio Nobel di intelligenza, ma mi spieghi perché dovrebbe andar via dall’Inter perché è solo una alternativa e venire da noi per fare…. Solo l’alternativa??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Premesso che non considero Frattesi un premio Nobel di intelligenza, ma mi spieghi perché dovrebbe andar via dall’Inter perché è solo una alternativa e venire da noi per fare…. Solo l’alternativa??

frattesi da noi con spalletti è titolare fisso...piu di yldiz sefz

ma poi lo dice la storia di spalletti...perrotta lo ha messo lui in quel ruolo ed esaltato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Openda?

Già fa fatica da punta contro le squadre chiuse, mettiamolo ala così diventa totalmente inutile. L'unica è cambiare e giocare con due attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Perché qui giocherebbe molto di piú, comunque. All'inda é l'ultima scelta, da noi ci sarebbero due giocatori per un ruolo.

Detto questo, spero che Weston rinnovi, perché rimpiazzarlo con l'interista avrebbe poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlDü ha scritto:

Openda è un giocatore da spazi larghi e deve essere servito in ripartenza perchè abbia una sua logica nello scacchiere.
Farlo giocare contro squadre chiuse ha poco senso e spero che Spalletti ormai si sia convinto. Infatti fa due grandi prestazioni contro roma e bologna per poi riperdersi contro il pisa.

Come vice Yildiz per me non renderebbe, non è un'ala, non è una seconda punta associativa, non sa dribblare.
Personalmente io ci metterei Miretti tra tutti quelli che abbiamo ma sarebbe una forzatura e poi lui rende meglio a centrocampo.
Andrebbe cercato un giocatore di esperienza che sappia stare in panchina e che non costi un'eresia ma capisco che non sia semplice da trovare. 

Un Chiesa in PRESTITO sarebbe l’ideale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlDü ha scritto:

Inoltre mettere Vlahovic e Zhegrova in quella lista ha proprio poco senso, uno è rottissimo e l'altro può giocare massimo mezz'ora e non di certo a sinistra.

Salvo cambiare modulo e giocare con 2 attaccanti ma Spalletti ha giocato così solo contro la cremonese.

Allo stato attuale per me il vice Yildiz è Miretti. Ovviamente niente a che vedere con Kenan, ma meglio di Openda ed altri in quella posizione imho

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Seriamente lasciamo Palestra all'inda???

Non avrebbe molto senso. Partcipiamo all'asta e alziamo il prezzo almeno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Parli di una società che nel cuore della notte ha regalato 17m all'inter per Zalenswi, lo daranno al loro padrone Marotta, se lo vuole davvero, con qualche formula creativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.