Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si che serve. Ci vogliono due per ruolo. 

Neves e Mandragora ci giocano davanti la difesa (Mandragora volendo pure mezzala). 

Si forse a luglio, ma a gennaio a cosa ti serve? Le sostituzioni di lista sono sempre tre. Semmai a centrocampo ti serve oltre al regista anche uno con caratteristiche più offensive..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si.

La storia dice però che Cancelo negli ultimi 6 anni ha cambiato più squadre che mutande.

Ci sarà un perché.

E vale comunque 2 Danilo 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel qualcosa che non torna come mai un giorno fa non c'erano contatti e ora per strombazzare l'interesse dell'Inter ci dice che la Juventus nelle ultime 48 ore ha parlato con Mendes? Fabrizio a che gioco stai giocando? Vuoi fare pur te il gioco dello "Juve beffata"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, garrison said:

Ma speriamo, Cancelo é un giocatore che per me sposta ben poco.

Anche all'inter epraltro penso rifletteranno perché Dumfries non é morto e l'ingaggio sarà proibitivo.

Io spero che la Juve queste operazioni non le faccia più, solo giocatori che possono avere una prospettiva, anche a costo di lasciare opportunità.

oltretutto difensivamente e' una vera sciagura sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer, Kelly, gatti, kalulu e nell'eventualità cabal.

Per quanto riguarda i difensori centrali mi sembra che siamo ben coperti, sia che si giochi a 3 o a 4.

Concentrerei le risorse sui terzini e i centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si forse a luglio, ma a gennaio a cosa ti serve? Le sostituzioni di lista sono sempre tre. Semmai a centrocampo ti serve oltre al regista anche uno con caratteristiche più offensive..

Si intendo a luglio. A gennaio già tanto se arriva Neves. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quel qualcosa che non torna come mai un giorno fa non c'erano contatti e ora per strombazzare l'interesse dell'Inter ci dice che la Juventus nelle ultime 48 ore ha parlato con Mendes? Fabrizio a che gioco stai giocando? Vuoi fare pur te il gioco dello "Juve beffata"?

Uno è milanista, il suo compare è prescritto, non vedono l'ora di alimentare i  Juve Beffata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

bremer, Kelly, gatti, kalulu e nell'eventualità cabal.

Per quanto riguarda i difensori centrali mi sembra che siamo ben coperti, sia che si giochi a 3 o a 4.

Concentrerei le risorse sui terzini e i centrocampisti 

Anche perché in NG ci sono 2 ottimi giovani come Pedro Felipe e Gil Puche.

Vediamo di non cederli per due spicci come Muharemovic, Dragusin, Savona e DeWinter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per fare aumentare il prezzo al suo amichetto 

L'operazione Frattesi è, a sensazione mia, più molto spinta da parte puzzazzurra più che dalla Juventus. Nessuno a Torino ha voglia di andare a investire cifre corpose su Frattesi, sempre che interessi realmente. Al limite lo possono vedere come sostituto di McKennie se non rinnova, quindi in estate. Ad oggi credo che Spalletti abbia altre priorità, in ordine di importanza: regista, terzino. Forse un 9 con caratteristiche adeguate, perché Openda è buono se attacchi su campo lungo, perché David è manovriero ma poi non tira, perché Dusan è ai box. Chiaramente però un 9 Comolli lo prende solo se esce un attaccante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

difensivamente vale manco un alluce di Danilo

Manco Danilo è sto fenomeno difensivamente, poi offensivamente Cancelo fan un altro sport proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Uno è milanista, il suo compare è prescritto, non vedono l'ora di alimentare i  Juve Beffata 

Ma non c'entra la fede (romano è interista doc ma l'ho sempre difeso quasi più di altri giornalisti juventini). È che anche i migliori sbagliano e questa tempistica è una buccia di banana. Non c'è logica in cio. Se un giorno prima la Juve non ci parla e un giorno dopo leggo che ci ha parlato ma solo dopo aver strombazzato di Inter sul giocatore, non c'è logica e questa incoerenza me lo sarei aspettato da altri giornalisti che fanno le barzellette continue a strisce nerazzurre ma non da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Che è assurdo, siamo contentissimi, viste le defezioni

Kalulu e Cabal possono fare i centrali all'occorrenza, mentre sulle fasce siamo un disastro e manca il regista per il gioco di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Perdona la mia schiettezza ma la tua obiezione la trovo assurda

Si può anche pensare di cederlo perché ha 33 anni e chissà quando mai ti ricapita di monetizzarlo, ma quanto vuoi che abbiano messo sul tavolo? NOn se ne ha idea ma si può certamente dubitare che sia tale l'offerta da compensare i costi a bilancio del sostituto. Perché poi uno al posto di Perin va preso, anche se dopo non giocasse mai.

Detto ciò, a sensazione, questa ipotesi di mercato mi è sempre sembrata basata su poche cose concrete. Al massimo il Genoa avrà provato a convincere Perin per poi fare pressione sulla Juventus e portarlo in rosa a costi radenti lo zero.  Il resto sono ghirigori mercatari. La Juventus ha poco margine di spesa per il mercato di gennaio, avrebbe pure un paio di necessità diverse dal secondo portiere e sinceramente insaccocciarsi 1 o 2 o 3 mln e poi spendere per un Mandas non ha senso. NOn ha senso in questo momento e nel contesto attuale, avessimo più cassa e meno esigenze più impellenti, allora si potrebbe ragionare sul medio e lungo periodo: m prendo questi 4 spicci che poi non prenderò più e anticipo la sostituzione dii Perin

P.S. Perin cmq può fare il portiere di riserva per altri 2 o 3 anni tranquillamente

ho argomentato successivamente al riguardo, per quanto mi riguarda sarebbe positivo risparmiare l’ingaggio e registrare al contempo una plusvalenza di 1-2 M sostituendo Perin a costo zero con il titolare della Next Gen.

Tutto ciò nell’ottica di risparmiare tutto il risparmiabile, per migliorare il bilancio ed arrivare un giorno, briciola dopo briciola, a poter investire su giovani da inserire in rosa.

Non mi farei il minimo scrupolo a cedere una riserva di 33 anni, a maggior ragione in un ruolo nel quale le possibilità di essere impiegato, per necessità anziché per vezzo, sono infinitamente inferiori rispetto agli altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma che ci facciamo di cancelo che ha le stesse problematiche di cambiaso a difendere?

Se per questo Cancelo manco è l'esterno tuttofascia adatto al gioco dell'inter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Romano é praticamente il giornalista di punta del mercato della Premier League, che ha fatto dell'affidabilità delle notizie il suo prodotto di punta, che avra guadagni forse milionari, e si dovrebbe perdere in queste cavolate da bar sport a cui non si presterebbe manco un Pedullà?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che ci facciamo di cancelo che ha le stesse problematiche di cambiaso a difendere?

3 4 2 1 stavolta però almeno con due esterni che sanno attaccare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

E vale comunque 2 Danilo 

Ruoli diversi.

A difendere Danilo gli può dare lezioni.

Cancelo è un esterno offensivo che con Danilo non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ruoli diversi.

A difendere Danilo gli può dare lezioni.

Cancelo è un esterno offensivo che con Danilo non c'entra nulla.

Danilo difensivamente non può dare lezioni a nessuno .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel 2026, ormai, ha senso litigare sulle qualità offensive/difensive del 34enne Danilo e del 32enne Cancelo, due giocatori che l'Europa ha già deciso di spedire altrove? 

Anche chi se ne frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché in NG ci sono 2 ottimi giovani come Pedro Felipe e Gil Puche.

Vediamo di non cederli per due spicci come Muharemovic, Dragusin, Savona e DeWinter.

Ed hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🖥🗣 Fabrizio Romano tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Contatto Ausilio-Mendes per Cancelo, l'Inter ci sta ragionando in maniera seria, ha iniziato un dialogo anche lato Al-Hilal per cercare una soluzione che possa andare bene a tutti. Anche la Juventus ha avuto una chiamata con Mendes, ha preso informazioni, in maniera da quanto mi risulta, a stanotte, meno approfondita rispetto all'Inter. Anche con alcune perplessità che possono essere di carattere comportamentale. La Juve, in questo momento, prima di affondare su un giocatore fa tante verifiche".

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io continuo a sostenere che Spalletti non è l'allenatore giusto per noi,pur riconoscendogli grandi doti.

Io credo che a noi occorra uno con elasticità mentale perché abbiamo già visto cosa succede se un allenatore di carattere si mette contro i senatori (è un sostantivo grosso per i nostri ma loro si sentono così).

Credo he ci voglia un allenatore che sappia barcamenarsi e pian piano liberarsi di queste zavorre vendondole....un atteggiamento alla Locatelli,per esempio io non lo accetto:ma chi crede di essere Iniesta?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.