Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non sono d’accordo, mi spiace. 

Il VAR è semplicemente una MERDÀ, uguale alla Legge Bosman. 

Le due più grandi rovine del calcio. 

sulla legge Bosman son d'accordo, le m... sono chi gestisce sto calcio da anni non il Var, basta vedere cosa ci combinavano ai tempi di calciopoli e, soprattutto, quando tornammo in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Piccoli ad ogni azione trattiene puntualmente la maglia di Baschirotto. 

È incredibile, tira la maglia e cade. 

Gli fischierei fallo ad ogni azione. 

Telecronisti e Marelli imbarazzanti, contro ogni regola del calcio. 

La maglia è sempre fallo, come per Bastoni contro il Liverpool. 

La tirata di maglia non è mai contemplata in alcuna casistica nel gioco del calcio, è solo un comportamento anti sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Comunque i commentatori di qualsiasi emittente tifano sempre spudoratamente Fiorentina. Si vede proprio che dà fastidio che vada in B, però questa è una mancanza di rispetto verso Pisa, Genoa e tutte le altre squadre che lottano per la salvezza e che hanno lo stesso diritto dei violacei di ambire ad ottenerla. 

Il calcio italiano è poco appetibile per via del fatto che non ci sono grandi calciatori. Se a questo ci aggiungi il fatto che dalla Serie A hai già perso la Sampdoria e rischi di perdere addirittura la Fiorentina, allora la questione diventa non grave, di più. 

Per me Lotito è una merdà, ma quando disse che squadre come il Carpi in Serie A non ci devono venire, aveva ragione da vendere. 

In Serie A servirebbe la presenza di Fiorentina, Bari, Sampdoria, Palermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR poteva essere e probabilmente lo è stato un sistema utile al calcio.

Sono riusciti e depotenziarlo con un protocollo cervellotico e con scelte prese che sono totalmente differenti da quelli che si prendevano senza, anche quando le si vedevano ad occhio nudo 

Ditemi se un contatto come quello di Piccoli se prima del Var non era mai fallo perché mai oggi dovrebbe esserlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il calcio italiano è poco appetibile per via del fatto che non ci sono grandi calciatori. Se a questo ci aggiungi il fatto che dalla Serie A hai già perso la Sampdoria e rischi di perdere addirittura la Fiorentina, allora la questione diventa non grave, di più. 

Per me Lotito è una merdà, ma quando disse che squadre come il Carpi in Serie A non ci devono venire, aveva ragione da vendere. 

Opinioni.

Per me piazze come Firenze, Napoli e Bologna stanno benissimo in B. Anzi, le preferirei in C a battagliare contro Casertana, Gubbio e Novara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Opinioni.

Per me piazze come Firenze, Napoli e Bologna stanno benissimo in B. Anzi, le preferirei in C a battagliare contro Casertana, Gubbio e Novara.

Per me anche l’Inter starebbe bene in B, non c’entra nulla.

Un conto è il tifo, un conto sono i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono totalmente in disaccordo con la tua visione da un punto di vista etico (che per me è più importante di quello economico) e non credo sia necessario spiegare perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

eventualmente la Fiorentina la perderesti per un anno, ma anche ci fosse la Sampdoria al posto del Pisa cosa cambierebbe? Ci sono 3-4 squadre, il resto è contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene frega dei soldi, ma retrocedessero tutte e 19, si squagliasse sto campionato farlocco, sta lega mediocre, sto calcio senza futuro, ma speriamo che ci invadono gli alieni e aboliscano sto sport 

inter *****

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per me le squadre che hai elencato stanno bene dove stanno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Domanda difficile per tutti: al fantacalcio ho Zaniolo che sta andando bene, mi è stato proposto Zaccagni. Accetto?

Proprio quei due? .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Domanda difficile per tutti: al fantacalcio ho Zaniolo che sta andando bene, mi è stato proposto Zaccagni. Accetto?

Assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

eventualmente la Fiorentina la perderesti per un anno, ma anche ci fosse la Sampdoria al posto del Pisa cosa cambierebbe? Ci sono 3-4 squadre, il resto è contorno

Vai a dirlo a Sky e a Dazn e alla Lega Calcio se cambia qualcosa o no. 
Conta il bacino d’utenza, il numero di tifosi, il numero di abbonati alle pay tv. 

Una squadra come il Sassuolo, una città di 41 mila abitanti, al calcio italiano porta zero. 
Non é etico ? Non esiste l’etica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non sono d’accordo, mi spiace. 

Il VAR è semplicemente una MERDÀ, uguale alla Legge Bosman. 

Le due più grandi rovine del calcio. 

La legge Bosmann sarebbe una * ta?

Tu vorresti essere di proprietà del tuo datore di lavoro?

.ghgh

Non è che quando una cosa , siccome siamo tifosi, non va in linea con i nostri interessi è una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

Napoli 2 tiri 2 gol, Milan 1 tiro un gol, juve 27 tiri 1 gol

Il napoli ha preso anche una traversa e fatto il 70% di possesso palla, almeno siate obiettivi nelle analisi...Conte e' il numero uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Chiedi a Chiara Nasti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie a non è appetibile a livello internazionale non solo perché non ci sono più campioni, ma anche perché il tipo di calcio è estremamente tattico e noioso nel 90% dei casi e uno spettatore occasionale non vuole vedere quella roba lì. Se fossi tifoso di una squadra straniera la serie a non la seguirei sicuramente. Un motivo c'è se pure la Bundes è ormai costantemente più seguita del nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Comunque direi quello che volete ma il var è da togliere.....diminuisce lo spettacolo e per come è usato non ha migliorato nulla

pure io terrei il var solamente per il fuorigioco e la goal line

il calcio a mio parere lo stanno rovinando con l'abolizione delle regole...ormai nessuna regola è rispettata e ovviamente diventa un caos perchè è tutto a discrezione dell'arbitro e del var

nel calcio è vietato usare le mani e le braccia per spingere e trattenere,  ogni contesa della palla è diventata una sorta di lotta libera quasi mai fischiata..se non stroncano questo malvezzo che imbruttisce il calcio e neutralizza  la tecnica, fischiando e ammonendo alla seconda queste benedette trattenute e spinte antisportive non la smettono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La legge Bosmann sarebbe una * ta?

Tu vorresti essere di proprietà del tuo datore di lavoro?

.ghgh

Non è che quando una cosa , siccome siamo tifosi, non va in linea con i nostri interessi è una *.

Beh, sono opinioni .ghgh 

La Legge Bosman per me è stata semplicemente la fine di tutto. I campionati sono appunto campionati NAZIONALI, 3 stranieri per club era più che giusto. Con la sentenza Bosman, ci ritroviamo realtà vergognose come Udinese, Lecce, Verona che hanno forse 3 italiani in tutta La Rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Come tutti i campionati del mondo.

Forse Premier a parte ma neanche tanto ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.