Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Avrebbe sfiduciato ulteriormente David. Ovvio che nella sua testa stesse urlando “non fatelo tirare a David” ma ha voluto sperare di sbagliarsi.

Meglio sfiduciare un brocco senza speranze o azzardare e buttare via 2 punti fondamentali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Paradossalmente, a mio avviso, quella Juve era più forte di questa.

Avrebbe sfiduciato ulteriormente David. Ovvio che nella sua testa stesse urlando “non fatelo tirare a David” ma ha voluto sperare di sbagliarsi.

Li sbaglia Yldiz. Sei il numero 10 della Juve hai vent anni e gli appoggi le palle in testa a tutti i tuoi compagni tecnicamente. te ne fotti di Locatelli che sta dicendo di far  battere David ti prendi il pallone sfanculi Locatelli David e tutto il resto dello stadio e tiri tu, e guai a chi fiata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto qui a dire che il gioco della Juve è migliorato tantissimo perché è evidentissimo, ci manca solo la punta che la butta dentro ma non c’è paragone con prima, tra verticalizzazioni, gioco che ora non ristagna più a centrocampo, etc 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Meglio sfiduciare un brocco senza speranze o azzardare e buttare via 2 punti fondamentali?

Il brocco purtroppo sarà la nostra prima punta fino a fine stagione, avrebbe anche potuto segnare o avremmo potuto segnare nel resto della partita. A me sembra evidente dalle sue dichiarazioni che non avrebbe voluto che lo tirasse lui ma se i suoi compagni gli danno la palla ci sta che non si opponga in questo caso.

ovviamente d ora in avanti non dovrà succedere mai più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Li sbaglia Yldiz. Sei il numero 10 della Juve hai vent anni e gli appoggi le palle in testa a tutti i tuoi compagni tecnicamente. te ne fotti di Locatelli che sta dicendo di far  battere David ti prendi il pallone sfanculi Locatelli David e tutto il resto dello stadio e tiri tu, e guai a chi fiata. 

Il rigorista é Locatelli, yldiz non avrebbe potuto fare nulla se non un inutile teatrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il rigorista é Locatelli, yldiz non avrebbe potuto fare nulla se non un inutile teatrino.

Eh vabbè ..indifferente...fatto è che in quel momento tutto dovevano fare tranne che far battere a David...come stracazzo gli viene in mente in quel momentodi rilanciare David su un rigore importantissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh vabbè ..indifferente...fatto è che in quel momento tutto dovevano fare tranne che far battere a David...come stracazzo gli viene in mente in quel momentodi rilanciare David su un rigore importantissimo...

Su questo sono assolutamente d accordo. Era una tragedia annunciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Prigioniera? Scusa metti in discussione il suo diritto di proprietà? Non ti sembra giusto cosa? Non sei obbligato a tifare juve come nessuna squadra. È stata una tua libera scelta mica nessuno ti ha obbligato. Se uno ti chiede di vendere la tua macchina perché non li piace come la guidi tu che li rispondi? 

Non regge come paragone. Una macchina è un bene utilitaristico, non so se mi spiego, la Juve ha milioni di tifosi e molti dei quali soffrono per essa. E poi io non ho “scelto” di tifare Juve, è successo, come quando uno si innamora. La mia domanda è: che senso ha tenersi la Juve se non vuole renderla grande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocate di david sui social quando non era qui Ed era tutto un altro giocatore. Ho capito che gli altri campionati non sono la serie A ma se uno corre, si muove bene e tratta bene il pallone e lo butta dentro lo fa dovunque o perlomeno sicuramente fa di più di quanto ha mostrato finora. L’ Ho perfino visto fare cucchiai alla Totti su dei rigori, quindi lo sa fare. Non capisco perché arrivati da noi certi diventano asini, ed è successo a tanti negli ultimi anni. Non mi si dica del peso della maglia della Juve o della serie A perché oggi la Juve non è quella di ieri e col Lecce certe figure non le fai, non era l’Inter o il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque è il buon capitano che va a dare la palla a David, in quel momento l’unica cosa che conta è vincere invece quello ha pensato prima a fare opere di bene per mettere a tacere le voci contro il club degli amichetti uscite nelle scorse settimane 

E poi va anche a vantarsi ai microfoni che sono un gruppo di bravi ragazzi 

****** è proprio questo di cui non abbiamo bisogno 

ma quanto è mediocre, quanto quanto 

ANDATE TUTTI VIAAAAAAA NON VI VOGLIO PIÙ VEDEREEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Streerpike ha scritto:

Veramente finora l’unica voce di mercato , confermata da lui stesso, è quella del Manchester City. Fossi in lui farei la Manica a nuoto pur di scappare da questo marciume di club e tifoseria. 

se porta 65M per me può andare pure domani: giocatore di calcio acefalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Non regge come paragone. Una macchina è un bene utilitaristico, non so se mi spiego, la Juve ha milioni di tifosi e molti dei quali soffrono per essa. E poi io non ho “scelto” di tifare Juve, è successo, come quando uno si innamora. La mia domanda è: che senso ha tenersi la Juve se non vuole renderla grande?

Si ma tu non puoi accampare diritti perché non ne hai. Il calcio è un hobby niente più e niente meno. JE ha dei vincoli sul bilancio e certe spese non le può fare e la situazione del calcio italiano fa si che non puoi assolutamente reggere il confronto con la Premier e la Liga. Mi spiace ma siamo al tramonto del nostro calcio e basta guardare anche lo schifo di partite che si vedono in serie A e il fatto che probabilmente per 3 mondiali di fila non ci sarà l'Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti, lì l'errore più grave è di quell'anestetico con la fascia di capitano dal nome di Manuel Locatelli, che se avesse un minimo di statura da capitano, avrebbe guardato in faccia David e gli avrebbe detto "uei bello, prendi appunti che lo tiro io il rigore". Praticamente l'unica cosa da capitano che ha fatto Locatelli da quando lo è, è stato il rigore decisivo dell'anno passato, contro il venezia, importantissimo per riuscire ad agguantare la champions. E ovviamente stavolta ha pensato bene di farsi da parte, nonostante che a David glielo si leggeva in faccia che l'avrebbe sbagliato (e poi i cambi di rigorista "sul momento" credo che abbiano complessivamente una tradizione supernegativa, a prescindere dalla squadra in cui avvengono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché c’è differenza se uno al rigorista designato dice insistendo lo voglio tirare io o è il rigorista che lo cede ad uno che fino a 10 secondi prima nemmeno si sognava di doverlo battere…

infatti: sgommata nelle mutande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo David avesse paura o sentisse il peso del rigore .

Si trattava di un rigore in casa contro il lecce in campionato, non un rigore decisivo in champions eh. Sono professionisti ad alti livelli, io tifoso avrei sentito la pressione se lo avessi dovuto battere di persona, non scherziamo 

É solo SUPERFICIALITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Paradossalmente, a mio avviso, quella Juve era più forte di questa.

Spalletti nell'occasione si è dimostrato un uomo molto saggio.

Ha anche evitato fosse surclassato dai fischi dopo una scontata sostituzione.

Spalletti si sta dimostrando meritevole di stare sulla nostra panchina. E non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Si certo perché secondo te non ci sono gerarchie in una squadra?

Yildiz contro il Lecce oltra alle solite sgroppate che fa dove punta l'uomo non ha combinato nulla, quindi se qua pensate che abbiamo il nuovo Del Piero questo manco se si impegna più del dovuto diventerà mai neanche un lontano parente... non tira mai in porta e questo non solo sabato... come sempre ci facciamo abbindolare da presunti fenomeni per due gol che fanno...

David bene o male a parte il rigore almeno ci prova a tirare in porta, avrebbe segnato se Falcone non avesse fatto una super parata.

Probabilmente non è da Juve perché anche durante gli allineamenti ha poca personalità ma a parte Vlahovic è l'unico attaccante che abbiamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Infatti, lì l'errore più grave è di quell'anestetico con la fascia di capitano dal nome di Manuel Locatelli, che se avesse un minimo di statura da capitano, avrebbe guardato in faccia David e gli avrebbe detto "uei bello, prendi appunti che lo tiro io il rigore". Praticamente l'unica cosa da capitano che ha fatto Locatelli da quando lo è, è stato il rigore decisivo dell'anno passato, contro il venezia, importantissimo per riuscire ad agguantare la champions. E ovviamente stavolta ha pensato bene di farsi da parte, nonostante che a David glielo si leggeva in faccia che l'avrebbe sbagliato (e poi i cambi di rigorista "sul momento" credo che abbiano complessivamente una tradizione supernegativa, a prescindere dalla squadra in cui avvengono).

Se fosse per Spalletti Locatelli sarebbe sul mercato già adesso... in Nazionale non lo faceva quasi mai giocare e a ragione... Locatelli di capitano ha solo la fascia poi per il resto non conta nulla... adesso è diventato un signor rigorista solo perché ha segnato contro il Real Venezia... ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Si certo perché secondo te non ci sono gerarchie in una squadra?

Yildiz contro il Lecce oltra alle solite sgroppate che fa dove punta l'uomo non ha combinato nulla, quindi se qua pensate che abbiamo il nuovo Del Piero questo manco se si impegna più del dovuto diventerà mai neanche un lontano parente... non tira mai in porta e questo non solo sabato... come sempre ci facciamo abbindolare da presunti fenomeni per due gol che fanno...

David bene o male a parte il rigore almeno ci prova a tirare in porta, avrebbe segnato se Falcone non avesse fatto una super parata.

Probabilmente non è da Juve perché anche durante gli allineamenti ha poca personalità ma a parte Vlahovic è l'unico attaccante che abbiamo

yildiz ha preso un palo al 93 che 9 volte su 10 entra... ma statevi zitti per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

yildiz ha preso un palo al 93 che 9 volte su 10 entra... ma statevi zitti per favore

Stai zitto lo dici ad un altro... un tiro in porta al 93... un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti