Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Juventus è stato nuovamente proposto Darwin Nunez ma per ora l'ingaggio resta proibitivo"

Post in rilievo

3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

è proprio un profilo sbagliato, qui devi utilizzare la finestra dei 5 mesi per prendere un giovane che magari è in uscita e valutarlo, per me il nome ideale è wahi del Francoforte che in questo momento non vuole nessuno. 

Bel "nome" .ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto già scritto nel topic su Cancelo: sono giocatori che hanno deciso di smettere di allenarsi e sono andati in un campionato ridicolo in un Paese che calpesta i diritti umani scegliendo i soldi. È inutile che ne diate valutazioni tecniche positive o negative rifacendovi a quando giocavano in Europa, sono a prescindere personaggi che devono stare lontani dalla Juve. 

Citatemi un giocatore che di rientro dall'Arabia abbia fatto bene in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2025 Alle 08:18, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Quindi il problema sarebbe quello di "limare" i 20 mln d'ingaggio?

Più che una lima direi una raspa

Ma come si fa scrivere una cosa del genere?

Alla redazione di TuttoFuffa hanno già iniziato a stappare bottiglie di Prosecco?

Più che una raspa occorrerebbe una motosega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei o almeno bloccherei per giugno

Bernaldo silva e Lewandoski 

Ora venitemi a dire che sono vecchi mi raccomando 

Ogni sessione di mercato è la stessa storia 

Sputiamo sui campioni e poi ci troviamo con i brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io prenderei o almeno bloccherei per giugno

Bernaldo silva e Lewandoski 

Ora venitemi a dire che sono vecchi mi raccomando 

Ogni sessione di mercato è la stessa storia 

Sputiamo sui campioni e poi ci troviamo con i brocchi

Quei due, vecchi o non vecchi, giocano titolari in squadre top di campionati europei: se scegliessero di venire alla Juve riducendosi l'ingaggio significherebbe che hanno ancora voglia di fare sacrifici pur di giocare a calcio, per cui ci sarebbe solo da ringraziare la sorte, o Dio per chi ci crede, se simili campioni decidessero di venire in QUESTA Juve. 

Il discorso su chi ha scelto l'Arabia è completamente diverso e non ha a che fare con l'età: quelli sono ex calciatori per scelta e devono stare il più lontano possibile da Torino, a meno che non vogliano solo visitare la Mole e il museo egizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quei due, vecchi o non vecchi, giocano titolari in squadre top di campionati europei: se scegliessero di venire alla Juve riducendosi l'ingaggio significherebbe che hanno ancora voglia di fare sacrifici pur di giocare a calcio, per cui ci sarebbe solo da ringraziare la sorte, o Dio per chi ci crede, se simili campioni decidessero di venire in QUESTA Juve. 

Il discorso su chi ha scelto l'Arabia è completamente diverso e non ha a che fare con l'età: quelli sono ex calciatori per scelta e devono stare il più lontano possibile da Torino, a meno che non vogliano solo visitare la Mole e il museo egizio. 

Infatti non parlavo degli  arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ribadisco quanto già scritto nel topic su Cancelo: sono giocatori che hanno deciso di smettere di allenarsi e sono andati in un campionato ridicolo in un Paese che calpesta i diritti umani scegliendo i soldi. È inutile che ne diate valutazioni tecniche positive o negative rifacendovi a quando giocavano in Europa, sono a prescindere personaggi che devono stare lontani dalla Juve. 

Citatemi un giocatore che di rientro dall'Arabia abbia fatto bene in Europa. 

Non solo hai ragione, hai ragionISSIMA.

E rilancio pensare che qualcuno fra noi vorrebbe che questa gente arrivasse a POSSEDERE la Juve... 😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un centravanti forte fisicamente lo prenderei a gennaio, non so se Nunez possa essere il profilo giusto. Secondo me però con un uomo d'ordine in mezzo al campo e un centravanti con un pò più di peso avremmo un bello slancio da qui a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti