Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Primo allenamento del 2026 per la Juve: Conceiçao in gruppo, presente anche Elimoghale

Post in rilievo

La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Lecce. Ci sono buone notizie per Spalletti visto che Conceicao si è allenato in gruppo. Con la prima squadra di è allenato anche Elimoghale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

E Cabal che fine ha fatto?

Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno (multicit. J-Medical) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Continua a lavorare a parte, invece, Juan Cabal. Il colombiano, rispetto a Conceicao, è più indietro nel proprio percorso di recupero e di conseguenza sarà difficile vederlo a disposizione di Spalletti per Juventus-Lecce in programma sabato. Il BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Lecce. Ci sono buone notizie per Spalletti visto che Conceicao si è allenato in gruppo. Con la prima squadra di è allenato anche Elimoghale. 

Magari Chico (immagino) non sarà comunque al 100%, ma basta che sia in grado di fare mezzo e mezzo con Zhegrova e il ruolo lo abbiamo coperto senza necessità di fare esperimenti per coprire quella parte di campo com'era invece avvenuto a Pisa. Se così fosse, sarebbe già un'ottima notizia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andremax ha scritto:

Oltre agli infortunati Gatti, Rugani, Cabal e Vlahovic non mi sembra di aver visto Milik

Non gli faranno fare le partitelle per paura che si spacchi. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Elimoghale è giusto tenerlo in pianta stabile in prima squadra come vice-Yildiz e soprattutto provarlo con i "grandi" visto che quella casella al momento è scoperta..

ha 16 anni, piano a mettergli troppe responsabilità addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Oltre agli infortunati Gatti, Rugani, Cabal e Vlahovic non mi sembra di aver visto Milik

Milik ce lo porterà la befana...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale recuperare almeno Cabal dietro per il momento . Siamo veramente contati. E mercoledì c' è il Sassuolo poi riniziera la Champions. Bene ma non benissimo. Gatti e Rugani mi sa che prima di febbraio sarà difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Fondamentale recuperare almeno Cabal dietro per il momento . Siamo veramente contati. E mercoledì c' è il Sassuolo poi riniziera la Champions. Bene ma non benissimo. Gatti e Rugani mi sa che prima di febbraio sarà difficile 

Sì, ho dato un'occhiata al calendario e questa per oltre un mese sarà l'ultima volta che avremo settimana piena per lavorare.
poi si salta a febbraio, al dopo Juventus Lazio, dove avremo la settimana piena giusto in tempo per andare a san siro dai cartonati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The sKiller ha scritto:

E' entrato nei meandri del nostro Sottosopra chiamato J-Medical .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti