Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mah, le volte che l'ho visto non mi pare abbia sfigurato. 

Alla juve che ricordo io non servono giocatori che non sfigurino, ma gente top level che ti faccia vincere le partite, possibilmente con continuitá.

Credo intendesse questo l'utente di prima, a cui tenderei a dare ragione.

Leggo nomi da squinternati per gennaio, evitiamo va.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Mi spiegate perché per Castellanos e Nkunku offrono 30 Ml e noi non riusciamo a piazzare un Koop a 30 ml?

Non è che i primi due sono fenomeni eh....

È il ruolo?

No

per me è la Juve che ha fatto storia

mi spiego

quando dicevo/pensavo che svendere,prestare,fare i buoni,fare favori non sarebbe servito a nulla intendevo proprio questo

hai creato dei precedenti che adesso paghi

ti sputano in faccia, ti penalizzano,ti trattano senzarispetto? La Juve che fa? Ringrazia e dice che è "Acqua passata"

cali le braghe in ogni trattativa di mercato? Strapaghi le pippe? Non puoi aspettarti altro che quello che succede da un po',i nostri giocatori(scarsi o meno ch siano) valgono sempre meno agli occhi degli acquirenti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Alla juve che ricordo io non servono giocatori che non sfigurino, ma gente top level che ti faccia vincere le partite, possibilmente con continuitá.

Credo intendesse questo l'utente di prima, a cui tenderei a dare ragione.

Leggo nomi da squinternati per gennaio, evitiamo va.

Mha, come riserve abbiamo avuto gente come Torricelli o Tudor o Tacchinardi che erano riserve che non sfiguravano. 

Non ricordo 22 giocatori "top level" in nessuna Juventus andando a memoria. Non so tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per domani c è la tentazione del 4231

momblano

Basta che David parta titolare, abbiamo visto tutti l'utilità di Openda contro le squadre chiuse dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io come vice di Yildiz userei Elimoghale e non spenderei altri soldi che concentrerei invece sul sostituto di Locatelli

Ha 16 anni… non esageriamo. Ha potenziale ma adesso devi affrontare il mese cruciale per la tua stagione. Hai partite abbordabili in campionato che devi vincere e convincere oltre a fare non importa come , 4/6 punti in Champions.

se sono furbi chiudono il mercato con due acquisti importanti entro la prossima settimana.

mi auguro NortCuffy Neves e Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Si, ma anche come Kelly o Gatti o Concencao o Cambiaso dati per bidoni prima che arrivassero....

Premesso che sono contrario a Rodriguez

Gli esempi vanno fatti tutti, perché è assolutamente vero che qui si giudica senza conoscere..

È vero che si giudica troppo facilmente senza conoscere, infatti io tendo ad evitarlo. Ma gli esempi che ho fatto, a differenza degli altri nomi, hanno comportato incredulità quasi unanime sul loro acquisto, per quanto apparivano insensati. E non abbiamo sbagliato, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io come vice di Yildiz userei Elimoghale e non spenderei altri soldi che concentrerei invece sul sostituto di Locatelli

Non è ancora pronto per la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ha 16 anni… non esageriamo. Ha potenziale ma adesso devi affrontare il mese cruciale per la tua stagione. Hai partite abbordabili in campionato che devi vincere e convincere oltre a fare non importa come , 4/6 punti in Champions.

se sono furbi chiudono il mercato con due acquisti importanti entro la prossima settimana.

Sarebbe un gran mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wick ha scritto:

L'importante è non prendere Maldini Jr. poi che facciano come gli pare

Meglio Chiesa conosce l’ambiente e ha voglia di riscatto.

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non è ancora pronto per la serie A.

Prima deve dimostrare qualche dote in under23..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo comunque questo Ottolini come lavora. Ripeto se i nomi proposti sono idee reali che vogliono chiudere hanno il mio benestare come operazioni. Farà la differenza la tempistica, devono arrivare subito. Il mese decisivo è gennaio. Se arrivano a fine gennaio potrebbe anche non servire più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Al momento Elimoghale, che mi piace, è in prima squadra è fantascienza ,  fisicamente pagherebbe troppo, piuttosto che inizino a convocarlo in Next Gen, e cosi vediamo caratterialmente di che pasta è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Personalmente tonali lo farei subito. Se Chiesa viene a fare il vice Yldiz ben venga.

Tonali a gennaio è più utopistico del moto perpetuo. Occorrerebbero 80 milioni cash per convincere Castello Nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L’Inter sta provando a convincere Cancelo ad accettare Milano come destinazione. L’accordo con l’Al-Hilal non è un problema, con i sauditi sono aperti i discorsi sia per Acerbi che per de Vrij. 

Cancelo però preferisce Barcellona come destinazione, anche perché pare che i catalani gli abbiano promesso di prenderlo con l’avanzare del mercato. 

L’Inter si gioca la carta del tutto e subito, i nerazzurri insistono nel tentativo di fargli capire che l’imprevedibilità del mercato potrebbe portarlo a rimanere con il cerino in mano ma l’intenzione del portoghese, almeno a oggi, era quella di attendere ancora. 

Alla finestra anche il Benfica"

Pasquale guarro (giornalista interista ma molto serio ed è uno che dice le cose come stanno sempre e infatti quella tifoseria di subumani lo prende spesso di mira perché osa a detta loro raccontare le verità che non fanno piacere loro). 

Joao Cancelo lo stanno costringendo ad andare all'Inter. Qui quei molti che sono già partiti con lo zerbino per terra a gridare al solito capolavoro di quello lì, non hanno percezione che Joao Cancelo costretto ad andare all'Inter in mancanza di offerte, gli farà 4 mesi e mezzo sotto rendimento. 

Prima di preparare i soliti tappeti rossi a quelli badate bene il rendimento di Joao Cancelo COSTRETTO ad andarci.. 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Al momento Elimoghale, che mi piace, è in prima squadra è fantascienza ,  fisicamente pagherebbe troppo, piuttosto che inizino a convocarlo in Next Gen, e cosi vediamo caratterialmente di che pasta è fatto

Oggi Spalletti ha spiegato benissimo la situazione del ragazzo.

Le sue parole sono molto chiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MONGIO ha scritto:

.....ma noi aspettiamo Neves dai...speriamo siano clementi come per Cancelo.

Che oggettivamente farebbe si comodo...

Neves per me va alla Juve o al Real se mollano (cosa che non credo) il progetto di Rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una pennichella postprandiale.

Mi è apparso Camavinga in sogno. Sapevatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha problemi fisici normali per uno che non gioca a calcio nel vero senso della parola da 1 anno e mezzo. 

Se si ha la pazienza di aspettarlo gli ultimi 3 mesi può essere molto utile nelle rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Uno è un campione

Uno un buon giocatore

Uno un onesto operaio

vedi tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Ho fatto una pennichella postprandiale.

Mi è apparso Camavinga in sogno. Sapevatelo

Speriamo non da dietro uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, come riserve abbiamo avuto gente come Torricelli o Tudor o Tacchinardi che erano riserve che non sfiguravano. 

Non ricordo 22 giocatori "top level" in nessuna Juventus andando a memoria. Non so tu.

Sì ma Maldini non inizia per T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Milik ha problemi fisici normali per uno che non gioca a calcio nel vero senso della parola da 1 anno e mezzo. 

Se si ha la pazienza di aspettarlo gli ultimi 3 mesi può essere molto utile nelle rotazioni 

L' abbiamo aspettato quasi 2 anni, fatto 30 facciamo 31

Poi capirai hai voglia ad avere pazienza...non mi sembra ci sia una squadra interessata che rischia di soffiarcelo da sotto il naso con un blitz imminente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.