Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Miretti via? La richiesta della Juve è di 25 milioni, se arriva l'offerta giusta occhio a Samardzic come sostituto"

Post in rilievo

Pertanto via Miretti, attualmente l'unico con i piedi educati del nostro infausto centrocampo e poi si va a prendere Samardzic (giocatore di evidente qualità tecnica ), non si sa bene con quale formula, visto che comunque il Serbo verrebbe a costare e non poco; io la logica di certe ipotetiche operazioni proprio non riesco a comprenderla, la capire se mi venissero a precisare che Samardzic verrebbe a giocare al posto di Koopmeiners o McKeenie o di Thuram e magari attraverso una formula di scambio, ma al posto di Miretti non ha proprio alcun senso, come non ha senso cedere l'unico nostro giovane centrocampista di valide capacità tecniche e in piena fase di maturazione.

Alla fine credo che pure in questa notizia giornalistica ci sia solamente una fantasiosa ipotesi e nessuna verità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto di sacrificare Miretti avrei non poche perplessità. Quanto a Samardzic, è un giocatore talentuoso, dai piedi buoni e con caratteristiche anche molto interessanti per noi, ma fino ad ora rimasto abbastanza incompiuto, se non addirittura un pò involuto. Mi affido alle valutazioni di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furio78 ha scritto:

Io sono un estimatore di Samardzic, ma francamente è un’operazione che fatico a capire…

Sono praticamente due pari ruolo, con la differenza che Samardzic non riesce a imporsi all’Atalanta…

Se dovesse arrivare l’offerta per Miretti, io vado dritto su Atta.

Già sarebbe diverso, Atta mi pare davvero di un altro livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora potuto valutare bene Miretti, anche se sappiamo che non è il titolare che vorremmo. Bisogna prendere però dei veri upgrade, preferisco Frattesi a Samardzic, magari ha meno la giocata spettacolare ma è molto più concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti