Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Muani ha fatto 0 gol e 0 assist in 12 partite (9 da titolare) col Tottenham.

Ora, anche io sono disperato per le prestazioni di David e Openda...ma strapparsi i capelli per non aver preso una punta con i numeri peggio dei nostri...

Io non capisco, cosa ci importa di quello che fa Kolo Muani a Londra? 

Sappiamo ciò che ha fatto in 6 mesi catapultato a Torino 

Secondo te se fosse a Torino starebbe a 0 gol e 0 assist?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Per adesso 2-0, Scamacca + Scalvini.

Speriamo che il pareggio con il Lecce non abbia conseguenze nefaste per la classifica 

Questa della Roma è una sconfitta che ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma solo adesso hai scritto ”Che brutta fine che abbiamo fatto…", non prima.

Ripeto: solo perché è stato sbagliato il rigore?

Mi sa che non mi hai letto qua sopra ultimamente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

L'Atalanta raddoppia!!! 2-0

Perfino Scamacca in confronto ai nostri sembra Haaland…

Ma come è possibile andare a prendere un brocco come David? Qualche hacker gli ha sabotato il software?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Le trattative nel calciomercato possono essere imprevedibili per tanti motivi e gli esempi sono tanti .

Non sto dicendo che hanno fatto bene a prenderlo,ma che ormai avevano già deciso di farlo da un anno e con la precedente gestione. In più ricordo che tanti qui dentro erano arrabbiati per non averlo preso già a gennaio scorso,sperando di pagarlo intorno ai 20 milioni per strapparlo alla concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate sparire quell'ameba canadese.

Lui e quell'altro bidet sono impresentabili.

Ci sono decine di giocatori normodotati nelle serie inferiori che riuscirebbero a fare meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sto guardando Atalanta Roma, già uno Scamacca da 10 piste ai nostri scemo & + scemo

Penso il 99% degli attaccanti in serie A da piste ai nostri gemelli del goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma infatti, dai, ora stai a vedere che il problema di questa Juve è YIldiz.... ma siamo seri?

Ma certo che no...la frecciatina ad Yldiz l' ho lanciata io ma figurati se addirittura lo ritengo un problema 

Cambiaso è l'unico vero problema per me , mi porta all' odio vero questo ragazzo ed io odio odiare qualcuno/qualcosa che non sia un prescritto od appartenente a quel club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

m

Se stai a rispondere a tutti 😄 😄 😄 

Ma no faccio considerazioni generali, siamo tutti ink e delusi molto amareggiati…… ma davvero ancora con i fantasmi (gloriosi) del nostro passato non è l’atteggiamento dai. Molto più capibile porsi la domanda della differenza di competenza ad oggi , tra cobolli e giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Stai confermando proprio ciò che dico e manco te ne rendi conto

Abbiamo avuto tante occasioni, specie nei primissimi 30 minuti in cui loro proprio non ci stavano capendo nulla

E di parate miracolose sul serio Falcone non ne ha fatte eh...anzi è stato fortunato sul colpo di testa di David che la palla rotola sulla linea 

Se con tante occasioni create riesci a segnare solo un gol significa che ti manca qualità, non fortuna 

Se fosse successo solo oggi si, mi potrei appellare alla sfortuna/partita stregata 

Ma che noi segniamo poco mica è una novità di oggi...poi contro le piccole non ne parliamo proprio

Che manchi uno come Oshimen sono d'accordo...ma che manchi la qualità per produrre palle gol mi pare un affermazione fuori dal mondo...sempre per via del solito discorso in stile "fare di tutta l'erba un fascio"...poi ribadisco il Napoli 1 gol ha fatto contro di loro quindi con questa premessa  qualitativamente fanno pietà? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Esatto…ne ho le prove 

La prossima volta porto anche Giraudo, così ti faccio vedere anche le firme sul contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacione a confronto era trezeguet, chi tira i rigori così andrebbe messo fuori rosa per un mese senza stipendio, i rigori si sbagliano, ma la supponenza mi da fastidio, anche perché non te lo puoi permettere, platini Maradona zico van Basten non si sarebbero mai sognati di tirare così, invece oggi i Zaza I pelle I Bonny e compagnia si meriterebbero le bastonate sui denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io non capisco, cosa ci importa di quello che fa L'olio Miani a Londra? 

Sappiamo ciò che ha fatto in 6 mesi catapultato a Torino 

Secondo te se fosse a Torino starebbe a 0 gol e 0 assist?

Non posso sapere cosa avrebbe fatto da noi. Come non lo può sapere nessuno. Quello che possiamo commentare é che nella sua attuale squadra sta facendo ampiamente schifo. E che da noi un attaccante da 16 gol e 5 assist in campionato lo scorso anno é a quota 1.

Quindi possiamo dire che guardare al passato ha poco senso...magari Muani sarebbe stato capocannoniere, o magari a quota 0 gol come a Londra.

Quello che dico io é che non stiamo parlando di un giocatore che sta facendo grandi cose altrove, per cui non vedo questo grande fallimento nel non averlo preso alle cifre folli che voleva il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti