Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si è mangiato due gol davanti alla porta ed ha causato il loro gol ed ha giocato bene

Ormai siamo assuefatti alla mediocrità 

Per altro già prima dell’errore aveva giocato altri due palloni con sufficienza.

Questo oltre al gol sbagliato ed ai diversi cross in mezzo imprecisi.

Una prestazione vomitevole. Una prestazione alla Cambiaso, insomma. 

Ogni partita tra rimesse clownesche, passaggi orizzontali, cadute comiche etc. è uno spettacolo dell’orrore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello caratteriale siamo da 3a categoria o giù di lì. 

All'errore di Cambiaso i compagni avrebbero dovuto mangiarlo. Invece niente, tutti in silenzio, a subire a testa bassa. Molli anche Bremer e Kelly.

L'episodio del rigore poi è da fare studiare nelle scuole calcio: tu hai recuperato una partita, sei 1-1, hai il rigore del 2-1 e lo "lasci" a chi emotivamente lo sente più di tutti? Ma tutto a posto? Prima di battere il rigore David sbatteva ripetutamente il pallone a terra con le mani, come i bimbi nervosi. Si capiva da un miglio che lo avrebbe sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Scusate ma leggo commenti TERRIFICANTI. 

La rivale della Juve per la Champions è la Roma, una squadretta, non una squadra seria. 

Il 

Leggo la classifica ora. 

"La Juventus ormai non va più in Champions"... 

E io parlo e non mi ascoltano.  Non mi ascoltano nonostante io parlo chiaro e dico le cose come stanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Per altro già prima dell’errore aveva giocato altri due palloni con sufficienza.

Questo oltre al gol sbagliato ed ai diversi cross in mezzo imprecisi.

Una prestazione vomitevole. Una prestazione alla Cambiaso, insomma. 

Ogni partita tra rimesse clownesche, passaggi orizzontali, cadute comiche etc. è uno spettacolo dell’orrore.

Ha la mentalità di un bimbominkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino della Juventus è nelle mani della Juve, anche la Juve messa così. Piaccia o no la Roma è una squadra di * e la qualificazione Champions è alla portata della Juve. 

Con o senza punta vera (con la punta vera va in Champions con tot giornate di anticipo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Comolli va arrestato.

Tra CAMBIASO VERGOGNOSO e quei 2 BIDONI SCHIFOSI di David e Openda.

Vergognatevi Dirigenti di sterco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. Abbiamo creato parecchie palle.gol, ma per sfortuna ed anche per  errori marchiani non siamo riusciti a vincerla. L'impegno, da parte di parecchi giocatori, però c'è stato. Dispiaciuto, ma non deluso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

L'episodio del rigore poi è da fare studiare nelle scuole calcio: tu hai recuperato una partita, sei 1-1, hai il rigore del 2-1 e lo "lasci" a chi emotivamente lo sente più di tutti? Ma tutto a posto? Prima di battere il rigore David sbatteva ripetutamente il pallone a terra con le mani, come i bimbi nervosi. Si capiva da un miglio che lo avrebbe sbagliato 

I compagni cercano di fargli prendere fiducia e per un attaccate la fiducia equivale a fare gol. Senza Vlahovic abbiamo lui come attaccante, bisogna cercare di recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oggi c'è stata anche sfortuna sicuramente,ma abbiamo peccato nei dettagli e una grande squadra non lo fa

Con il sassuolo se giochiamo così vinciamo molto probabilmente ma ho i miei dubbi,penso più che giocheremo come la scorsa con il pisa e se ci va bene porteremo a casa un punto

Se è così allora ti do ragione che è cambiato poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Semmai uno. E comunque non valuto Cambiaso dai tiri in porta. Non fa il centravanti, lui.

Per il resto, in fascia ha giocato bene e si è integrato con Yildiz molto meglio del solito. 

Oggi è stata una delle poche volte che la catena di sinistra ha funzionato meglio della destra.

Ha fatto solo confusione

Ha tirato addosso al portiere invece che metterla in mezzo è stato servito spesso da yldiz in sovrapposizione ma non ha azzeccato un cross

In difesa oltre l'errore si è fatto saltare più volte e nel 2 tempo ha commesso due errori gravi con cui la rilanciato il Lecce 

Sempre con sufficienza 

Già l errore di per sé ci sono costati 3 punti perché non avrebbero segnato mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non capisco tutto sto terrorismo per il quarto posto .Voi vedete qualche squadra schiacciasassi che possa arrivare quarta ?😅

No, ma Juve compresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha fatto solo confusione

Ha tirato addosso al portiere invece che metterla in mezzo è stato servito spesso da yldiz in sovrapposizione ma non ha azzeccato un cross

In difesa oltre l'errore si è fatto saltare più volte e nel 2 tempo ha commesso due errori gravi con cui la rilanciato il Lecce 

Sempre con sufficienza 

Già l errore di per sé ci sono costati 3 punti perché non avrebbero segnato mai

Abbiamo visto due partite diverse. Capita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

I compagni cercano di fargli prendere fiducia e per un attaccate la fiducia equivale a fare gol. Senza Vlahovic abbiamo lui come attaccante, bisogna cercare di recuperarlo.

Ma qua ballano milioni di euro per una mancata qualificazione mica siamo all'oratorio o all'opera pia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Mah.. una vittoria ci avrebbe virtualmente rilanciati per lo scudetto.

Per lo scudetto no, però è stata una partita buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non capisco tutto sto terrorismo per il quarto posto .Voi vedete qualche squadra schiacciasassi che possa arrivare quarta ?😅

A me l obiettivo  quarto posto  mi crea un entusiasmo pari al passare le vacanze natalizie con un raffreddorone (che ho avuto,) senza sentire il gusto di nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto le opinioni di tutti, così come vorrei che sia rispettata la mia....David e cambiaso Mai più nella juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti