Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Qui parlate di Palestra manco fosse una fusione tra cafu e dani alves.... mamma mia vabbe che siamo ormai con l acqua alla gola ma stiamo parlando di un giovane che non è neanche titolare della nazionale più scarsa degli  ultimi 30 anni. Buon giocatore, giovanissimo, ma appartiene alla bottega più cara d Italia,  vorranno 50 milioni e se lo richiede la Juventus ovviamente 55.... ne vale la pena?

Ecco gia rudiger sarebbe qualcosa di intelligente.  Kolo muani per quel prezzo anche no

Secondo me vale la pena eccome.

Se non si rompe metti apposto la fascia per 10 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mah, gira ancora la voce di Juve interessata a Lucca.

Considera che il Napoli ha l obbligo di acquisto a 45 mln...sono solo voci sulla juve dormi sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Eppure hanno picchi spaventosi in tutte le statistiche. Penso che il nostro centrocampo lo vedremmo in maniera differente se venisse aggiunto uno in grado di alzare la media dei passaggi chiave a partita (che sono quelli in grado di generare un’azione pericolosa).

I grandi giocatori sono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

I grandi giocatori sono altri 

Quelli hai, e quelli ti devi tenere.

Li vorremmo tutti, ma dipende anche dal budget a disposizione. Vorrei anch’io Stiller o Neves a gennaio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Considera che il Napoli ha l obbligo di acquisto a 45 mln...sono solo voci sulla juve dormi sereno

grande colpo di mercato.

Complimentoni proprio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premessa, ho visto poche volte giocare Ruben Neves, che prima di andare in arabia, aveva giocato nel Porto e nel wolverhampton....perché dovrebbe essere adatto a noi ?

È un ottimo giocatore, se non fosse andato in Arabia, sarebbe andato in una big di premier..

Però, dalla carriera che ha fatto, si vede proprio che È un assistito di Mendes :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mah, gira ancora la voce di Juve interessata a Lucca.

"Gira voce" che il procuratore di Lucca stia cercando disperatamente una squadra perché gli è stato fatto sapere che l'attaccante molto difficilmente disputerà gare col Napoli nel girone di ritorno, pare MOLTO conveniente COME AL SOLITO gettare in pasto ai media il nome della Juventus per alzare il giusto polverone che desti le attenzioni dei VERI club interessati.

I meccanismi vanno compresi, poi Vi si aprono degli scenari invero mirabolanti...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

e proverei il colpo Marmoush

ricordo male io o il City l'ha pagato 75 ml meno di 1 anno fa e prende oltre 10ml netti d'ingaggio?

Siamo diventati ricchi tutto d'un colpo e non esistono più i paletti UEFA nei nostri confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Eppure hanno picchi spaventosi in tutte le statistiche. Penso che il nostro centrocampo lo vedremmo in maniera differente se venisse aggiunto uno in grado di alzare la media dei passaggi chiave a partita (che sono quelli in grado di generare un’azione pericolosa).

Secondo me, al netto di quello che dicono quei grafici, Locatelli e Thuram sono due mid players.. per elevare il centrocampo ne abbiamo bisogno di uno top. 
Non credo che Guendozui lo sia, mi sembra l'ennesimo mid player. 

(al giusto prezzo lo prenderei per le rotazioni perchè almeno ha carattere a differenza di Koop.. ma non per fargli fare il titolare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Rudiger Bremer Kelly

(Muharemovic Gatti Kalulu)

Cancelo Tonali Thuram Cambiaso

(NortCuffy Locatelli Koopminers Miretti Cabal)

Chiesa Yldiz

(Zhergova Conceicao Adzic)

KoloMuani

(David Openda)

tra gennaio e giugno vorrei questa rosa

ps: Rudiger a zero

Solo Se ci compra bin Salah bim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ricordo male io o il City l'ha pagato 75 ml meno di 1 anno fa e prende oltre 10ml netti d'ingaggio?

Siamo diventati ricchi tutto d'un colpo e non esistono più i paletti UEFA nei nostri confronti?

I tifosi DEVONO poter sognare, pensa....... C'è qualcuno che REALMENTE crede che la Juve possa prendere Tonali a giugno.........fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premessa, ho visto poche volte giocare Ruben Neves, che prima di andare in arabia, aveva giocato nel Porto e nel wolverhampton....perché dovrebbe essere adatto a noi ?

Anche gli altri, tranquillo, ma i feticci sono così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, tu ragioni da venditore ma è l'acquirente che sceglie e a quanto chi prendere e chi no, poi sta al venditore trovare la quadra MA, a giocatore scelto.

L'inda di Marotta sono anni che sfrutta la champions come vetrina per i suoi giocatori e non a caso i loro sono richiesti (almeno lo erano) mentre i nostri no. Speriamo che con Spalletti la Juve riesca a fare bene negli ultimi due match riuscendosi a qualificare per gli spareggi pre-ottavi, vedrai che a quel punto i nostri torneranno ad essere sotto osservazione dei club ricchi però poi non lamentiamoci se dovessero arrivare offerte importanti per quelli bravi (che il tifoso non vorrebbe cedere) perché arriveranno e certo non per quelli scarsi...:d

si...ma la vetrina dei laziali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Prende 7,5 mln, molto meno di Dusan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo prendiamo noi? :)

ma figurati noi siamo  dietro a gente ultra trentenne di scarsa qualità o ad altri giocatori dia costi alti e dalla bassa qualità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Centrocampo Guendouzi-Locatelli-Thuram statisticamente non avrebbe punti deboli .the

IMG_2402.thumb.jpeg.fd0e13c20147724bcdbd2e4f11fd7ae6.jpeg

Poi sul campo giocherebbe ancora Mckennie. Giustamente aggiungerei, e io l' americano lo manderei serenamente a scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me l'affidamento esasperato ai dati è diventato veramente dannoso nel calcio attuale, non è baseball, è un gioco vivo dove 11 Vs 11 giocano per 90-100 minuti senza troppe interruzioni a tutto campo. Se si giocasse si situazioni ben definite e ripetitive e da fermo queste analisi potrebbero avere in senso, ma nel calcio guardare i dati in questa maniera fa perdere di vista una marea di punti fondamentali di questo sport, amalgama, tecnica di base, lettura delle situazioni, carisma, capacità di reggere pressioni elevate, ecc. Si prendono certi profili pensando che possano senza problemi traslare le proprie performance in altri contesti, senza curarsi dei compagni, della tattica, della piazza e di mille altri fattori che possono fare le fortune o le sfortune di quei giocatori che non sono fenomeni, ma solo buoni o addirittura discreti elementi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Sembra un po' la storia di Di Maria...

In ogni caso, quelli che sono andati in Arabia/Emirati mi sembra chiaro che lo abbiamo fatto esclusivamente per soldi, quindi sono anni che sono senza motivazioni.

Anche perché se davvero volesse puntare al mondiale allora dovrebbe anche accettare 1 mln di euro. Invece vuole prendere pressoché le stesse cifre per 6 mesi. Questa sarebbe la grande motivazione di Cancelo?

andrà da mafiotta...

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi ridiamo e scherziamo, ma a gennaio occorrerebbe anche una punta...

David e Openda hanno segnato un goal a testa in campionato... hanno fatto 2 goal in due in Serie A... e a breve terminerà il girone d'andata...

Ci aspettiamo che nel girone di ritorno ne facciano 15 a testa?

in questi primi 5-6 mesi hanno fallito..due punte che segnano in totale solo 2 gol nel girone di andata con ingaggi da 4,5-6 netti e cartellino opena da 45..sperimao si sblocchino nel girone di ritorno altrimenti son guai... restiamo cmq il 6° attacco della serie A 

1 ora fa, Dimaco ha scritto:

30 mln per il taty è circonvenzione di incapace

solo noi non siamo capaci a vendere bene...purtroppo

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Secondo me a parte Haaland, Mbappe e Kane nessuno ti garantisce gol in Europa.

Bisogna cercare chi si sbatte meglio per la squadra e Hojlund aveva tutte le caratteristiche perfette che servono.

si ma nemmeno i nostri che han segnato 2 gol a testa, parlo di david e openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Iling che si sta giocando la salvezza in Championship (serie B inglese) ? 

Io solo la prima vedova di alcuni nostri ex giovani, ma con Iling mi batti a mani basse 

Lo prendi a due spicci e come esterno tutta fascia non aveva fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Secondo me l'affidamento esasperato ai dati è diventato veramente dannoso nel calcio attuale, non è baseball, è un gioco vivo dove 11 Vs 11 giocano per 90-100 minuti senza troppe interruzioni a tutto campo. Se si giocasse si situazioni ben definite e ripetitive e da fermo queste analisi potrebbero avere in senso, ma nel calcio guardare i dati in questa maniera fa perdere di vista una marea di punti fondamentali di questo sport, amalgama, tecnica di base, lettura delle situazioni, carisma, capacità di reggere pressioni elevate, ecc. Si prendono certi profili pensando che possano senza problemi traslare le proprie performance in altri contesti, senza curarsi dei compagni, della tattica, della piazza e di mille altri fattori che possono fare le fortune o le sfortune di quei giocatori che non sono fenomeni, ma solo buoni o addirittura discreti elementi. 

Ok, e son d’accordo con te.

Peró se prendi i dati statistici dei giocatori scarsi e li metti a confronto con quelli forti, le differenze statistiche descrivono bene il gap tra le categorie.

Poi i dati vanno interpretati, ma una base oggettiva nei dati statistici c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Lo prendi a due spicci e come esterno tutta fascia non aveva fatto male.

Oddio, aveva fatto bene il primo anno, già il secondo non aveva fatto faville.. A memoria, poi magari sbaglio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.