Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il mercato lo fa la dirigenza su indicazione dell'allenatore in qualsiasi squadra di calcio, dalla terza catergoria alla serie A.

Con Spalletti in panchina giocatori tecnicamente imbarazzanti come Openda e Joao Mario non li prendevi manco a GRATIS.

E non parlo del mercato avallato da Thiago Motta l'anno prima.

Tudor, allenatore mediocre e non da Juve per carità, aveva chiesto la conferma di Kolo Muani, un centrocampista e un esterno. Il genio francese con la faccia da pesce lesso non gli ha preso Kolo Muani ma questo strambo canadese, ha portato  Zhegrova infortunato, Openda che non serviva, nessuno a centrocampo e Joao Mario a destra, e a sinistra ha riportato Kostic. Credo di non dover aggiungere altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa Juve non e’ mai stato l’allenatore .. o meglio .. non e’ stato mai il problema principale . 
rosa modesta , squadra mediocre , singoli inadeguati .. siamo 5 in serie a e 17 esimi … migliorata certamente la manovra ma la sostanza non cambia : il nostro livello e’ modesto ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata anche bene. 

Per incapacità dei dirigenti, ci ritroviamo con le punte più scarse della storia della Juventus. È tutto qua.

Con un normodotato al posto di David non c'era nulla di cui discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Continuo a non capire come un attaccante che è andato in doppia cifra negli ultimi 5 anni nel campionato francese (non del mozambico) sia diventato un brocco o come Openda che a noi lo scorso anno a Lipsia ci ha fatto vedere i sorci verdi sia diventato anche lui un brocco. La colpa per me non è dei singoli ma è una routine che sta avvenendo a qualunque giocatore varchi la soglia della Continassa..posso capire 1, 2, 3 giocatori ma non è possibile che tutti quelli che arrivano da noi si dimentichino come si gioca a calcio. David l'ho seguito spesso a Lille e non è questo giocatore qui, non so cosa pensare

Purtroppo quando compri tanto per comprare, senza un progetto tattico chiaro, e senza una società seria alle spalle che sappia cosa fare il risultato è l'Inter di Moratti, che prendeva gente che altrove faceva il fuoco e li trasformava in bidoni

O come lo United.

Siamo questa cosa qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma questo è il problema delle statistiche di mio cugggino. 
Non si valuta la difficoltà del campionato, la testa del giocatore.

David come é arrivato sembrava spaesato fin dal primo giorno. 
I giocatori devono avere il fuoco dentro come Manzo e Tevez. 
Non le statistiche!!! 

hanno combinato un macello con i centravanti sin dall'inizio con Tudor che secondo me non voleva David e Openda e che ha sempre schierato Vlahovic, ovvio che se parti così butti giù tutto in principio

gestione circense di tutta la vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Aspetta che ora, dopo soli 7-8 mesi, ha preso il DS haha

Dio mio Comolli, che maledetto incompetente.

fenerbache e tolosa..cosa si pretendeva da questo 

un altro uomo di "fiducia" di elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quando guarderete la classifica domenica sera e pensando ai recuperi vi renderete conto che è finita per la Champions, lottiamo per Europa league. 

Cambiaso deve andare via, ha un po' di mercato, Openda non lo prenderà nessuno e David lo possiamo regalare dato che è venuto a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ve lo spiego io. Non abbiamo gente col killer instinct , gente coi * che vuole vincere. Dovevano far segnare per forza David, se no il loro amichetto non era contento. Alla Juve di 10 anni fa non l’avrebbero mai permesso.

Si ma l’allenatore cosa sta lì a fare

Comunque sta cosa è figlia anche delle “soffiate” sull’emarginazione di David dai senatori

Ormai banchettano anche gli “amici” con la nostra carcassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo diversi problemi, la punta è uno di questi. Il Milan ha preso una punta di peso vecchia ma che i suoi gol li ha sempre fatti.. Noi stiamo aspettando che Milik risorga.. 

Vlahovic - Milik - David - Openda 

Questi quattro fusi insieme forse fanno un centravanti buono ma forse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda tecnicamente non è affatto male, come non lo sarebbe il miglior David..il problema è che nessuno dei due è un attaccante da nemmeno 15 goal a stagione e questo bastava averli seguiti entrambi per saperlo.

Via David e dentro uno che veda la porta e migliorerà anche Lois.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

A me è parsa una prestazione indegna 

Indegna e' il termine migliore per descrivere societa' e rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo passato bene le feste pensando di aver ritrovato una buona juve ma siamo tornati alla realta'.

Ormai siamo questi, le grandi sono milan, inter e napoli, noi siamo in seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ad ottolini spetta un duro lavoro , se comolli lo lascia lavorare....

Ottolini ha fatto disastri al Genoa...é uno preso per fare la marionetta come Chiellini. Chi decide é Comolli con il benestare di Elkann. Due luminari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

È vero. Mi auguro che Spalletti appenda tutti al muro. Il rigore al compagno di merende lo fai battere sul 3-0, non sull’1-1.

Non risolvi niente. Sta squadra va rivoltata come un calzino e ci vanno messi dentro i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel recupero mi ero accorto che era entrato Koopmeiners…..mamma mia che bidone assurdo.

David si è mosso pure bene in diverse circostanze ma non è l’attaccante che ci serviva.

Qui dentro tutto a dare del bidone a Hojlund, che se oggi giocava con noi gli avremmo fatto 6 pere a sti scappati di casa del Lecce.

Cambiaso ormai è incommentabile, non voglio manco nominarlo più.

Mi aspettavo tanto da Conceicao oggi ma evidentemente non era in salute.

Di Gregorio altro da mandare via……ogni tiro un gol e ogni volta che rilancia col piede regala la palla agli avversari: alla faccia di chi diceva che era bravo con i piedi.

Thuram ha avuto un’involuzione che non mi aspettavo…oltre ad avere due piedi da fabbro.

Unica luce Yldiz, ma solo lui non basta neanche a vincere contro queste squadrette.

PS: e’ incredibile il fatto che non ci va bene mai un rimpallo, mai e che noi prendiamo i pali interni e le squadre avversarie segnano al primo tiro in porta. Una sfiga assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho poco da dire, prendiamo il buono , spalletti deve continuare con questo atteggiamento. Non voglio criticare david ma critico tutta la filosofia del non si esprime bene a causa di tizio e Caio, 20 pagine qui a dare contro a tizio e Caio e oggi tizio lascia tirare il rigore a david sennò non sia mai poi un'altra telenovela, bravi agli amanti delle telenovele di spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Per me Spalletti oggi non ha colpa. Basta sparare sempre a zero sull'allenatore ragazzi se no non ne usciamo più. Il problema sono quei quattro calzolai che vanno in campo. Senza offesa per i calzolai. 

Il problema è che Comolli ha preso 5 bidoni sul mercato e quell'allenatore senza carattere che era Tudor ha accetato tutto senza dire nulla.

La stessa cosa è successa con Motta e Giuntoli l'anno scorso.

Con 2 o 3 colpi mirati secondo me Spalletti può raddrizzare la situazione, al momento più di così non può fare, ha una media con più di 2 punti a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto prenderei quello che ha scritto che avremmo vinto facile e lo fustigherei in piazza, poi dico che questo pareggio forse apre gli occhi a chi dice che non abbiamo bisogno del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti