Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

E' un giocatore mediocrissimo, roba da Monza

Mah, le volte che l'ho visto non mi pare abbia sfigurato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo non mi sarebbe dispiaciuto ma non mi strappo le vesti,anche se infastidisce che a prenderlo siano i prescritti...dagli arabi io vorrei neves senza se e senza ma e spero che l'idea ci sia e sia concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, altafini ha scritto:

parliamo del sostituto di Yldiz perchè sarebbe blasfemo far giocare chico a sinistra sarebbe blasfemo giusto? Un nazionale portoghese che non potrebbe giocare qualche gara a sinistra ma siamo seri? Le priorità sono due solamente centrocampista centrale e laterale destro con l'uscita di Joao Mario. Unica eccezzione nel caso si volesse fare un investimento low cost sarebbe CIsse del Catanzaro che sembra avere bei colpi

Per me l'unico che può giocarci senza snaturarsi troppo è Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io sono d'accordo con te ma CR7 veramente no. 

100 gol in tre anni,  di cosa parliamo dai....  

metterei anche Higuain, perché due scudetti senza di lui forse non li avremmo vinti (poi era un altro periodo e schivavamo i campionati…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Allora compriamo Viti e Vitik. Poi ci servirebbe una punta .sisi 

Vedo che con l' anno nuovo sei migliorato.

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché per Castellanos e Nkunku offrono 30 Ml e noi non riusciamo a piazzare un Koop a 30 ml?

Non è che i primi due sono fenomeni eh....

È il ruolo?

24 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche a me non dispiace, un giovane, buona qualità, sana concorrenza con Kenan con obiettivo non di sostituirlo ma di farlo rifiatare.

A me non sembra male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wick ha scritto:

L'importante è non prendere Maldini Jr. poi che facciano come gli pare

Io prenderei Maldini Sr. in dirigenza 

mi sentirei più tranquillo con un ex milanista alla Juve che con tutti quelli che abbiamo al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho visto per Cancelo...

3.5 netti con metà pagato dagli arabi. Quando vuoi puoi fare le cose. 

.....ma noi aspettiamo Neves dai...speriamo siano clementi come per Cancelo.

Che oggettivamente farebbe si comodo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che con l' anno nuovo sei migliorato.

.sisi

Sono come il vino, col tempo miglioro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Alla juve che ricordo io non servono giocatori che non sfigurino, ma gente top level che ti faccia vincere le partite, possibilmente con continuitá.

Credo intendesse questo l'utente di prima, a cui tenderei a dare ragione.

Leggo nomi da squinternati per gennaio, evitiamo va.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Mi spiegate perché per Castellanos e Nkunku offrono 30 Ml e noi non riusciamo a piazzare un Koop a 30 ml?

Non è che i primi due sono fenomeni eh....

È il ruolo?

No

per me è la Juve che ha fatto storia

mi spiego

quando dicevo/pensavo che svendere,prestare,fare i buoni,fare favori non sarebbe servito a nulla intendevo proprio questo

hai creato dei precedenti che adesso paghi

ti sputano in faccia, ti penalizzano,ti trattano senzarispetto? La Juve che fa? Ringrazia e dice che è "Acqua passata"

cali le braghe in ogni trattativa di mercato? Strapaghi le pippe? Non puoi aspettarti altro che quello che succede da un po',i nostri giocatori(scarsi o meno ch siano) valgono sempre meno agli occhi degli acquirenti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Alla juve che ricordo io non servono giocatori che non sfigurino, ma gente top level che ti faccia vincere le partite, possibilmente con continuitá.

Credo intendesse questo l'utente di prima, a cui tenderei a dare ragione.

Leggo nomi da squinternati per gennaio, evitiamo va.

Mha, come riserve abbiamo avuto gente come Torricelli o Tudor o Tacchinardi che erano riserve che non sfiguravano. 

Non ricordo 22 giocatori "top level" in nessuna Juventus andando a memoria. Non so tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per domani c è la tentazione del 4231

momblano

Basta che David parta titolare, abbiamo visto tutti l'utilità di Openda contro le squadre chiuse dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io come vice di Yildiz userei Elimoghale e non spenderei altri soldi che concentrerei invece sul sostituto di Locatelli

Ha 16 anni… non esageriamo. Ha potenziale ma adesso devi affrontare il mese cruciale per la tua stagione. Hai partite abbordabili in campionato che devi vincere e convincere oltre a fare non importa come , 4/6 punti in Champions.

se sono furbi chiudono il mercato con due acquisti importanti entro la prossima settimana.

mi auguro NortCuffy Neves e Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Si, ma anche come Kelly o Gatti o Concencao o Cambiaso dati per bidoni prima che arrivassero....

Premesso che sono contrario a Rodriguez

Gli esempi vanno fatti tutti, perché è assolutamente vero che qui si giudica senza conoscere..

È vero che si giudica troppo facilmente senza conoscere, infatti io tendo ad evitarlo. Ma gli esempi che ho fatto, a differenza degli altri nomi, hanno comportato incredulità quasi unanime sul loro acquisto, per quanto apparivano insensati. E non abbiamo sbagliato, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io come vice di Yildiz userei Elimoghale e non spenderei altri soldi che concentrerei invece sul sostituto di Locatelli

Non è ancora pronto per la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ha 16 anni… non esageriamo. Ha potenziale ma adesso devi affrontare il mese cruciale per la tua stagione. Hai partite abbordabili in campionato che devi vincere e convincere oltre a fare non importa come , 4/6 punti in Champions.

se sono furbi chiudono il mercato con due acquisti importanti entro la prossima settimana.

mi auguro NortCuffy Neves e Chiesa.

Sarebbe un gran mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wick ha scritto:

L'importante è non prendere Maldini Jr. poi che facciano come gli pare

Meglio Chiesa conosce l’ambiente e ha voglia di riscatto.

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non è ancora pronto per la serie A.

Prima deve dimostrare qualche dote in under23..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo comunque questo Ottolini come lavora. Ripeto se i nomi proposti sono idee reali che vogliono chiudere hanno il mio benestare come operazioni. Farà la differenza la tempistica, devono arrivare subito. Il mese decisivo è gennaio. Se arrivano a fine gennaio potrebbe anche non servire più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Al momento Elimoghale, che mi piace, è in prima squadra è fantascienza ,  fisicamente pagherebbe troppo, piuttosto che inizino a convocarlo in Next Gen, e cosi vediamo caratterialmente di che pasta è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Personalmente tonali lo farei subito. Se Chiesa viene a fare il vice Yldiz ben venga.

Tonali a gennaio è più utopistico del moto perpetuo. Occorrerebbero 80 milioni cash per convincere Castello Nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.