Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mariorenz ha scritto:

Per me ha giocato bene (due belle palle goal e molti palloni sporchi riciclati) ma poi ha sbagliato il rigore. Il peso che si dà a questi errore è variabile e cmq soggettivo. Sono costati 2 punti. Secondo me finora quello visivamente scarso è Openda. Ma anche lui merita una seconda possibilità visto che ha fatto caterve di goal in carriera.

Un attaccante che non segna mai è ridicolo a prescindere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Quanta mer*a abbiamo visto nella stessa partita tra Cambiaso, David e Openda.

Siamo senza attaccanti.

C è da piangere.

purtroppo è vero... la Juve ha creato tanto ma ha realizzato poco.... ci manca un attaccante che segni.... paradossalmente vlahovic è il migliore dei nostri attaccanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Per me ha giocato bene (due belle palle goal e molti palloni sporchi riciclati) ma poi ha sbagliato il rigore. Il peso che si dà a questi errore è variabile e cmq soggettivo. Sono costati 2 punti. Secondo me finora quello visivamente scarso è Openda. Ma anche lui merita una seconda possibilità visto che ha fatto caterve di goal in carriera.

Ieri in realtà david ha anche giocato bene e in un paio di occasioni è stato sfortunato. Però chiaro che un rigore tirato in quel modo rovina tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto, il rigore è l'albero che nasconde la foresta. Non dovrebbe servire un rigore per battere il Lecce andato anche in vantaggio tra le altre cose. Anche noi dovremmo iniziare ad usare meno scuse e più lucidità nelle analisi.

Amico mio, ma non credi che ieri anche un bel po' di sfortuna ha determinato il risultato? Il rigore avrebbe risolto tutte queste chiacchiere che stiamo facendo oggi. Ma in realtà io mi riferisco alle numerose occasioni che abbiamo avuto. Tutti gli opinionisti (che in Italia normalmente vanno dietro ai soli risultati con un senso dell'analisi critica uguale a zero) hanno affermato che la Juve ha giocato bene. Ci è mancato il golletto che avrebbe messo a tacere tutti noi e che non è arrivato per puro caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ridicolo scavetto sul rigore oggi prende tutta l'attenzione, giustamente.

Ma il re dei bidoni, il primissimo da spedire via a calci, è sempre lui, il 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Amico mio, ma non credi che ieri anche un bel po' di sfortuna ha determinato il risultato? Il rigore avrebbe risolto tutte queste chiacchiere che stiamo facendo oggi. Ma in realtà io mi riferisco alle numerose occasioni che abbiamo avuto. Tutti gli opinionisti (che in Italia normalmente vanno dietro ai soli risultati con un senso dell'analisi critica uguale a zero) hanno affermato che la Juve ha giocato bene. Ci è mancato il golletto che avrebbe messo a tacere tutti noi e che non è arrivato per puro caso

Cambiaso ha fatto la frittata altrimenti avremmo vinto anche col rigore sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Un attaccante che non segna mai è ridicolo a prescindere 

Ma si dai si sa che un attaccante è valutato principalmente sul goal ma con questo metodo ne avremmo bruciato tanti. Ho vissuto già abbastanza da vedere fenomeni passare interi periodi senza segnare ma poi fare cmq carriere enormi. Con questo non voglio dire che David appartenga a quella categoria però alla Juve in genere danno sempre una seconda opportunità e poi si vedrà come se la gioca. Detto questo, non credo sia un fenomeno ma al momento, questi è quello che passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che la sfortuna ha avuto il suo peso, ma è quasi logico che si debba giocare bene contro il Lecce che si trova in zona retrocessione e giocando in casa. Alla fine queste partite le devi vincere, uso il plurale perchè fosse la prima tacerei ma non lo è e non sarà l'ultima temo.

6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso ha fatto la frittata altrimenti avremmo vinto anche col rigore sbagliato 

Anche con un giocatore diverso da Openda avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Magari me lo sono perso, ma locatelli è andato al microfono a spiegare perchè con la sua decisione abbiamo portato a casa 1 punto?

D10 santo, lo spedirei su plutone.

degno capitone di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Certo che la sfortuna ha avuto il suo peso, ma è quasi logico che si debba giocare bene contro il Lecce che si trova in zona retrocessione e giocando in casa. Alla fine queste partite le devi vincere, uso il plurale perchè fosse la prima tacerei ma non lo è e non sarà l'ultima temo.

Guarda io i due punti persi me li sono sognati stanotte. Sono amareggiato all'ennesima potenza. Ma ho grande fiducia nel lavoro di Spalletti e con un paio di acquisti mirati secondo me possiamo salvare la stagione. I progressi rispetto a Tudor e Motta sono sotto gli occhi di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando dicevo che Milik era il migliore lì in mezzo ridevano .se non era infortunato era 50 mila volte meglio 

ma dai, e ti dico di più, se Trezeguet non avesse 148 anni sarebbe anche meglio di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da commentare, con un attaccante di buon livello (che sarebbe il minimo da pretendere alla Juventus) non dico Bettega o Trezeguet ma semplicemente uno buon attaccante da serie A, si vinceva due o tre a uno.

Questo è quanto, tutto il resto e' solo rumore di carrozze.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ma si dai si sa che un attaccante è valutato principalmente sul goal ma con questo metodo ne avremmo bruciato tanti. Ho vissuto già abbastanza da vedere fenomeni passare interi periodi senza segnare ma poi fare cmq carriere enormi. Con questo non voglio dire che David appartenga a quella categoria però alla Juve in genere danno sempre una seconda opportunità e poi si vedrà come se la gioca. Detto questo, non credo sia un fenomeno ma al momento, questi è quello che passa il convento.

Ma tralasciando ieri non mi sembra un attaccante da grande squadra .Uno a gennaio low cost lo prenderei almeno per un alternativa in più con altre caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche con un giocatore diverso da Openda avremmo vinto.

Sì se c’era uno buono segnava lì ma io pressoché certo che sbagliava perché la palla arrivava veloce e sul piede sbagliato figuriamoci se avrebbe segnato Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È vero, non c'è bisogno di aggiungere nulla.

Infatti, non c’è bisogno di aggiungere nulla se non leggi quello che scrive il tuo interlocutore.

Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

ma dai, e ti dico di più, se Trezeguet non avesse 148 anni sarebbe anche meglio di Milik

Milik sui colpi di testa già è superiore a quei due e pure sul tiro 

17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io i due punti persi me li sono sognati stanotte. Sono amareggiato all'ennesima potenza. Ma ho grande fiducia nel lavoro di Spalletti e con un paio di acquisti mirati secondo me possiamo salvare la stagione. I progressi rispetto a Tudor e Motta sono sotto gli occhi di tutti. 

Nei primi 4 possiamo arrivare però sono stanco di uscire dalla lotta scudetto a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Milik sui colpi di testa già è superiore a quei due e pure sul tiro 

Nei primi 4 possiamo arrivare però sono stanco di uscire dalla lotta scudetto a dicembre 

Sono curioso di vedere cosa combinano Napoli e Inter oggi. Prendimi pure per pazzo ma secondo me con un mercato adeguato a gennaio, possiamo ancora dire la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma tralasciando ieri non mi sembra un attaccante da grande squadra .Uno a gennaio low cost lo prenderei almeno per un alternativa in più con altre caratteristiche 

Un bonazzoli della Cremonese sarebbe già oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

È stato quello sprovveduto e testa vuota di Locatelli. Ricordi le notizie sul fatto che non lo invitavano a cena? E le immagini che uscirono sui social? Ebbene ieri capitan Tsubasa ha pensato bene di dare la palla all'unico a cui non andava data. 

Questo non segna da agosto, siamo sull'1-1, c'è una seria possibilità che lo sbagli con tutto quello che ne conseguirà, ma Locatelli no. Lui è quello furbo della cucciolata. 

Da la palla al compagno più fragile che infatti sbaglia e la Juve perde 2 punti sanguinosi. 

Purtroppo è così. Siamo passati da Del Piero a Locatelli. 

.doh

Gesto onorevole però ha sbagliato.

Però anche Spalletti doveva intervenire.

David era stato già fischiato per alcune situazioni prima.

Non era nella condizione migliore, in quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti