Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guardate il gol annullato all'Atalanta e poi continuiamo pure a accapigliarci su David, Cambiaso. Giochiamo contro un palazzo osceno. 

Se non riesci a segnare più di un misero gol al lecce in casa tua può prendertela con tutto il "Palazzo" che vuoi, ma sempre una squadra di caxxoni resti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Esatto comunque la si giri soldi da spendere non ce ne sono a meno di non riuscire a vendere qualcuno 

Certo...ma qui credono che NON li vogliamo mettere perché siamo dei morti di fame,è un po diversa la faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Se riesci a segnare un misero gol al lecce in casa può prendertela con tutto il "Palazzo" che vuoi, sempre una squadra di caxxoni resti...

In Champions ci vai coi punti fatti in più rispetto la concorrenza. Non mi pare che il campionato sia finito stasera. 

Quindi siccome faccio schifo devo accettare che la Roma RUBI indisturbata da settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Che manchi uno come Oshimen sono d'accordo...ma che manchi la qualità per produrre palle gol mi pare un affermazione fuori dal mondo...sempre per via del solito discorso in stile "fare di tutta l'erba un fascio"...poi ribadisco il Napoli 1 gol ha fatto contro di loro quindi con questa premessa  qualitativamente fanno pietà? Non credo.

Io mica ho scritto che non abbiamo prodotto palle gol, sarebbe mistificazione della realtà 

Ho scritto che noi fatichiamo a segnare e non da oggi, con le piccole soprattutto 

Sul discorso del parallelo col Napoli...a parte che si giocava a Lecce 

Il Napoli in quella partita giocava con Lang Lucca Politano davanti 

Hojlund arrivato da poco ancora doveva entrare a regime ed a centrocampo gli mancava pure Lobotka = erano in in formazione rimaneggiata,

Contesti diversi, non vedo l'utilità di fare un parallelo con la nostra partita di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guardate il gol annullato all'Atalanta e poi continuiamo pure a accapigliarci su David, Cambiaso. Giochiamo contro un palazzo osceno. 

Io devo ancora capire il motivo dell’annullamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Se riesci a segnare un misero gol al lecce in casa può prendertela con tutto il "Palazzo" che vuoi, sempre una squadra di caxxoni resti...

Se c’era osimenh punta da inizio campionato eravamo primi quasi sicuramente .Ecco perché de perdentis ha fatto di tutto per non farcelo prendere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo...poi il "fair value" glielo spieghi tu alla figc/uefa dicendo che volevi fare i "giochini sponsorizzati" come il psg e il City che sono indagati...stai sicuro che ha noi non fanno nulla...no,no.

Poteva mettere più soldi con la sponsorizzazione jeep invece non lo ha fatto, anzi ha legato i soldi dati ai risultati in campo un vero esempio di amore per la squadra. Deve vendere e sparire dall'italia! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era Victor Osimhen che stava esaurendo il contratto con il Napoli: bastava muoversi per tempo, convincerlo a non cedere ai ricatti di De Laurentiis e promettergli un elevato ingaggio.

Alla fine, sarebbe venuto.

Certo, c'era da spendere, ma il solo Openda è costato più di 40 milioni.

Con Osimhen in squadra, ora saremmo primi in classifica, nonostante la mediocre rosa generale.

Questo, per dire quanto pesano i fuoriclasse (anche uno solo).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Iperperperformando?

Abbiamo giocato con due squadre in Champions da serie perso con il napoli vinto.a fatica non Bologna e Roma e poi tutte squadrette

Ci siamo proprio ridimensionati

Che non siamo da Napoli e Inter ok già il Milan ha due o tre giocatori forti e vince anche senza di loro. 

La squadra fa quello che può. Ci fosse stato un attaccante degno di questo nome avremmo vinto facilmente.

Ripeto che se fossimo riusciti a riscattare Kolo Muani a mio parere saremmo lì lì con le prime.

Onestamente oggi ho visto una squadra che ha dominato dal primo all'ultimo, che ha colpito 2 pali, che ha sbagliato un rigore e ha pareggiato per un nostro regalo 

Vorrei vedere Napoli e Inter giocare con Openda e David davanti, chissà in che posizione sarebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Io ho 52 anni, tifo Juve dall'età di cinque anni, ne ho viste di Juventus da scarse a vincenti, bisogna avere tanta pazienza.

Ne ho 59 di primavere sul groppone dei quali ben 53 di tifo per la Juve e no, una squadra così scarsa nella rosa io francamente non mela ricordo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

La squadra fa quello che può. Ci fosse stato un attaccante degno di questo nome avremmo vinto facilmente.

Ripeto che se fossimo riusciti a riscattare Kolo Muani a mio parere saremmo lì lì con le prime.

Onestamente oggi ho visto una squadra che ha dominato dal primo all'ultimo, che ha colpito 2 pali, che ha sbagliato un rigore e ha pareggiato per un nostro regalo 

Vorrei vedere Napoli e Inter giocare con Openda e David davanti, chissà in che posizione sarebbero.

La squadra non ha cattiveria 

Come i tifosi ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da "Eccallà... lo sapevo"

Dopo le vittorie contro Bologna e Roma si era quasi tornati a parlare di lotta scudetto ma io ormai su questa squadra non ero e non sono più illuso

E non capisco cosa sarebbe dovuto cambiare VERAMENTE se i giocatori, la società e lo spirito sono sempre gli stessi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In Champions ci vai coi punti fatti in più rispetto la concorrenza. Non mi pare che il campionato sia finito stasera. 

Quindi siccome faccio schifo devo accettare che la Roma RUBI indisturbata da settimane?

Ma tu puoi pure dire che la roma compra gli arbitri ci mancherebbe, ma se perdi o pareggi da scemo certe gare te la puoi prendere solo con la squadra per cui tifi, sperando non siano punti che a fine anno rimpiangerai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Partita da "Eccallà... lo sapevo"

Dopo le vittorie contro Bologna e Roma si era quasi tornati a parlare di scudetto ma io ormai su questa squadra non ero e non sono più illuso

E non capisco cosa sarebbe dovuto cambiare VERAMENTE se i giocatori, la società e lo spirito sono sempre gli stessi

Sono d'accordo: già a Pisa abbiamo sculato, perchè il gol sbagliato da Tremoni (nome omen) è stato clamoroso.

Oggi avremmo meritato di vincere, ma ci è subito tornata indietro perchè non siamo cinici, non abbiamo personalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Openda non è un cecchino ma non è scarso come David 

È stato pagato 43 (Quarantatrè) milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Yldiz deve essere più cattivo, un Del Piero andava lì e sradicava la palla di mano da quella pippa e lo tirava lui il rigore....

Per farlo devi avere personalità da vendere, evidentemente Yildiz è ancora troppo giovane e non ne ha ancora a sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io mica ho scritto che non abbiamo prodotto palle gol, sarebbe mistificazione della realtà 

Ho scritto che noi fatichiamo a segnare e non da oggi, con le piccole soprattutto 

Sul discorso del parallelo col Napoli...a parte che si giocava a Lecce 

Il Napoli in quella partita giocava con Lang Lucca Politano davanti 

Hojlund arrivato da poco ancora doveva entrare a regime ed a centrocampo gli mancava pure Lobotka = erano in in formazione rimaneggiata,

Contesti diversi, non vedo l'utilità di fare un parallelo con la nostra partita di oggi 

È chiaro che non ne vedi l'utilità...tirare l'acqua al proprio mulino e l'ultimo dei tuoi pensieri.🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il Del.Piero trentenne certamente. Quello ventenne non credo proprio.

Anche quello quindicenne, non stava tirando il rigore Vialli o Bettega ma uno scarpone che ha fatto 1 rete in tutto il campionato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti