Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

difensivamente vale manco un alluce di Danilo

Manco Danilo è sto fenomeno difensivamente, poi offensivamente Cancelo fan un altro sport proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Uno è milanista, il suo compare è prescritto, non vedono l'ora di alimentare i  Juve Beffata 

Ma non c'entra la fede (romano è interista doc ma l'ho sempre difeso quasi più di altri giornalisti juventini). È che anche i migliori sbagliano e questa tempistica è una buccia di banana. Non c'è logica in cio. Se un giorno prima la Juve non ci parla e un giorno dopo leggo che ci ha parlato ma solo dopo aver strombazzato di Inter sul giocatore, non c'è logica e questa incoerenza me lo sarei aspettato da altri giornalisti che fanno le barzellette continue a strisce nerazzurre ma non da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Che è assurdo, siamo contentissimi, viste le defezioni

Kalulu e Cabal possono fare i centrali all'occorrenza, mentre sulle fasce siamo un disastro e manca il regista per il gioco di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Perdona la mia schiettezza ma la tua obiezione la trovo assurda

Si può anche pensare di cederlo perché ha 33 anni e chissà quando mai ti ricapita di monetizzarlo, ma quanto vuoi che abbiano messo sul tavolo? NOn se ne ha idea ma si può certamente dubitare che sia tale l'offerta da compensare i costi a bilancio del sostituto. Perché poi uno al posto di Perin va preso, anche se dopo non giocasse mai.

Detto ciò, a sensazione, questa ipotesi di mercato mi è sempre sembrata basata su poche cose concrete. Al massimo il Genoa avrà provato a convincere Perin per poi fare pressione sulla Juventus e portarlo in rosa a costi radenti lo zero.  Il resto sono ghirigori mercatari. La Juventus ha poco margine di spesa per il mercato di gennaio, avrebbe pure un paio di necessità diverse dal secondo portiere e sinceramente insaccocciarsi 1 o 2 o 3 mln e poi spendere per un Mandas non ha senso. NOn ha senso in questo momento e nel contesto attuale, avessimo più cassa e meno esigenze più impellenti, allora si potrebbe ragionare sul medio e lungo periodo: m prendo questi 4 spicci che poi non prenderò più e anticipo la sostituzione dii Perin

P.S. Perin cmq può fare il portiere di riserva per altri 2 o 3 anni tranquillamente

ho argomentato successivamente al riguardo, per quanto mi riguarda sarebbe positivo risparmiare l’ingaggio e registrare al contempo una plusvalenza di 1-2 M sostituendo Perin a costo zero con il titolare della Next Gen.

Tutto ciò nell’ottica di risparmiare tutto il risparmiabile, per migliorare il bilancio ed arrivare un giorno, briciola dopo briciola, a poter investire su giovani da inserire in rosa.

Non mi farei il minimo scrupolo a cedere una riserva di 33 anni, a maggior ragione in un ruolo nel quale le possibilità di essere impiegato, per necessità anziché per vezzo, sono infinitamente inferiori rispetto agli altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma che ci facciamo di cancelo che ha le stesse problematiche di cambiaso a difendere?

Se per questo Cancelo manco è l'esterno tuttofascia adatto al gioco dell'inter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Uno è milanista, il suo compare è prescritto, non vedono l'ora di alimentare i  Juve Beffata 

Romano é praticamente il giornalista di punta del mercato della Premier League, che ha fatto dell'affidabilità delle notizie il suo prodotto di punta, che avra guadagni forse milionari, e si dovrebbe perdere in queste cavolate da bar sport a cui non si presterebbe manco un Pedullà?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che ci facciamo di cancelo che ha le stesse problematiche di cambiaso a difendere?

3 4 2 1 stavolta però almeno con due esterni che sanno attaccare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

E vale comunque 2 Danilo 

Ruoli diversi.

A difendere Danilo gli può dare lezioni.

Cancelo è un esterno offensivo che con Danilo non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ruoli diversi.

A difendere Danilo gli può dare lezioni.

Cancelo è un esterno offensivo che con Danilo non c'entra nulla.

Danilo difensivamente non può dare lezioni a nessuno .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel 2026, ormai, ha senso litigare sulle qualità offensive/difensive del 34enne Danilo e del 32enne Cancelo, due giocatori che l'Europa ha già deciso di spedire altrove? 

Anche chi se ne frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché in NG ci sono 2 ottimi giovani come Pedro Felipe e Gil Puche.

Vediamo di non cederli per due spicci come Muharemovic, Dragusin, Savona e DeWinter.

Ed hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🖥🗣 Fabrizio Romano tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Contatto Ausilio-Mendes per Cancelo, l'Inter ci sta ragionando in maniera seria, ha iniziato un dialogo anche lato Al-Hilal per cercare una soluzione che possa andare bene a tutti. Anche la Juventus ha avuto una chiamata con Mendes, ha preso informazioni, in maniera da quanto mi risulta, a stanotte, meno approfondita rispetto all'Inter. Anche con alcune perplessità che possono essere di carattere comportamentale. La Juve, in questo momento, prima di affondare su un giocatore fa tante verifiche".

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io continuo a sostenere che Spalletti non è l'allenatore giusto per noi,pur riconoscendogli grandi doti.

Io credo che a noi occorra uno con elasticità mentale perché abbiamo già visto cosa succede se un allenatore di carattere si mette contro i senatori (è un sostantivo grosso per i nostri ma loro si sentono così).

Credo he ci voglia un allenatore che sappia barcamenarsi e pian piano liberarsi di queste zavorre vendondole....un atteggiamento alla Locatelli,per esempio io non lo accetto:ma chi crede di essere Iniesta?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lorell said:

Manco Danilo è sto fenomeno difensivamente, poi offensivamente Cancelo fan un altro sport proprio 

Quindi hai un "difensore" di 31 anni che non difende ma è un ottimo trequartista...mi pare una idea fantastica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ho argomentato successivamente al riguardo, per quanto mi riguarda sarebbe positivo risparmiare l’ingaggio e registrare al contempo una plusvalenza di 1-2 M sostituendo Perin a costo zero con il titolare della Next Gen.

Tutto ciò nell’ottica di risparmiare tutto il risparmiabile, per migliorare il bilancio ed arrivare un giorno, briciola dopo briciola, a poter investire su giovani da inserire in rosa.

Non mi farei il minimo scrupolo a cedere una riserva di 33 anni, a maggior ragione in un ruolo nel quale le possibilità di essere impiegato, per necessità anziché per vezzo, sono infinitamente inferiori rispetto agli altri ruoli.

al titolare della NextGen sono trasalito.........

Poi come salta due partite DiGre e fa due mezze incertezze il portiere di riserva ti vorrei vedere in prima fila, contro le ovvie e giuste critiche per la mancanza di un secondo decente, al motto di "era un rischio da correre per 4 spicci"

Perin prende poco meno di 3 lordi, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Io proverei a prendere Dovbyk in prestito con diritto di riscatto. A Roma vogliono sbolognarlo a tutti i costi. L'anno scorso non ha fatto poi così male. 

Sono il primo a pensare che il centravanti sia la priorità numero 1, ma Dovbyk rius irebbe silo a far sembrare David e Openda 2 fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, - Al Pacino said:

Io proverei a prendere Dovbyk in prestito con diritto di riscatto. A Roma vogliono sbolognarlo a tutti i costi. L'anno scorso non ha fatto poi così male. 

Fai prima a metterci una sagoma da allenamento e sperare nel rimbalzo fortunato...Cerri è più forte...e Cerri lo reputo molto scarso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Danilo difensivamente non può dare lezioni a nessuno .ghgh

È stato uno sbaglio cederlo, solo per fare un favore a quel disgraziato di Tiago Motta.

Danilo giocatore con personalità che oggi sarebbe servito come il pane.

Ma tu e altri non lo capite.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io continuo a sostenere che Spalletti non è l'allenatore giusto per noi,pur riconoscendogli grandi doti.

Io credo che a noi occorra uno con elasticità mentale perché abbiamo già visto cosa succede se un allenatore di carattere si mette contro i senatori (è un sostantivo grosso per i nostri ma loro si sentono così).

Credo he ci voglia un allenatore che sappia barcamenarsi e pian piano liberarsi di queste zavorre vendondole....un atteggiamento alla Locatelli,per esempio io non lo accetto:ma chi crede di essere Iniesta?

Ti sei già risposto,il senatore locatelli......credito sotto zero.

Che si fa un allegri tris??????

Sinceramente nella fase in cui siamo spalletti è per distacco il migliore che possa esserci e spero che per quanto possibile lo accontenteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Sono il primo a pensare che il centravanti sia la priorità numero 1, ma Dovbyk rius irebbe silo a far sembrare David e Openda 2 fenomeni 

Dovbyk, oltre ad essere il capocannoniere della Liga due anni fa, l'anno scorso ha fatto mi pare 13 gol più alcuni assist.

Cifre che visti a metà stagione David e Openda difficilmente raggiungeranno (se continunao così non ci riusciranno insieme...).

Non che io voglia Dovbik eh, anche se a me pare un buon centravanti un po' bistrattato nella bulimia che caratterizza il calcio odierno in cui o ingrani subito altrimenti vai cambiato immediatamente.

I giocatori non si valutano in 6 mesi o anche in un anno per me, ma lasciandogli il giusto tempo, se no é un continuo cambiare e buttare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se prendi Neves Mandragora non ti serve. 

Ripeto i cambi in lista sono 3

Viceversa, senza Neves, secondo me Mandragora è più forte di Guido Rodriguez parlando di low cost, solo che a Mandragora devi fare un contratto pluriennale mentre l'argentino puoi averlo in prestito 

Credo che il regista sia il primo desiderata di Spalletti, ma quello che vai a prendere ha senso solo se è abbastanza bravo e pronto da panchinare chi oggi gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

entro ora e leggo del paracarro portoghese che, negli ultimi anni, ha cambiato più squadre che mutande .doh Tra le altre cose NON SA difendere!

ma veramente lo stanno trattando o è la solita boutade giornalistica un tot al chilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche con alcune perplessità che possono essere di carattere comportamentale. La Juve, in questo momento, prima di affondare su un giocatore fa tante verifiche".

Se non sono pappa molli come David non li vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.