Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Kolo Muani per 65 milioni penso sia l'unico attaccante in Europa ad aver segnato meno di Openda.

Riavercelo Kolo, saremmo primi in classifica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore si può sbagliare ma non batterlo così. Chi ha sempre criticato Vlahovic deve ricredersi. Oggi con Dusan ma anche con un Pinamonti qualunque avremmo vinto. Troppi bidoni in squadra, a cominciare da Turham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento della gara: inutile incolpare questo o quello, questo gruppo non ha assolutamente la consistenza morale e tecnica per fare un filotto di cinque o sei vittorie. Chiunque abbia dinnanzi. Questo era, e questo è. La lotta per il quarto posto era e resta durissima. Ma non è quello il punto principale

Non buttiamo via tutto. Una crescita c'è stata, e si vede, ma siamo ancora lontani da dove vorremmo e dovremmo essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Se Comolli si presentava da Spalletti dicendogli che gli prendeva Joao Mario e Openda per 60 milioni questo si metteva a ridere.

Ti assicuro che qualsiasi allenatore di medio alto livello giocatori tecnicamente imbarazzanti come quelli che abbiamo presi noi li avrebbe rifiutati.

Ed è successa la stessa cosa con Motta-Giuntoli.

Infatti con Tudor Joao mario non ha mai giocato.

Tudor l'ha fatto capire in tutti i modi che il mercato non era il suo

Ma non è per difenderlo che non me ne frega niente, però non diamogli anche responsabilità che non ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Non costa nulla piu di 2 punti, il campionato è lungo.

Le altre non ci aspettano. Potenzialmente andranno a più 9-10 punti e la Roma speriamo non a +4. Poi devi contare il contraccolpo psicologico per una squadra come la nostra senza carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema è cambiare sempre formazione. Ultimamene stava proponendo Openda titolare e si stava andando bene. Perché oggi David? Vero è che Openda ha sbagliato un gol fattibile al 94esimo, ma ha comunque giocato 15 minuti eh, con David al solito poco incisivo e pure disastroso sul rigore. A oggi, io partirei sempre con il belga titolare, tanto scarso per scarso, almeno l'attacco sembrava funzionare un pochino meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconeroavita91 ha scritto:

Bremer a Dazn sembra incavolato nero, parla di leggerezza e sufficienza quando si domina troppo la partita.

Uno come lui è giusto che si faccia sentire

Anche perché è l'unico buono insieme ad Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

E poi il capolavoro Jonathan David a 6M netti l'anno, già una zavorra invendibile

Che prese Giuntoli :d 

Pero son d’accordo col messaggio. Anche se, di quelli presi da Giuntoli, salvo solo Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Mah

Tiro di David in bocca gli altri hanno tirato fuori su David ha fatto una bella parata

Ma ha fatto quello che deve fare in portiere

Tutti tiri sporchi niente di trascendentale

Martedì tieni d'occhio i live su lecce Roma. Poi dimmi sul suo errore che tiro fa l'attaccante della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Cosi la smettiamo di fare calcoli su ipotetici filotti e quarto posto. Possiamo metterci l'animo in pace e vivere piu' sereni, ammalarsi per questi e' da stupidi.

Il "cantastorie" appena arrivato ha sparato che potevamo giocarci il campionato ,solo ieri ha ribadito a Conte che " si si siamo superiori "...il cantastorie... per precisare che noi tifosi possiamo anche giocare sui calcoli , ma quando ste sparate le fa un allenatore navigato che 1 scudo sa cosa serve per vincerlo e sa cosa ha per le mani ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Speriamo in qualche buon innesto a gennaio 

Ci credo poco.

Servono un regista e un centravanti decente, difficile che una dirigenza incapace di trovarli ad agosto li trovi per miracolo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

La Roma è molto più forte

Abbiamo vinto contro di loro, quindi no non sono molto più forti. Forse sono molto più cinici di noi, come il Milan. Quello si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Assurdo che al 3 gennaio non si capisca chi sia il rigorista.

Ma ragazzi ci sta far tirare il rigore a David eh.. non ne facciamo un dramma.

Non è il ragazzino di 16 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Partita sfigata, tra pali, traverse, gravi errori di mira e minkiate assortite, come quella del fin lì ottimo Cambiaso sul gol dello 0-1.

Ma il primo colpevole della sconfitta è Spalletti, incapace di imporre la scelta di un rigorista degno.

Perchè un rigore si può sbagliare, ma non tirandolo in quel modo. E farlo tirare al giocatore più scarso della squadra vuol dire andarsela a cercare.

quindi perchè quello tira come un c0gl1ione allora la colpa è dell'allenatore?

ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A gennaio vanno venduti subito il sosia di Benigni e l’uomo con il ghiaccio nelle mutande

Aggiungerei anche la sedia che abbiamo tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Sono schifato. 

Credo che questo commento descriva in maniera totale il mio stato d'animo. A questi eunuchi che abbiamo in squadra auguro di non vederli mai più con la nostra maglia. Andassero a fare le fortune ad altre compagini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

si ma non mi pare stiamo andando nella direzione giusta.

e allora si meritano altre 10 annate come questa, non si salva più nessuno, chi sbaglia deve pagare anche a costo di non vedere più la Juventus tra le grandi d'Europa, ci devono sbattere sbattere e risbattere la nuca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna rabula rasa da fare...la squadra è in crescita. Oggi partita rovinata da 2 elementi.

Siamo tutti stufi, io per primo non ne posso più di questa gente. Cambiaso è da spedire su marte, ma non va rovinato il grande lavoro di Spalletti. Ci stanno provando in tutti i modi ma bisogna resistere a questi farabutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Openda ha sbagliato un gol a porta vuota da 3 metri , è tanto * quanto l’altro 

Sì, quello è stato un errore clamoroso, ma per il resto non ho visto tutte quelle nefandezze che ho visto quando aveva la palla David... forse ho sbagliato a dire che Openda non ha giocato male, quindi correggo dicendo David 4 Openda 5,5 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Un rigore si può sbagliare ma non batterlo così. Chi ha sempre criticato Vlahovic deve ricredersi. Oggi con Dusan ma anche con un Pinamonti qualunque avremmo vinto. Troppi bidoni in squadra, a cominciare da Turham

Mai piaciuto Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Non buttiamo via tutto

Ma infatti non abbiano vinto per errori individuali (cambiaso e David su tutti)

La mia paura riguarda l'aspetto mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti