Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se leggi bene quello che ho scritto si capisce che non ne possiamo spendere...il che NON vuol dire che Elkann NON li avrebbe da mettere...li ha eccome,ma NON li può mettere.

Credici, li metterebbe sicuramente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

E pensare che andava anche bene prendere Hojlund con stipendio e soldi spesi per Openda e David...

In mano a Conte pure giaccherini sembrava modric e de Ceglie Roberto Carlos😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ma lo siamo ,perché tutti hanno numeri peggiori di quelli descritti da te,il primo è Conceicao !ora che le punte chissà se faranno 4/5 gol e un paio di assist 🤣

Si ma dalla mediocrità se ne può uscire solo comprando giocatori affermati ed affidabili. Come quando si andarono a prendere i Pirlo al posto di Felipe Melo,Barzagli al posto di Legrottaglie,o anche dopo prendendo Tevez,Higuain eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Il David delle altre stagioni non giocava alla Juventus, ma in Ligue 1, l'equivalente della nostra serie B

Non sono convinto, anche contro le squadre di Ligue 1 non riusciamo a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quella salma in porta lo si spedisca a casa di Motta a pulirgli i * visto che gli piaceva tanto. Visto che Perin e' rimasto la finisse lui la stagione e poi si cercasse di prendere un vero portiere a Giugno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non credo che questa squadra si più debole di cremonese lecce Verona Pisa udinese etc

Fatichiamo con tutti

E basta

La Roma ed il como non sono più forti di noi e stanno avanti o come noi con una partita in meno

E basta alibi mi sono scocciato 

Io non dò alibi affatto, sto solo dicendo che prendersela con Spalletti è da idioti totali. Stai facendo come fa Elkann con Leclerc, quando hanno costruito un * di macchina. Poi oh, continua a dare la colpa all'allenatore e giustificare i fenomeni che con 10 occasioni ne fanno uno e al primo tiro discreto prendono gol (parliamo anche del fenomenale Di Gregorio, magari fai parte anche del suo team di apologisti) e soprattutto chi li ha scelti. Perchè sta cosa è successa anche ad allenatori meno bravi come Tudor e Motta, che prima di crollare hanno perso o pareggiato partite tatticamente dominate per scarsezza dei giocatori. Però oh, Gattone è bravo e italiano, Cambiaso vale 60 milioni e Di Gregorio rispetta la tradizione dei portieri italiani. David faceva gol contro il Bastia e il Nizza, quindi sarà bravissimo pure lui. Sarà sempre colpa dell'allenatore, evidentemente creare 10 volte più degli altri non è abbastanza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sto guardando Atalanta Roma, già uno Scamacca da 10 piste ai nostri scemo & + scemo

Ricordo benissimo i commenti qua dentro quando si parlava di Scamacca per la Juve

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sottolineo come Locatelli per quanto debba essere fatto fuori e non da juve viene perculato e infamato costantemente, uno come Thuram continua a vivere di stima e bonus infiniti solo per farsi una groppata di qualche metro e depositare easy ogni volta la palla ad uno dei nostri con passaggio elementare e rientra in tutte le formazioni del futuro. Nel frattempo a sostituire questi due ci sta Koop, e Miretti marcisce in panchina. Vengo dalle juve di jugovic, deschamps, p. Sousa, conte, davids, emerson, vieira, pirlo, vidal, pogba, marchisio, khedira e pjanic dove molti di questi giocavano assieme. È possibile dopo anni di oblio averne finalmente uno ma dico almeno uno a centrocampo? Solo bidoni in questi sciagurati anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ma no faccio considerazioni generali, siamo tutti ink e delusi molto amareggiati…… ma davvero ancora con i fantasmi (gloriosi) del nostro passato non è l’atteggiamento dai. Molto più capibile porsi la domanda della differenza di competenza ad oggi , tra cobolli e giuntoli

Io ho 52 anni, tifo Juve dall'età di cinque anni, ne ho viste di Juventus da scarse a vincenti, bisogna avere tanta pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se leggi bene quello che ho scritto si capisce che non ne possiamo spendere...il che NON vuol dire che Elkann NON li avrebbe da mettere...li ha eccome,ma NON li può mettere.

Esatto comunque la si giri soldi da spendere non ce ne sono a meno di non riuscire a vendere qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ampiamente sottovalutato l'importanza della partita. Hanno sottovalutato il vantaggio che potevamo ottenere da questo turno di campionato. Cosi da una giornata che poteva regalarci un balzo in classifica può addirittura trasformarsi in ulteriore perdita di terreno. 

David è colui che meno ha capito l'importanza di vincere oggi. Rigore calciato con una mediocrità che non è tollerabile da chi guadagna 6.5 milioni e non segna da 4 mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

David non deve giocare titolare basta .Poi se si fa male Openda lo fanno giocare casomai 

Ah beh tra tutti e due per ora non si salva nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Io invece sottolineo come Locatelli per quanto debba essere fatto fuori e non da juve viene perculato e infamato costantemente, uno come Thuram continua a vivere di stima e bonus infiniti solo per farsi una groppata di qualche metro e depositare easy ogni volta la palla ad uno dei nostri con passaggio elementare e rientra in tutte le formazioni del futuro. Nel frattempo a sostituire questi due ci sta Koop, e Miretti marcisce in panchina. Vengo dalle juve di jugovic, deschamps, p. Sousa, conte, davids, emerson, vieira, pirlo, vidal, pogba, marchiato, khedira e pjanic dove molti di questi giocavano assieme. È possibile dopo anni di oblio averne finalmente uno ma dico almeno uno a centrocampo? Solo bidoni in questi sciagurati anni.

Magari depositasse easy tutte le volte ma l'hai visto quando prova a verticalizzare le merdate che combina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Hanno ampiamente sottovalutato l'importanza della partita. Hanno sottovalutato il vantaggio che potevamo ottenere da questo turno di campionato. Cosi da una giornata che poteva regalarci un balzo in classifica può addirittura trasformarsi in ulteriore perdita di terreno. 

David è colui che meno ha capito l'importanza di vincere oggi. Rigore calciato con una mediocrità che non è tollerabile da chi guadagna 6.5 milioni e non segna da 4 mesi.

David non so nemmeno se sa che ogni vittoria sono tre punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, achille10 ha scritto:

Credici, li metterebbe sicuramente. 

Certo...poi il "fair value" glielo spieghi tu alla figc/uefa dicendo che volevi fare i "giochini sponsorizzati" come il psg e il City che sono indagati...stai sicuro che ha noi non fanno nulla...no,no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroavita91 ha scritto:

E pensare che andava anche bene prendere Hojlund con stipendio e soldi spesi per Openda e David...

L’ho ripetuto in tutti i modi la scorsa estate che dovevamo ingaggiare Hojlund in tutti i modi ma gli allenatori del forum mi cazziavano puntualmente mentre qualcuno di essi persino tesseva le lodi di Jonathan David, il quale probabilmente potrebbe essere un crack del curling ma zero di pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

In realtà eravamo partiti bene ma la mediocrità di alcuni come al solito serpeggia 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti