Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che fa parte del processo di crescita. Male in attacco. 
Odio il catenaccio di queste maledette squadre che non fanno altro che difendersi in 11. Imparate dalle altre leghe straccioni siamo nel 2026

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

6 punti persi con Verona, fiorentina, Lecce. 

Giocatori medi, allenatore medio, dirigenza scarsa. 

Vediamo per quanto tempo ancora Yildiz accetta di buttare via la carriera. 

Si svegliasse pure lui con sti dribbling del ***** 

e il 10 tira i rigori, fine della storia, sti gran ***** delle paturnie del canadese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita stra dominata persa con un tiro in porta subito, per la solita cavolata di Cambiaso.

David deve accomodarsi in panchina, non ci sta con la testa e non ne azzecca una, come sta facendo con Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge una punta, con David non ci siamo proprio. Urge anche un mental coach per Cambiaso, perchè il suo cervello va in tilt troppo spesso. Il primo tempo è stato buono, ma se non concretizziamo non andiamo da nessuna parte. Oggi Chico ha deluso e Zegrova non è stato incisivo come a Pi e sa. Ultima cosa, non si da da calciare un rigore decisivo a un giocatore che ha il morale sotto i tacchi e che sta facendo errori su errori. Il rigorista è uno ed non puo essere che Yldiz e in seconda battuta Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSI!! Gol sbagliati a ripetizione, gol regalati agli altri, scelte sbagliate come cros dove non c'è mai nessuno, inadeguatezza morale perché credono di essere fenomeni e non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Giuro che se qualcuno osa dire mezza parola a difesa di David mi faccio bannare per sempre

Follia far tirare un rigore decisivo ad una punta mentalmente in difficoltà. 
avesse tirato qualunque altro giocatore a parte openda e David avrebbe segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh David basta.

Da multare e da cedere al primo che offre 5€.

Ma i primi che sgriderei sono Locatelli e Yildiz. Deve tirarlo il rigorista, punto... Non so chi sia dei due ma devi prenderti la responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Partita persa (perché un pareggio con questo Lecce per me è una sconfitta) da David e Openda in complicità con Spalletti, che a un certo punto doveva spezzare i ritmi razionali della partita e mettere Miretti al posto di far entrare Koop. Spalletti colpevole anche sul rigore, perché Kenan è un ragazzo d'oro ben voluto da tutti e che vuole bene tutti, ma Spalletti doveva alzare la voce e obbligare Yildiz a calciare quel * di rigore.

E aggiungo anche le punizioni, che vengono battute in maniera indecente da anni, escluso Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Io passi avanti non ne vedevo prima e non vedo passi indietro ora. Quelli siamo

Col Pisa hai faticato...se nemmeno in casa col lecce riesci a fare 3 a 0 ...il problema era è rimane l'allenatore 

Ma quanti cavolo di allenatori dobbiamo cambiare..???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse gli allenatori passati non avevano tutta questa colpa...

I giocatori sono scarsi, come è scarsa la dirigenza e come è scarsa la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliamo mettere pure la parola sfiga? Per me il nostro migliore primo tempo, certo alla fine vedi il risultato e devi dire che siamo scarsi ma secondo me nel calcio queste conclusioni non sempre sono oneste, io una Juve così non la vedevo da anni, dei due punti non me ne frega niente mi preoccupa solo l'ambiente depressivo che si svilupperà inevitabilmente, non è il solito pareggio con la squadra scarsa che facevamo prima di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Penso che anche Spalletti andrebbe esonerato a giugno.

Se non vinci in casa col lecce...come puoi prendere di avere buone prospettive future 

Colpa di Spalletti fare 24 tiri e segnarne a malapena 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciate David e Cambiaso (pure l'annosa corso col Lecce minchiata sesquipedale).

Ora Elkann faccia capire cosa vuole fare: metta il grano pesante, prenda 3/4 giocatori da Juve VERA ora a gennaio, anche strapagandoli e ceda le mezze seghe che azzoppano questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può in una partita fondamentale lasciare un rigore a uno che non segna da quattro mesi, non puoi, questo è un errore gravissimo.
Due punti buttati nel *. Il quarto posto non lo vedi più.
Questa era una partita da vincere cinque a zero. 
E pensare che c'era chi sputava su Kolo Muani, godetevi queste due seghe di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti