Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, fjgt said:

Noi giochiamo senza riserva di Yildiz, senza riserva Kalulu e senza riserva Cambiaso

Ma dobbiamo pensare al secondo portiere col primo sano che non si è mai rotto per 2 gare .ghgh

Proprio perché ci sono tutte queste cose da fare ha poco senso pensare di cambiare il secondo portiere, secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per niente d'accordo stavolta...

Ovviamente opinioni personali...

In questa Juve giocatore imprescindibile, nella Juve dei 9 scudetti sarebbe stato un ottimo panchinaro...

Aspetta che sia realmente in forma Zeghrova e vedremo se l'imprescindibile è lui o chico. 

Tra l'altro hai ragione a dire che ora lo è. Ma lo è solo perché la squadra è assolutamente mediocre e non ci sono alternative. 

Se devo valutare quanto abbiamo speso, dico che non vale quella cifra. 

Che conceicao non faccia la differenza in serie A non lo dico io ma i fatti. Sono cose oggettive. 

I fatti dicono che da Esterno, Soulè è più decisivo di conceicao. E per me Soulè è un mezzo giocatore. 

Conceicao è e sarà un giocatore da highlights...giocate da funanbolo fini a sé stesso e super giocate ogni tanto qua e là. Ma a conti fatti, sposta nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Una squadra seria (la Juve di 10 anni fa) a giugno prende almeno Tonali e Palestra 

120 mijoni

e invece spingono per Frattesi Chiesa Maldini. 

sinceramente lascerei perdere gli italiani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se avesse la metà dei piedi di Kostic sarebbe un giocatore da 10 reti e 10 assist a campionato.

Purtroppo non usa bene i piedi oltre che ha un iq calcistico ancora troppo basso.

Per me è un mix di piedi, qi calcistico basso e un egoismo calcistico esagerato. Caspita gioca sempre a testa bassa...basta vederlo per capirlo...su questo assomiglia a Chiesa...peccato che lui ha fisico e tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Son 2 partite. 2 partite potrebbe giocare anche Pinsoglio.

Poi non ho capito perché dovrebbe per forza star male il nostro primo portiere.

13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Noi giochiamo senza riserva di Yildiz, senza riserva Kalulu e senza riserva Cambiaso

Ma dobbiamo pensare al secondo portiere col primo sano che non si è mai rotto per 2 gare .ghgh

Quindi a vostro avviso è sufficiente un solo portiere per squadra.

Sarà per quello che tutti portano 2 portieri di riserva in panchina ogni domenica, sono incompetenti.

Il primo portiere può anche star bene sempre, poi prende un cartellino rosso e in porta ci andate voi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quindi a vostro avviso è sufficiente un solo portiere per squadra.

Sarà per quello che tutti portano 2 portieri di riserva in panchina ogni domenica, sono incompetenti.

Il primo portiere può anche star bene sempre, poi prende un cartellino rosso e in porta ci andate voi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come portiere di riserva metto ovviamente uno dalla Next Gen e nel complesso creo un beneficio economico di una manciata di milioni, ringiovanisco la rosa nell’ottica di creare valore, abbassare i costi e perdere nulla a livello di campo considerando che a quel punto le giocherà tutte Di Gregorio. E mi assumo il rischio di dover eventualmente giocare qualche partita con la riserva in caso di suo infortunio.

Alla Juve non la pensano come te, vogliono un secondo di livello, non uno da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

120 mijoni

e invece spingono per Frattesi Chiesa Maldini. 

sinceramente lascerei perdere gli italiani .

Più che italiani, eviterei di spendere in Italia. Basta regalare soldi in giro, basta! Sopratutto le medio piccole che abbiamo foraggiato per anni con pacchi presi a peso d’oro!

chiudiamo i rubinetti e guardiamo altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ed allora tieniti Cambiaso

Perché giustamente i limiti di Cambiaso li colmi con Cancelo.

Ha 31 anni, guadagna uno sproposito, per tutta la sua carriera ha dimostrato limiti che con l'età non possono che peggiorare (indolenza, fase difensiva assente e concentrazione carente)

Con tutti i problemi che abbiamo mettersi in casa un calciatore costoso come Cancelo per me non ha senso, poi fate voi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Più che italiani, eviterei di spendere in Italia. Basta regalare soldi in giro, basta! Sopratutto le medio piccole che abbiamo foraggiato per anni con pacchi presi a peso d’oro!

chiudiamo i rubinetti e guardiamo altrove.

Oddio, dall’estero abbiamo comprato Douglas, Openda e altri mezzi giocatori .ghgh 

Non che ci sia andata meglio :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

In coppa d'Africa due giorni fa si è rotto il titolare, entra il secondo, dopo 10 minuti espulso ed è entrato il terzo.

Non si sanno mai le cose della vita.

Che poi due partite lo dici tu, se passi sono altre due partite minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, endam ha scritto:

È un paragone che non regge. Gli altri ruoli non sono paragonabili a quello del portiere. Non abbiamo alcun vantaggio nel liberarci di Perin.

Infatti secondo me era il Genoa che tramite i giornali spingeva o l'entourage di Perin La Juve ha fatto bene a dire no non si vende E vi andare per prendere due tre quattro milioni e spenderne dieci almeno di differenza Per prendere un sostituto non scherziamo questo al netto delle liste Champions.. 

Abbiamo grossi problemi tecnici... Grossi problemi economici e andiamo a spendere i soldi per il secondo portiere sarebbe stata una cosa che neanche cobolli secco e blanc  avrebbero fatto dai su via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma ti sei accorto con chi giochiamo? Cancelo da noi farebbe il presidente

Cancelo  è tecnicamente fortissimo ma alla fine ha un rendimento mediocre: grandi giocate ed altrettante ca22ate.Gioca sulla fascia destra e come terzino si perde l'attaccante avversario abbastanza  spesso .Inoltre a noi serve uno più forte di lui in difesa perchè davanti abbiamo già Conceicao e Zhegrova.E per finire non credo che si accontenterebbe di un ingaggio normale.Guadiamo avanti ,qui c'è gente  che potendo farebbe giocare ancora Del Piero che con una gamba ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tuttosport dice samardzic, scambio di prestiti con miretti e ci abbracciamo 

E che ci facciamo con Samardzic, il brodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché si parla di cancelo? Si è aperto al trasferimento?

Non è così automatico...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due giocatori uno in attacco e uno a centrocampo che siano dei veri leader tecnici tattici e di personalità... Queste sono le due impellenti necessità che dobbiamo colmare tra gennaio e giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cancelo  è tecnicamente fortissimo ma alla fine ha un rendimento mediocre: grandi giocate ed altrettante ca22ate.Gioca sulla fascia destra e come terzino si perde l'attaccante avversario abbastanza  spesso .Inoltre a noi serve uno più forte di lui in difesa perchè davanti abbiamo già Conceicao e Zhegrova.E per finire non credo che si accontenterebbe di un ingaggio normale.Guadiamo avanti ,qui c'è gente  che potendo farebbe giocare ancora Del Piero che con una gamba ....

Dobbiamo discutere sul fatto che Cancelo vuole i mondiali e deve giocare per 5 mesi. Poi se la vedrà lui con altri club. 

Se un club con pezze al * come l'Inter pensa di potersi permettere lo stipendio è perché gli arabi pagheranno metà stipendio e se lo pagano a loro lo pagheranno anche a noi. 

Su cancelo non ci sono problemi economici o di rendimento (infatti dopo i mondiali tornerà a prendere i suoi 15 milioni che vorrà tutti da un altra parte), l'unico punto interrogativo come ha scritto Romano è cosa pensa la Juve di Cancelo sui comportamenti ritenuti adeguati a poter rendere per questi 5 mesi 

5 minuti fa, ventinove ha scritto:

E che ci facciamo con Samardzic, il brodo?

Quello che ci fai con Frattesi. Sono due mezzali. 

Fra i due prendo samardzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tuttosport dice samardzic, scambio di prestiti con miretti e ci abbracciamo 

Sono li.non vedo differenze sostanziali fra i due ,hanno tutti e due del potenziale ,ma testa e garra sono zero entrambi.

Samardzic gioca solo in una zona  ,almeno Miretti lo puoi usare in più parti del campo.

Mia onesta opinione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo, Tonali, Neves ed abbiamo vinto lo scudetto. Una sola domanda: chi sarà venduto per finanziare gli acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Cancelo, Tonali, Neves ed abbiamo vinto lo scudetto. Una sola domanda: chi sarà venduto per finanziare gli acquisti?

Locatelli, David, Gatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, dall’estero abbiamo comprato Douglas, Openda e altri mezzi giocatori .ghgh 

Non che ci sia andata meglio :d 

Ma almeno non mi devo subire i sfottò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli, David, Gatti

Non ho letto di richieste ma non credo che si supererebbero 60 milioni di incasso e servirebbero solo per Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riso pensando a luglio 2026 quando cancelo torna agli arabi e dovrà cercarsi un'altra squadra scordandosi che gli arabi partecipano allo stipendio. Più facile che spediscano bidoni come Malcolm per fargli posto 

Adesso, Calcidese ha scritto:

Non ho letto di richieste ma non credo che si supererebbero 60 milioni di incasso

Locatelli 25, David 25, Gatti 20. Faccio valutazioni assolutamente consone e non esagerate in un senso o un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.