Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con Cancelo e Cambiaso sulle fasce, bisognerebbe prendere anche Maldini e Ramos prime, che manco Bremer basterebbe a coprire difensivamente per quei due .ghgh

Infatti se cercano Cancelo il dubbio che Spalletti possa tenere questo modulo mi viene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mahuremovic? Magari interessa alla Juve chissa’

carnevali

Si così il prezzo lo fanno loro...dipende dalle offerte che hanno...di sicuro non deve essere la Juve a muoversi per prima...se l'offerta più alta fosse 20..allora per 10 merita riportarlo a Torino..viceversa vediamo...se si presenta qualcuno con 40 milioni sia la Juve che il Sassuolo ringraziano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

(perché frattesi potrà fare schifo a te e altri e potrà essere al 100esimo posto delle mie preferenze a centrocampo ma quanto pensate che possa valere frattesi? Meno di 25? Prestito oneroso e riscatto a circa 20 ti pare un "regalo" a quei cosi?). 

Frattesi all'Inter è scontento, gioca poco. Per loro è un problema. 

Per un giocatore in questa situazione, io offro prestito a metà ammortamento annuale fino a giugno con diritto al residuo a bilancio al 30/6/26. Che dovrebbe essere (circa) prestito a 4 + riscatto a 16. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A loro serve più che a noi. Da loro serve uno che faccia la differenza in avanti e hanno una struttura di squadra tale da potersi permettere qualche sua idiozia in difesa. A noi serve costruire, quindi prendere un 31enne che ha un ingaggio elevato ed è simile per caratteristiche a Cambiaso ha meno senso.

Per non parlare del fatto che il giocatore preferirà loro che hanno più possibilità di vincere di noi quest'anno.

Ma speriamo, Cancelo é un giocatore che per me sposta ben poco.

Anche all'inter epraltro penso rifletteranno perché Dumfries non é morto e l'ingaggio sarà proibitivo.

Io spero che la Juve queste operazioni non le faccia più, solo giocatori che possono avere una prospettiva, anche a costo di lasciare opportunità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo di no

Neves regista titolare e Mandragora a 0. Se si realizzasse questo piano non sarebbe un upgrade del reparto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mahuremovic? Magari interessa alla Juve chissa’

carnevali

In realtà gli hanno fatto la domanda sulla Juve e lui ha detto "magari interessa anche a loro", ma parlava di interessi concreti di Inter e Bologna. Il suo acquisto sarebbe del tutto logico, ma proprio per questo non illudiamoci, qui i nostri non sono soliti fare le cose con logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Neves regista titolare e Mandragora a 0. Se si realizzasse questo piano non sarebbe un upgrade del reparto?

L'importante è prendere Neves, poi puoi metterci anche Paro come riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per un giocatore in questa situazione, io offro prestito a metà ammortamento annuale fino a giugno con diritto al residuo a bilancio al 30/6/26. Che dovrebbe essere (circa) prestito a 4 + riscatto a 16. 

E infatti la Juve ha offerto un prestito con diritto che diventa obbligo quasi sicuro in caso di qualificazione Champions ma ormai qui si è deciso che la Juventus spendera' 40 per frattesi perché l'Inter è quella furba e la Juve quella che abbocca sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà gli hanno fatto la domanda sulla Juve e lui ha detto "magari interessa anche a loro", ma parlava di interessi concreti di Inter e Bologna. Il suo acquisto sarebbe del tutto logico, ma proprio per questo non illudiamoci, qui i nostri non sono soliti fare le cose con logica

Ma secondo me non stanno cercando un centrale per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Allora fu una scelta giusta, dato che serviva più un esterno difensivo che offensivo.

Allora ci diedero Danilo (che comunque si e rivelato molto valido) e altri 30 milioni 

Diciamo che come operazione a posteriori non è stata sbagliata, anche se perdere un giocatore di quel tipo non è mai facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Bhé 20 milioni per Frattesi con tale formula é un prezzo onesto (e dubito che Marotta lo faccia...).

L'inter deve comunque vendere perché comunque in estate ha diversi giocatori vecchi da sostituire e il Fondo americano non immetterà chiaramente soldi.

resto comunque un po' perplesso sull'utilità da noi, anche perché Frattesi parte costantemente dal centro destra nei sui inserimenti...che é la zona occupata da Thuram e preferita da Koopmainers.

In ogni caso uno switch tra Adzic (in prestito) e Frattesi a questi costi sarebbe un upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perché Carnevali si mette a parlare di Frattesi alla Juve? .ghgh si facesse i * suoi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma secondo me non stanno cercando un centrale per gennaio 

Che è assurdo, siamo contatissimi, viste le defezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendi Neves Mandragora non ti serve. 

Ripeto i cambi in lista sono 3

Viceversa, senza Neves, secondo me Mandragora è più forte di Guido Rodriguez parlando di low cost, solo che a Mandragora devi fare un contratto pluriennale mentre l'argentino puoi averlo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso                           Cancelo

Kelly Bremer Kalulu 

Anche se é palese che abbiano messo la Juve su Cancelo per poter dire Buve Jeffata.giornale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se prendi Neves Mandragora non ti serve. 

Ripeto i cambi in lista sono 3

Viceversa, senza Neves, secondo me Mandragora è più forte di Guido Rodriguez parlando di low cost, solo che a Mandragora devi fare un contratto pluriennale mentre l'argentino puoi averlo in prestito 

Si che serve. Ci vogliono due per ruolo. 

Neves e Mandragora ci giocano davanti la difesa (Mandragora volendo pure mezzala). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma poi perché Carnevali si mette a parlare di Frattesi alla Juve? .ghgh si facesse i * suoi 

Penso semplicemente perché glielo hanno chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per fare aumentare il prezzo al suo amichetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

quindi c’era la possibilità di tirare su qualcosa cedendo una riserva di 33 anni ma preferiamo lasciarci scappare l’occasione. Ed ora a completare l’opera mi aspetto che Perin non giochi più da qua a fine stagione, anche a sottolineare quanto sia/fosse un elemento chiave nel nostro contesto.

Perdona la mia schiettezza ma la tua obiezione la trovo assurda

Si può anche pensare di cederlo perché ha 33 anni e chissà quando mai ti ricapita di monetizzarlo, ma quanto vuoi che abbiano messo sul tavolo? NOn se ne ha idea ma si può certamente dubitare che sia tale l'offerta da compensare i costi a bilancio del sostituto. Perché poi uno al posto di Perin va preso, anche se dopo non giocasse mai.

Detto ciò, a sensazione, questa ipotesi di mercato mi è sempre sembrata basata su poche cose concrete. Al massimo il Genoa avrà provato a convincere Perin per poi fare pressione sulla Juventus e portarlo in rosa a costi radenti lo zero.  Il resto sono ghirigori mercatari. La Juventus ha poco margine di spesa per il mercato di gennaio, avrebbe pure un paio di necessità diverse dal secondo portiere e sinceramente insaccocciarsi 1 o 2 o 3 mln e poi spendere per un Mandas non ha senso. NOn ha senso in questo momento e nel contesto attuale, avessimo più cassa e meno esigenze più impellenti, allora si potrebbe ragionare sul medio e lungo periodo: m prendo questi 4 spicci che poi non prenderò più e anticipo la sostituzione dii Perin

P.S. Perin cmq può fare il portiere di riserva per altri 2 o 3 anni tranquillamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso semplicemente perché glielo hanno chiesto.

Poteva benissimo rispondere che frattesi è un giocatore da nazionale ma che non sono cose che riguardano lui.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sulla logica boh...Kelly ha un rendimento elevato e puoi prendere Senesi a zero...la Juve Muharemovic lo riprende solo se gli costa poco..se il Sassuolo riesce a venderlo bene la Juve guadagnerebbe soldi da reinvestire in altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a prendere Dovbyk in prestito con diritto di riscatto. A Roma vogliono sbolognarlo a tutti i costi. L'anno scorso non ha fatto poi così male. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora ci diedero Danilo (che comunque si e rivelato molto valido) e altri 30 milioni 

Diciamo che come operazione a posteriori non è stata sbagliata, anche se perdere un giocatore di quel tipo non è mai facile

Si.

La storia dice però che Cancelo negli ultimi 6 anni ha cambiato più squadre che mutande.

Ci sarà un perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti le parole di Carnevali su Frattesi...ci puo' rimanere all'Inda se gli piace tanto sefz :

«Frattesi e Raspadori sono due giocatori che amo, se fossi in un grande club li prenderei sempre. Frattesi è richiesto dalla Juve e può giocare in qualsiasi squadra, anche per le caratteristiche che ha. La Juve lo voleva quando è andato all’Inter, così come il Napoli. L’Inter è stata solo più determinata e ha fatto la differenza la volontà del ragazzo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.